Attraverso la strada che divide la mia casa da quella dei Rowland, seguita per qualche ragione da Blake.
"Mad, aspettami!" Urla correndo per raggiungermi.
"Certo che sei veloce per una che non fa nessuna attività fisica" ride affiancandomi.Arrivo davanti alla porta e suono il campanello.
Ad aprire arriva Christine Rowland, la madre di Ashton, Brandon e Hunter.
"Madison! Che bello rivederti, entra pure. Anche tu Blake" ci fa spazio per entrare e noi attraversiamo la porta di legno di Quercia.Entrando in salotto, con gli stessi mobili di quando io e Blake giocavamo con Hunter da piccoli.
Entriamo e Blake, come se fosse a casa sua, si dirige tranquillo verso le scale, per poi salirle e sparire al piano superiore.Io invece seguo Christine in cucina, dove c'è anche Ashton.
"Hey Ashton" lo saluto passandoli una mano tra i capelli castani.
"Hey Mad" sorride.
"Allora Madison- attira la mia attenzione Christine- io devo uscire per lavoro, e torno molto tardi, il birbantello qui ha già mangiato, quindi non prepararli altro cibo." Guarda sia me che Ashton, perché sa che finiamo sempre per preparare dei biscotti o pancake."Fallo andare a letto per le undici, al massimo. E preferirei che tu rimanessi tutta la notte, non so quando tornerà Hunter, e anche Brandon esce con degli amici"
Annuisco e Christine esce dalla cucina. Mi avvicino ad Ashton.
"Tranquillo, ti preparerò i biscotti comunque" dico sorridendo.Lui ride di rimando e mi informa che va a farsi una doccia e poi torna.
Mi siedo in salotto ad aspettare che torni."Mamma?" Urla Hunter da camera sua, scendendo poi le scale di corsa.
"Mamma!" Urla di nuovo, cercandola per la casa.
"Credo sia in camera sua" rispondo alle sue urla con voce tranquilla.
Fa un salto sul posto e si gira verso di me
"Dio santissimo, cosa ci fai tu qui?" Chiede leggermente alterato
"Faccio da Babysitter a tuo fratello" rispondo tranquilla.
Lui sbuffa e sale di nuovo le scale.Prendo il telefono dalla tasca e vado su YouTube, guardando dei video a caso che compaiono nella mia schermata home.
Forse dovrei aprire un canale YouTube?
Mentre continuo a pensare a come sarebbe il mio canale, e quando troverei il tempo e il modo di registrare video, Christine scende le scale."Io esco. Buona serata Madison, divertiti con Ashton" mi accarezza la testa ed esce di casa di corsa.
"Buona serata anche a te" riesco a dire prima che chiuda la porta.Poco dopo dalle scale scendono Blake e Hunter.
"Dov'è mia madre?" Chiede quest'ultimo.
"È appena uscita" rispondo
"Come fa, doveva accompagnarci alla festa!" Sbuffa frustato e si siede sul divano."Su brò, non è niente di grave, possiamo andare a piedi" dice Blake.
"Oppure potete prendere un mezzo pubblico, come fanno i comuni mortali" rispondo.
Entrambi mi guardano male.Ashton scende le scale con adosso il suo pigiama, e con una coperta di pleid in mano.
"Hey! Che ci fate ancora qua? -Chiede stranito- Non dovreste essere alla festa di Christian?"
"Christopher, si chiama Christopher" dice Hunter passandosi una mano nei capelli.Al solo suono di quel nome le mie guance si colorano di rosso, e abbasso lo sguardo sulle mie dita, intrecciate sul mio grembo.
Possibile che quel ragazzo sia dappertutto?Ashton si siede accanto a me e mi poggia la coperta sulle cosce.
"Che film hai portato dietro da vedere?" Chiede con la sua vocina da ragazzino di nove anni.
Solo dopo che mi ha posto la domanda, mi ricordo che dovevo portarmi dietro un film da guardare con Ashton prima di mandarlo a dormire.
Mi sbatto una mano sulla fronte e lo guardo mortificata.
"Mi dispiace Ashton, me ne sono dimenticata"
Cerco di pensare in fretta ad una soluzione, mentre in sottofondo Hunter e Blake pendano a soluzioni per farsi portare alla festa.
STAI LEGGENDO
Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]
FanfictionIl primo anno di liceo di Madison procede tranquillo. Nessuno la nota, nessuno le parla -se non gli amici stretti- e lei non può esserne più felice. Guarda da lontano il ragazzo che le piace Christopher, mentre lui nemmeno la nota. Tutto però inizia...