Capitolo 7

2.9K 163 73
                                    

La classe con cui passerò le prossime due ore è quella di Christopher.
Di sicuro non mi dispiace, perché siamo amici, però stare vicino a lui è sempre un problema per me, sai la cotta, le possibili figure di merda che potrei fare; cose così insomma.

Il professore prende le sue cose dopo che ha risposto alla domanda di Blake e si dirige verso il corridoio, seguito ovviamente dai studenti.
Prosegue tra i bianchi corridoio dai muri di mattoni riempiti di armadietti, e dopo qualche minuto di camminata, arriviamo alla nostra destinzazione: la palestra.

Ci dividiamo, i maschi vanno nel loro spogliatoi, e le femmine nel proprio.
Dovendo condividere lo spogliatoio con un altra classe, molto numerosa di ragazze per di più, ogniuna di noi lotta per un centimetro delle panchine, dove poggiare la propria roba.

Le ragazze di seconda parlacchiano dei ragazzi visti in giro, ma quando iniziano a parlare di Christopher, non posso fare a meno di ascoltare la loro conversazione.
"Ho sentito ultimamente che Christopher sta frequentando una primina" il semplice fatto che ci abbia chiamato primine mi da fastidio.
Va bene siamo di prima, ma sarebbe come chiamare loro secondine; è strano e non piacevole.
"Si, prima usciva con una, ma non sono durati molto, adesso credo stia cercando di uscire con la sorella di Gray. Dio quant'è figo, se solo non fosse un anno più piccolo" risponde una, lamentandosi durante la seconda parte della frase.
Bello sapere che mio fratello è desiderato tra le ragazze di seconda.

Non posso mentire, se non fossimo inparentati, avrei già cercato di entrare nelle sue grazie, ma probabilmente non mi avrebbe cagato, lasciandomi come una cogliona dopo avermi piantato davanti all'intera scuola. Probabilemte si.

Mi infilo i pantaloncini grigi e la canotta bianca, assieme alle scarpe e lego i capelli in una coda alta.
Continuo ad ascoltare la loro conversazione mentre cerco di allacciare le scarpe.

"Ma almeno sua sorella è bella?" Chiede una delle ragazze.
"Sai che non lo so. Non so nemmeno se frequenta la nostra scuola; perché se lo facesse ce ne saremmo accorti, una inparentata a Gray non passa inosservata" risponde l'altra.

Bello sapere che per alcuni di questa scuola non esisto.
Ma tanto a me non importa, ho Matilde, sono aposto con lei.
Finisco di allacciare le scarpe e esco dalla stanza, camminando verso la palestra, poco distante.
Entro dalle grandi porte e vedo già alcune persone che aspettano, assieme al professore, che tutti abbiano finito di prepararsi.

Mi siedo per terra, mentre aspetto che anche gli altri si cambino.
Alcune ragazze di seconda escono, seguite da dei ragazzi, tra i quali riesco a vedere Christopher, circondato dai suoi amici.
Poco dopo di lui, dalle porte escono Blake e Hunter, raggiunti da alcune nostre compagne di classe.
Parlano tranquillamente di roba a me sconosciuta, visto che non gli sento.
Blake mi vede e mi si avvicina, allontanandosi dal suo gruppo.
"Hey Mad" mi saluta buttandosi sul terreno accanto a me, mentre un sorriso si forma sul suo viso.
"Hey" saluto leggermente.
"Come mai qua tutta sola? Perché non sei con Christopher, visto che siete andati a scuola insieme" Chiede
"È lì con i suoi amici, non voglio disturbare" mormoro, volgendo lo sguardo verso il gruppetto di Christopher, che ride e parla con i suoi amici e compagne di classe.
Mentre lo guardo, vedo il suo sguardo allontanarsi da quello dei suoi amici, e correre per la palestra, fino a posarsi su di me, come se mi stesse cercando.
Dopo avermi guardato per un paio di secondi, fa ritornare il suo sguardo sui suoi amici, e fa un movimento di testa verso la mia direzione, mentre sorride.

Le ragazze che sono con lui, che capitano si essere le stesse ragazze che parlavano di me in spogliatoio, si girano a guardarmi, e sul loro viso compare una smorfia di disgusto.
I loro occhi mi guardano con sufficenza, prima che essi si posino sulla persona al mio fianco, che sembra non sentire i loro sguardi, pieni di adorazione e lussuria verso mio fratello.

Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora