[Vi ricordo di dirmi si o no per l'Ask Character. Buona lettura]
Sono davanti alla porta di casa Rowland, pronta ad un'altra serata passata a fare da babysitter ad Ashton, il minore dei figli di Christine Rowland.
Al mio fianco c’è Blake, anche lui pronto per una serata da passare a giocare ai videogame con il suo migliore amico Hunter.Suono il campanello, e la porta davanti a me viene aperta. Dietro di essa, una folta chioma bionda e due occhi azzurri mi guardano sorridendo.
Cosa ci fa Loren qui?“Benvenuti. Vi stavamo aspettando” sorride spostandosi dall’entrata.
Sia i miei occhi sia quelli di Blake sono sbarrati, mentre oltrepassiamo l’uscio.
“Blake!” urla Hunter, correndo giù dalle scale.
Indossa solo un paio di pantaloni della tuta. Il petto e gli addominali ben in vista.
Non posso fare a meno di abbassare lo sguardo sui muscoli dell’addome, guardandoli come mai prima d’ora.“Madison” mi richiama Hunter. Alzo lo sguardo dalla sua pancia a lui, che ha gli occhi puntati nei miei. Arrossisco, mentre lui si avvicina a me, abbracciandomi.
“Da un po che non ci si vede” mormora tra i miei capelli, data la differenza di altezza che c’è tra di noi.“Circa da questa settimana” sorrido, avvolgendo le mie braccia attorno al suo corpo. Mi erano mancati questi momenti tra di noi.
“Lasciami riformulare la domanda allora - ridacchia e continua- da tanto che non passiamo del tempo insieme”
Annuisco.
Ci stacchiamo, visto che la tosse di Loren ci interrompe.“Madison” Christine entra nell’atrio. è vestita elegante, i capelli sono raccolti in una treccia laterale, il trucco serale le risalta gli occhi. Il vestito classico color beige le sta benissimo e i tacchi dello stesso colore anche.
“Christine stai benissimo!” le sorrido avvicinandomi
“Mamma, sei sicura che sia un’uscita di lavoro? Guarda che se ti vedi con qualcuno puoi dirmelo” dice Hunter.“Hunter, come ho già spiegato a te e ai tuoi fratelli; ho una cena di lavoro molto importante, non mi vedo con qualcuno” risponde la madre.
Prende la borsa, le chiavi di casa, e dopo averci salutati tutti, esce.
“Quindi adesso che si fa?” chiede Blake, ancora leggermente paralizzato per Loren.“Io e te andiamo a giocare. Mi sono rotto di perdere contro Loren” sbuffa Hunter, facendo ridacchiare la bionda.
“Vengo anche io. Voglio vedere come perdi contro Blake” Loren ride, facendo sbuffare Hunter, e tutti e tre si dirigono di sopra, lasciandomi nell’atrio.“Mad, vuoi venire con noi?” chiede Loren, ferma a metà delle scale.
“No grazie, vado a cercare Ashton. Sai dirmi dov’è?” chiedo.
Mi fa un cenno della testa verso la cucina.
Mi avvicino ad essa, aprendo la porta scorrevole che la divide dal resto della casa.
Al suo interno, Ashton è seduto sul ripiano. Ha in mano il suo iPhone 6s e tutt’intorno a sé, tante ciotole , uova, farina, zucchero e altra roba.“Ciao piccola peste” sorrido mentre lo abbraccio.
“Mad!” urla felice, saltando giù dal ripiano e saltandomi addosso.
“Cos'è tutta questa roba che hai?” chiedo guardando le ciotole.
“Ho chiesto il permesso a mamma di fare la torta arcobaleno e lei ha detto di si , quindi adesso possiamo farla” sorride felice.Prendo dalle sue mani il telefono, guardando la ricetta.
“Allora mettiamoci a lavoro!” dico iniziando a prendere gli ingredienti.
“Per la crema allo yogurt che ricoprirà la torta, abbiamo bisogno di yogurt- dico prendendo lo yogurt e versandolo in una ciotola- miele- apro il vasetto, e faccio versare a Ashton due cucchiai della sostanza gialla.Il moro mi ruba il telefono di mano, continuando a leggere la ricetta.
Continuiamo così, fino a quando, circa due ore e mezza dopo, non sforniamo l’ultimo dei sei pan di spagna colorati.
STAI LEGGENDO
Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]
FanfictionIl primo anno di liceo di Madison procede tranquillo. Nessuno la nota, nessuno le parla -se non gli amici stretti- e lei non può esserne più felice. Guarda da lontano il ragazzo che le piace Christopher, mentre lui nemmeno la nota. Tutto però inizia...