Capitolo 20

1.2K 79 15
                                    

È la prima sera della gita al Parco Nazionale Yellowstone, Wyoming.
Sono nella mia stanza, da sola; visto che sia Hunter sia Blake sono nella stanza di Christopher e Ethan.

Qualcuno bussa alla porta della stanza e subito mi alzo ad aprire.
Dietro il pezzo di legno trovo Candice, Laura e Olivia.
“Noi dobbiamo parlare” dice la prima, entrando in camera seguita dalle altre.
“Entrate pure, visto che siete qui” rispondo sarcastica visto che sono piombate in camera mia senza preavviso.

“Molto divertente. Ora siediti” ordina Olivia.
Faccio come detto e mi siedo di fronte alle tre.
“I tuoi compagni di stanza ti hanno abbandonato?” chiede Laura
“Sono andati da Christopher ed Ethan” rispondo alzando le spalle.

“Noi siamo qui per parlare di una cosa molto importante- inizia il suo discorso Candice- è ormai da un po’ che tu e tuo fratello vi siete aggiunti al gruppo insieme ad Hunter.
Non fraintendere, a noi piace la compagnia di Hunter e Blake, sono carini, ma il problema è che da quando sei arrivata tu, qualcosa nel gruppo non torna”

La guardo stranita. Come può qualcosa non tornare? Che poi in che senso non torna?

“Non fare la Faccina perplessa, sei tu quella che ha cambiato tutto nel gruppo.
Tutti sanno che hai una cotta per Christopher e che non gli sei indiffirente” continua il suo discorso Candice.
“E apparte il fatto che anche qualcun’altro oltre a te ha una cotta per il moro- indica con lo sguardo Olivia, seduta alla sua destra- e ciò non ci va bene”

“Mi dispiace Olivia- mi scuso guardanda- se avessi saputo che ti piace Christopher mi sarei fatta indietro”
Non dico queste parole solo per cercare di alleggerire l’atmosfera in questa stanza, ma anche perché io le penso.
Se avessi saputo che a qualcun’altro piace Christopher, avrei lasciato spazio a questa persona.

“Le tue scuse adesso sono inutili- inizia la diretta interessata- ma le accetto lo stesso” sorride in maniera dolce, rendendomi più tranquilla.

“Oltre a Christopher, nel gruppo c’è un altra persona a cui non sei indifferente- Laura guarda le altre e poi parlano insieme- Hunter”
Abasso lo sguardo colpevole.

So di piacere ad Hunter, e diciamo che se non si fosse comportato come un coglione durante gli ultimi periodi, non avrei avuto problemi a mettermi con lui e lasciare Christopher.
Ma ciò non è successo.

“E qui io risolvo il vostro problema: a me Hunter non piace” rispondo.
“Questo lo sappiamo. Ma sappiamo anche che c’è stato un bacio tra di voi” risponde sorridendo da stronza Candice.

Arrossisco al pensiero di quel bacio.
Non è stato come quello con Christopher, visto che quello è stato intenso.
Ho sentito le farfalle nello stomaco; anzi, forse ho sentito i fuochi d’artificio. “Sì c’è stato. Ma non ha significato nulla. Hunter mi ha baciato dopo avermi ringraziato per essermi presa la colpa del tappeto” spiego.

“Detto così, non sembra il migliore dei baci” ridacchia Olivia.
Ridacchio anche io.
“Invece quello con Christopher è stato speciale” sorrido al pensiero.

Tutte le volte che avevo immaginato il mio primo bacio, in verità non era niente rispetto a quello che mi ha dato Christopher.
Il suo discorso mi ha sciolto e le sue labbra sulle mie sono state la botta finale.
Non ho mai immaginato nulla come quello.

“Sì Mad,  non ti perdere nelle tue fantasie.. racconta” borbotta Olivia.
Arrossisco e inizio a raccontare la serata a casa Carter.
Durante il mio racconto le ragazze fanno uscire urletti eccitati, facendomi sorridere.

“Quindi se devi valutare i due baci, tipo su due mani, quale vincerebbe?” chiede Candice.
Porgo in avanti le mie mani.
“Christopher” dico guardando la sinistra
“Hunter” indico la destra.
Alzo la sinistra e abbasso la destra.
“Questa è la mia valutazione dei baci” rispondo

“Quindi a te piace Christopher” ricapitola Candice
Annuisco.
“Però piaci ad Hunter” aggiunge Laura.
Annuisco di nuovo.
“Sai che non puoi averli entrambi, e la tua scelta lascerà che uno di loro soffra” dice Olivia.

“Lo so.” mormoro abbassando la testa
“Ma devi scegliere qualcuno, non puoi continuare a dare false speranze ad uno di loro” dice Candice

Devo scegliere. Ma chi scelgo? Christopher: il ragazzo dolce che mi ha rubato il cuore?
O forse Hunter: che non è mai riuscito a dimostrare il suo amore nei miei confronti?

“Sei confusa?” chiede Laura
“Abbastanza” borbotto ridacchiando.
“Proviamo a vedere i pregi e i difetti di entrambi.  Partiamo da Hunter” propone Olivia.

“Lati positivi: è carino” inizia Laura ridacchiando.
“Lo conosci da sempre. Ciò è un lato positivo.” continua Candice
“E popolare a scuola. Ciò è sempre qualcosa di buono per una relazione”

“Va bene. Ma Hunter ha anche passato quasi un anno ad insultarmi, per poi saltare fuori con la scusa del ‘sento dei sentimenti per te’”

“Primo lato negativo: non è sincero con te” dice Olivia.
“Secondo lato negativo: Megan” si intromette Laura
“Megan?” chiedo stranita. Come possiamo essere passati a parlare di lei adesso? Che c’entra lei adesso?

“Sai che lei è molto competitiva,  e se ti metti con Hunter, lei andrà su tutte furie, e sai che se la prenderà con te”
Sospiro. So che Megan può essere un problema, ma ultimamente non mi ha dato molto fastidio, anzi, non l’ho nemmeno vista.

“Comunque c’è anche la fama: Hunter sta diventando famoso e molto probabilmente tra un mese e mezzo partirà per il tour Europeo, e ancora prima inizierà quello Americano.
Lo vedrai sempre meno se non parti con lui, fino a quando non scomparirà del tutto”

“Lo so. È lo stesso per mio fratello, non c’è bisogno di ricordarmelo- le ragazze mi guardano stranite- non fraintendete, sono felicissima per Blake e Hunter, ma mi mancheranno entrambi” borbotto triste.

Annuiscono comprensive.
Prima che qualcuna riesca a parlare d’altro, bussano alla porta.
Mi alzo e vado ad aprire.
“Professoressa. Che piacere vederla” sorrido alla signora di fronte a me.

“Buonasera Madison. Stavo passando da tutti a dire che ormai è tempo di tornare nelle proprie camere e andare a letto” sorride.
“Certo. Stavamo proprio andando” sorride Laura accanto a me.
Lei e le ragazze escono, dirigendosi verso le loro camere.

La professoressa mi saluta e io sorrido, chiudendo la porta.
Sospiro appoggiando mi ad essa.
Sapevo di dover decidere,  ma speravo di avere ancora un po’ di tempo.
Mi passo una mano tra I capelli, mentre stringo le ginocchia al petto.

Sono fin troppo confusa per fare qualcosa oltre a dormire adesso,
ma non chiudo la porta a chiave, sapendo che Blake ed Hunter devono ancora tornare.
Mi cambio velocemente nel mio pigiama e mi stendo nel letto, poggiando gli occhiali sul comodino.
Attacco il telefono al caricabatterie.

Spengo tutte le luci e abbraccio il cuscino, coprendomi per bene.
Lascio che Morfeo prenda possesso del mio corpo e mi addormento.

~SPAZIO AUTRICE~
1.128 parole

Avrei dovuto pubblicare questo capitolo ieri, ma non l'avevo ancora finito.

È più di un mese che scrivo questo capitolo, perché volevo farlo speciale, ma alla fine mi sono rotta di scriverlo e l'ho finito tutto in una volta.

Mi scuso se magari non è ciò che speravate.
In ogni caso... mancano circa 5 o 6 capitoli alla fine di questo libro, dopodiché potrei fare una cosa tipo "ask the caracther" dove voi fate domande ai personaggi?

il sequel si chiamerà "Us" e volevo chiedere se qualcuna di voi è brava a fare copertine, se potesse farmene una per il sequel.

Oltre a queste notizie ne ho un altra:
Ho finalmente deciso di mettermi sotto a tradurre due libri dall'inglese all'italiano.
Ma questi verranno pubblicati solo più avanti.
Ad aiutarmi ci sarà la mia cara amica @giocavina24 (forse)

Okay ora ho finito.
Buona serata a tutti.

~Patty

Passate sui miei social
Instagram: itspforpatty
Musical.ly - itspforpatty
Twitter: grayscuddles

Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora