Capitolo 9

2.2K 147 69
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, È IMPORTANTE.

Entro nella camera poggiando il cibo che ho preso e saluto insieme ai due fratelli Rowland le loro fan, prima che chiudano la live.

"Chi c'è di sotto?" Chiede Brandon.
"Hunter ha invitato dei amici." Rispondo sbuffando. Non ho mai creduto in vita mia che dei Freshman come noi possano avere dei amici Sophomore; è strano!

Guardo l'orario sul telefono, notando che sono quasi le otto.
"Vi va di mangiare qualcosa e guardare un film?" Chiedo.
"Possiamo andare di sotto dai altri?" Chiede nello stesso momento Ashton, mostrando i suoi occhi da cucciolo.
Brandon lo segue, e entrambi mi guardano cercando di convincermi.
Annuisco e loro esultano, mi abbracciano velocemente e corrono di sotto.

Sbuffo quando Ashton chiude la porta dietro di se; prendo il cibo che ho portato fino a qua, e lo porto di sotto.
Appena scendo le scale, la prima cosa che cattura la mia attenzione -oltre alla musica da discoteca che c'è in salotto- sono il fatto che Brandon e Ashton si sono ambientati molto bene -almeno da quello che vedo-
Prima che possa dire qualcosa, Hunter si avvicina al più piccolo della famiglia e sussurra qualcosa nel suo orecchio.
Dopo parecchie lamentele da parte del piccolo Ashton, esce dal gruppo di persone e torna da me.
"Ehi Ash, che hai fatto?" Chiedo mettendomi alla sua altezza.

"Hunter mi ha mandato via, dice che sono ancora troppo piccolo per stare con i suoi amici" borbotta dispiaciuto.
Lancio un occhiataccia al fratello maggiore e prendo Ashton, andando verso la porta d'entrata e chiudendola a chiave da dentro, mettendo le chiavi dentro la tasca dei pantaloni; poi andiamo in cucina.

"Prepariamo qualcosa insieme?" Chiedo.
"Sii- corre via e torna dopo pochi secondi con l'iPad in mano- facciamo questa torta?" Chiede.
Sullo schermo illuminato dell'iPad, c'è l'immagine di una torta; ma non una torta normale; e la Rainbow Cake.
Sette strati di pan di Spagna nei diversi colori dell'arcobaleno, con una farcitura alla Vanilia in mezzo agli strati.
I miei occhi si spalancano all'immagine della torta. Di aicuro non è una Robina da mezz'ora.

Guardo Ashton, che mostra contento la foto della torta.
"Ho cercato di convincere mamma a farla, ma ha detto di no" mormora.
Sospiro, so di non potergli dire di no, quindi accetto e il più bel sorriso compare sulle sue labbra.

Prendo dalle sue mani l'iPad, iniziando a cercare qualche ricetta per questa torta.
Girovagando su youtube trovo il video di una ragazza che prova a fare questa torta.
Inizio a guardare il video, mentre su un foglio scrivo gli ingredienti.

Gli ingredienti sono molti.
Devo ammettere che sarà una lunga impresa questa torta.
Mentre guardavo negli scaffali di casa Rowland alla ricerca di ciò che manca per la torta, il mio telefono suona.
Sulla schermata c'è scritto "Christine"

Accetto la chiamata e rispondo.
"Hey Christine" saluto
"Hey Madison! Come va la? Sto tornando a casa, quindi potresti portare Ashton a dormire?" Chiede
"Certo" sorrido anche se lei non può vedermi.
La chiamata si chiude dopo i suoi ringraziamenti.

Volgo il mio sguardo al piccolo di familia che siede sul tavolo e mi guarda, con i mano la ricetta e un sorriso in volto.

"Mi dipisca polpetta, per oggi passa, tra poco arriva tua mamma e devo portarti a letto, ma prometto che domani la faremo questa torta" dico ad Ashton, e il suo sorriso diminuisce un po, prima di ritornare com'era prima.
Lo aiuto a scendere dalla tavola e prendo la ricetta dalle sue mani, mettendola dentro la Cover del telefono.

Apro la porta che divide la cucina dal salotto e non l'avessi fatto.
I miei occhi si ingrandiscono mentre le mie guance diventano rosse, e non per l'imbarazzo questa volta.

Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora