Capitolo 24

1.3K 81 45
                                    

Sospiro.

Sospiro di nuovo, mentre guardo il mio riflesso nello specchio.

Sospiro ancora, passando i palmi sudati delle mani sulla gonna del vestito che indosso.

Sospiro.
“Madison Gray, ti giuro che se non smetti di sospirare, ti faccio smettere a suon di sberle”
La porta della mia camera si apre e nella piccola stanza entra Blake.
Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri con degli strappi sulle ginocchia.

“Almeno per il ballo potevi vestirti un po' decentemente” lo rimprovero girandomi a fissarlo.

I suoi occhi si allargano quando vede il mio vestito.
“Wow” è l’unica cosa che dice per un paio di minuti.
“Il gatto ti ha mangiato la lingua per caso?” chiedo stranita.
“Stai benissimo Mad. Sei meravigliosa” dice, ancora un po’ sorpreso.

Sorrido e mi avvicino a lui, che ancora non si è mosso dalla porta.
“Grazie” dico sorridendo.
Sorride anche lui e poi si ricompone.
“Scendiamo. Ci stanno aspettando tutti” mi porge la mano che molto felicemente accetto.

Ci dirigiamo verso le scale e appena iniziamo a scendere al piano inferiore, tutta l’attenzione delle persone presenti è su di noi - o almeno su di me.

Sorrido vedendo amici e famiglia tutti riuniti qui.
“Madison!” esulta mamma, abbracciata al braccio di papà.
Con i soldi che Blake ha iniziato a portare dai Magcon Tour Americani, ci stiamo pian piano rialzando dalla crisi finanziaria; ma ovviamente non sono abbastanza.

Per pagare alcuni debiti, i nostri genitori hanno dovuto svuotare i conti per l’università di me e Blake.
Mamma ci abbraccia entrambi, i suoi occhi sono lucidi mentre guarda i suoi unici due figli.

“Madison - inizia papà- non credi che quel vestito lasci un po' a vedere?” come finisce la frase, mamma lo guarda male e gli dà una sberla nello stomaco, facendolo piegare in due.
“Non ascoltarlo” sorride guardandomi.

Entrambi si allontanano per lasciare posto agli altri.
Il primo ad avvicinarsi è Christopher.
I suoi occhi brillano di felicità mentre mi guarda.
I capelli castani gli ricadono sugli occhi.
Indossa una camicia azzurrina che mette in risalto i suoi occhi.
Ha dei skinny jeans neri che mettono in risalto le gambe snelle.

“Madison; lascia che ti dica che in questa serata sono onorato di accompagnarti al tuo primo ballo del liceo, come tuo ragazzo e cavaliere” sorride porgendomi la mano.

Da quando è successa tutta la cosa con Hunter, non ho ancora trovato il momento giusto per dirgli che tra noi è finita.
Non riesco a credere che sia successo.
Ero convinta di essere andata avanti con la storia di Hunter, e invece mi ritrovo con dei sentimenti ancora più forti di quelli di prima.

Ho parlato con Hunter della mia decisione di non dire ancora nulla a Christopher, perché è un momento importante della sua carriera scolastica.
Ma anche perché in quest'ultima settimana non ho fatto altro che studiare e ripassare per gli esami di fine anno; quindi non l’ho visto molto spesso.

Christopher mi porge la mano, che accetto volentieri, facendomi fare una giravolta.
Durante il mio giro del salotto, i miei occhi incontrano quelli della vera persona con cui ho deciso di stare.

Hunter è in piedi accanto alla porta.
Indossa una camicia bianca e dei jeans neri. Ai suoi piedi delle vans nere.
Al suo fianco c’è Loren vestita con un bellissimo abito bianco candido e i capelli acconciati.
Gli occhi del moro mi guardano. Un leggero sorriso è sul suo volto, ma cerca di nasconderlo dietro ad una faccia disinteressata.

So che vorrebbe essere lui a mostrarmi orgogliosamente a tutti, e il pensiero che a farlo sia qualcun’altro mi tormenta da quando tutto questo è iniziato.

Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora