Nella foto: Christopher Carter
La mattina seguente mi sveglio con il suono della mia sveglia, e come tutte le mattine mi giro dall'altra parte cercando un altro po di sonno, accumulato nelle coperte.
La porta viene come sempre aperta da mio fratello Blake che come sempre mi tira via le coperte, incurante delle mie imprecazioni contro di lui.
Ridacchia lasciando la coperta accanto alla porta e andando ad occupare il bagno.Mentre aspetto che il bagno si liberi, scendo le scale ed entro in cucina, dove trovo i miei genitori intenti a mangiare i pancake preparati da mia madre quasta mattina.
Guardo scettica il cibo poggiato sul piatto di bianca ceramica, e vendendo che sembrano commestibili, Volgo il mio sguardo a mio padre che mangia tranquillo.
Mi decido a prenderne alcuni e poggiarli sul piatto, aggiungendoci del sciroppo d'acero.
Taglio il pancake in quadranti e ne mangio un paio alla volta, mentre aspetto che il cattivo gusto di pancake bruciati invasa il mio palato.A differenza di ciò che credevo, i pancake fatti dalla mia adorata madre che non sa cucinare se non per casi eventuali, sono usciti bene.
Mangio tranquilla i miei dischi di uova e farina accompagnati dallo sciroppo, mentre aspetto che quel disgraziato di mio fratello esca dal bagno, lasciandolo a me.
Il campanello suona, e visto che entrambi i miei genitori sono impegnati, abbandono la mia colazione e vado ad aprire.
Aperta la porta in legno di quercia di casa mia, sullo zerbino con sopra scritto "Welcome Home" in piedi c'è Christopher.
Indossa una maglia a maniche corte bianca, con il taschino nella parte sinistra, una felpa rossa leggera e dei pantaloni di jeans fino al ginocchio; ai piedi le solite vans bordeaux.
I capelli spettanti gli ricadono sugli occhi color mare, mentre sorride gentile.
"Hey Mad" saluta
"Hey Christopher, non mi avevi detto che saresti passato" sorrido imbarazzata, essendo ancora in pigiama.
"Ho pensato che sarebbe carini se fossi passato per darti un passaggio, ma forse ho sbagliato orario?" Chiede facendo scendere lo sguardo sul mio abbigliamento per un solo secondo, riportandolo poi sui miei occhi.
Abbasso lo sguardo imbarazzata, mentre le mie guance si colorano di rosso.
"No, mi spiace ma mi sono appena svegliata"
"Non fa niente, se vuoi posso aspettare mentre ti prepari, non mi dispiace parlare con i tuoi o con tuo fratello- sorride- posso entrare?" Chiede leggermente imbarazzato.Subito mi sposto dall'uscio, per farlo entrare, e lui dopo aver mormorato un "permesso" come la prima volta che è entrato in casa, oltrepassa sa soglia ed entra, dirigendosi con calma verso la cucina.
Chiudo la porta alle sue spalle, e mentre anche io cammino verso la cucina, dalle scale scende Blake vestito e profumato, e dopo avermi detto che il bagno è libero, si incammina anche lui verso la cucina.
Mi dirigo velocemente su per le scale e giro nel corridoio verso il bagno, ma poi mi ricordo che devo prendere i vestiti.
Faccio marcia indietro fino a camera mia, dove apro l'armadio e ne tiro fuori una maglia bianca, una camicia a quadri grigia e bianca e dei pantaloni di jeans chiari.
Mi dirigo velocemente in bagno dove mi lavo il viso, i denti, mi vesto e pettino I miei capelli, e indosso la collana col barboncino di Blake.
Prendo il telefono non riuscendo a non sorridere al ricordo della sera precedente a casa Carter; gli occhiali e lo zaino e corro di sotto a mettermi le scarpe per uscire.Dopo essermi infilata le mie vans nere mi dirigo in cucina a salutare i miei e Blake.
Entrando nello spazio prima della cucina che usiamo per mangiare, comunemente chiamato Sala da pranzo, oltre ai miei, a Blake e a Christopher, trovo anche Hunter che parla e mangia tranquillamente con tutti.
Come il sui sguardo si posa sul mio, mi guarda con sufficenza, e fa un leggero cenno con la testa, ritornano a mangiare.
"Mad, sei pronta?" Chiede Christopher, fermando la conversazione che ha avuto con i miei fino ad adesso.
Annuisco e saluto i miei a mio fratello, non degnando Hunter di uno sguardo.
Christopher saluta cordialmente i miei genitori, mio fratello e anche Hunter.
STAI LEGGENDO
Him And Me || Hunter Rowland [COMPLETA]
FanfictionIl primo anno di liceo di Madison procede tranquillo. Nessuno la nota, nessuno le parla -se non gli amici stretti- e lei non può esserne più felice. Guarda da lontano il ragazzo che le piace Christopher, mentre lui nemmeno la nota. Tutto però inizia...