𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟧-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟨
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟩𝟩𝟤ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Yoongi tirò giù le lenzuola, sedendosi e fronteggiando Jimin, mentre il volto continuava ad essere rigato da calde lacrime salate. La prossima mossa sorprese Jimin (pure sé stesso) e molto. Avvolse il braccio attorno la vita del ragazzo, tirandoselo delicatamente più vicino. Anche se si erano appena incontrati, Yoongi aveva bisogno di un qualche tipo di conforto, non poteva credere a tutto quello che Jungkook gli sussurrava allʼorecchio. Riprese le lenzuola coprendo entrambi, poi portò il braccio allʼaltezza dello stomaco di Jimin, appoggiando la testa sul suo petto.
ʻʻMi... mi...ʼʼ non sapeva cosa dirgli, voleva scusarsi per come si era comportato prima in salotto e anche per averlo costretto tra le sue braccia, ma non ci riusciva.
ʻʻShh, va tutto bene Yoongi,ʼʼ il braccio di Jimin era attorno alle sue spalle, mentre lʼaltro rimase posato sul suo lato. ʻʻVuoi parlarne?ʼʼ
Yoongi non rispose, non ne era del tutto sicuro. In realtà voleva farlo, ma parlare dei suoi problemi lo metteva un poʼ in soggezione. Non gli piaceva quando i dottori cercavano sempre di ricavare informazioni da lui. Ma Jimin non era un dottore, né i suoi genitori; era un suo amico. E non voleva neppure essere etichettato come un asociale. Alla fine, annuì lentamente e raggiunse la mano di Jimin, afferrandola dolcemente, aspettando un poʼ prima di rispondere.
ʻʻNon va affatto bene,ʼʼ iniziò a bassa voce. Jimin già lʼaveva immaginato, ma non disse nulla e si limitò ad ascoltare. ʻʻIo― Jimin, ora non me la sento di parlare di queste cose.ʼʼ Si chiuse in un guscio come per proteggersi, era troppo spaventato per parlarne con lui mentre Jungkook continuava a sussurrargli nelle orecchie parole spregevoli che non gli furono del tutto comprensibili.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.