𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟨-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟢𝟧𝟢ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
La Signora Min si precipitò giù per le scale lasciando Jimin da solo. ʻʻYoongi è di nuovo andato fuori di testa.ʼʼ Disse al marito con una tranquillità astrale. Afferrò al volo tre grandi tazze da caffè dalla credenza, posandole sul bancone, dove ci versò in sequenza dellʼacqua calda e della polvere marrone, ottenendo della cioccolata calda.
ʻʻAw, sei così dolce, cara,ʼʼ il Signor Min afferrò una delle tazze, ma venne prontamente fermato dalla moglie che gli schiaffeggiò la mano. ʻʻNe volevo un poʼ...ʼʼ prese il tubetto della panna montata dal frigo, sapendo che ben presto glie lʼavrebbe chiesta. Difatti la moglie lʼafferrò, poggiandola vicino alle tazze.
ʻʻQueste sono per me e i ragazzi, puoi anche fartelo da solo se ne vuoi. Inoltre non era a te che non importava nulla di tuo figlio?ʼʼ Mescolò il tutto, per poi aggiungere della panna e alcuni piccoli marshmallow. ʻʻPerfetto!ʼʼ Concluse, alzando le mani al cielo. ʻʻAiutami a portarli su.ʼʼ Spinse due delle tazze nelle mani del marito e lo condusse su per le scale dove il ragazzo era ancora seduto per terra dinanzi al bagno.
ʻʻJimin, tieni tesoro,ʼʼ gli porse una tazza. ʻʻAttento che scotta.ʼʼ
ʻʻGrazie.ʼʼ Mormorò, prendendo la tazza con entrambe le mani.
ʻʻYoongi...ʼʼ sua madre bussò alla porta leggermente. ʻʻAmore, esci. Ho della cioccolata calda.ʼʼ Yoongi non rispose, era seduto sulla tavola del wc, fissando il muro.
ʻʻDai, per favore.ʼʼ Lo pregò. Il Signor Min lasciò le altre due tazze a terra e tornò al piano di sotto.
Non era a conoscenza di quello che stesse passando Yoongi. Non aveva mai preso parte ad una sua seduta e non dava neppure ascolto ai medici, forse perché si sarebbe limitato ad uscire dalla stanza, non volendo sentire nulla di quello che avevano da dirgli. Dʼaltro canto la Signora Min voleva sapere tutto ciò che poteva, voleva aiutare suo figlio e semplificarsi la vita.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.