𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 02-08-2017
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 1.319ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Yoongi stiracchiò il braccio, colpendo per sbaglio qualcosa di morbido e consistente, ebbe la tentazione di tirarselo più vicino al petto.
ʻʻJimin...?ʼʼ Lo chiamò a bassa voce, strabuzzando gli occhi al ragazzo addormentato. ʻʻCosa diavolo ci fai qui?ʼʼ Sorrise assonnato, poi gli afferrò la vita, tirandoselo a sé.
Appoggiò la testa su quella del ragazzo, e chiuse gli occhi di nuovo. ʻʻJimin, stai dormendo?ʼʼ
Nessuna risposta, solo respiri regolari.
Riaprì gli occhi nuovamente e scrutò il corpo del ragazzo, poi discretamente, gli afferrò la mano e intrecciò le loro dita assieme.
ʻʻCredo... possa dirtelo ora.ʼʼ
Inspirò profondamente e si tirò vicino la bocca la mano di Jimin, baciandola.
ʻʻPotresti... piacermi,ʼʼ si morse il labbro, poi spinse il volto contro le loro mani. ʻʻOk, mi piaci e basta,ʼʼ il viso e le orecchie diventarono rosse dallʼimbarazzo, anche se Jimin stava dormendo. ʻʻMi piace il fatto che tu sia qui per me, e di come tu riesca a farmi sorridere, quando stai qui a dormire, e tutte le altre cose stupide che fai per me.ʼʼ Abbassò lo sguardo alla faccia del minore schiudendo appena la bocca, si sarebbe aspettato di vedere un Jimin dormiente, ma così non fu.
Dalla fronte del ragazzo colava del sangue, e delle ferite profonde gli segnarono lo stomaco, insanguinando la maglietta.
ʻʻNo...ʼʼ le lacrime minacciavano di uscire, si mise seduto, guardandolo più attentamente.
Come è successo? Si chiese. Jimin stava bene, comʼera possibile che qualcosa di così devastante fosse accaduto in così pochi secondi? Seokjin, ecco cosʼera successo.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.