𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟪-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟣𝟥𝟢ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Jimin ergeva dinanzi a Yoongi abbottonandogli la camicia. ʻʻJimin, non è necessario.ʼʼ Questʼultimo gli scacciò via le mani.
ʻʻYoongi, taci e lascia che ti vesta,ʼʼ finì di abbottonare lʼultima asola. ʻʻVedi, sei ancor più bello.ʼʼ
ʻʻAndiamocene adesso, per favore.ʼʼ Si lamentò.
ʻʻCerto.ʼʼ Sorrise, afferrandogli la mano, per trascinarlo poi giù per le scale verso il salotto, dove la Signora Min stava pulendo.
ʻʻUsciamo a prenderci un gelato.ʼʼ Disse alla donna.
ʻʻCerto, divertitevi.ʼʼ Rispose lei spolverando il tavolo.
ʻʻCiao.ʼʼ Mormorò Yoongi mentre Jimin lo portò dalle loro scarpe.
ʻʻIn questo momento vorrei tanto che uno di noi sapesse guidare così da non dover camminare ovunque.ʼʼ Borbottò il più piccolo mentre si infilavano le scarpe.
ʻʻHoseok.ʼʼ
ʻʻNon voglio discutere con Sohee.ʼʼ Disse aprendogli la porta, lasciando che uscisse per primo.
Questʼultimo si accigliò quando lʼaria fredda gli colpì braccia e faccia. Jimin lo guardò tremare, notando che si era dimenticato di mettersi qualcosa sopra.
ʻʻVado a prenderti la giacca.ʼʼ Disse poi tornando dentro la casa, correndo velocemente su per le scale verso la camera del ragazzo, con lʼintento di trovare qualcosa di decente.
Yoongi incrociò le braccia cercando di riscaldarsi e aspettò pazientemente il ritorno di Jimin.
ㅤ
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.