𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟧-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟥𝟨𝟦ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Yoongi si morse il labbro, cercando di smettere di tremare. Aveva assistito alla conversazione tra sua madre e Jimin. Sapeva di avere problemi ma non voleva che il mondo intero lo venisse a sapere. Non voleva essere etichettato come il pazzo del quartiere.
ㅤ
𝐸ℎ𝑖, 𝑣𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒.
𝐶ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑑𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑟𝑎.
𝑆𝑒𝑖 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜.
𝑁𝑜𝑛 𝑡𝑖 ℎ𝑎 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑡𝑜.
ㅤ
La sua mente trasbordava di commenti del genere, facendo scendere più violentemente le lacrime sul suo viso, non gliene importava più neanche di asciugarle. Era stato assistito da molti medici, aveva partecipato a molte sedute, visitato molti ospedali, e provato diverse cure, ma nonostante tutto aveva sempre negato di essere un malato mentale. Non voleva credere a loro. Sembrava tutto così reale, tutte le voci, i volti. Viveva nelle sue fantasie, più reali di tutto il resto.
ㅤ
𝐷𝑎𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒.
ㅤ
Nel momento stesso in cui percepì delle mani percorrergli la lunghezza dei fianchi, iniziò a piangere più sommessamente. ʻʻLasciami da solo, per favore.ʼʼ Ma le sue preghiere non furono ascoltate, la sensazione continuò per tutto il suo corpo.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.