𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟩-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟢𝟢𝟨ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ʻʻYoongi, ti prego mangia. È ora di cena.ʼʼ Si lamentò la Signora Min.
ʻʻLo so.ʼʼ Rispose il figlio.
ʻʻVedi pure di smetterla con questo atteggiamento. Tu e Jimin avete dormito tutto il giorno.ʼʼ
ʻʻMi dispiace...ʼʼ sʼintromise il minore. I due erano rimasti a chiacchierare tutta la notte, non riuscendo a fermarsi, anche se, a dir il vero, era Jimin quello che per la maggior parte del tempo aveva colmato il silenzio. Poteva parlare della stessa cosa per unʼora intera e avrebbe sempre avuto qualcosa di diverso da dire a proposito. A Yoongi non importava, come sempre, gli piaceva la sua compagnia.
ʻʻNo, sono io a scusarmi. Sono solo preoccupata per voi ragazzi.ʼʼ Disse la donna continuando a mangiare.
Jimin sorrise debolmente, era felice che anche la madre di Yoongi tenesse a lui.
ʻʻYah, mamma. Ho finito.ʼʼ Le disse. La Signora Min guardò verso il piatto del figlio notando che aveva mangiato solo la metà.
ʻʻNo, mangia. Hai saltato la colazione.ʼʼ
Yoongi sospirò drammaticamente e poi tornò a mangiare. Non aveva così tanta fame, voleva solo andare a stendersi con Jimin.
ʻʻQuindi... come state, ragazzi?ʼʼ Chiese lei. ʻʻAvete adocchiato qualche ragazzo fortunato?ʼʼ
Jimin guardò verso il maggiore, non voleva dire nulla anche se la donna già sapeva del loro appuntamento.
ʻʻJimin ed io ci stiamo frequentando.ʼʼ Disse Yoongi, si sentiva a disagio dato che di queste cose non ne aveva mai parlato con sua madre, ma stabilì fosse stata la cosa migliore da fare.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝖺𝗅𝗂𝗍𝗒 💊 𝖢𝗁𝖾𝖼𝗄
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝖾̀, 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗍𝖺̀.