Salve gente mi chiamo Lara ho 17 anni,ho i capelli castano chiaro e gli occhi verde-azzurro.
Sono una ragazza molto aperta,simpatica,vivace(forse anche troppo ma dettagli)e vivo in una piccola città vicino Los Angeles. Ho un migliore amico che si chiama Jack,ha occhi e capelli castani e gli voglio un mondo di bene. Ci conosciamo dall'asilo e d'allora non ci siamo più separati tranne per piccoli bisticci...i soliti da bambini ahahah.
Beh non so altro dire aiutooo😂. Vivo in una casa a due piani con i miei genitori e i miei due fratelli Josh e Cameron però oltre ad essere fratelli si può dire che siamo anche migliori amici perché ci diciamo tutto dalle stupidaggini alle "questioni amorose"e che altro potrei dire...questa sono io! AhahahahMi sono appena svagliata con il telefono che squilla,eppure mi ricordo di non aver messo la sveglia, booh vabe comunque vediamo chi è...
È il mio migliore amico Jack! Il messaggio dice "Tra venti minuti al nostro bar" io rispondo subito con un "ok".
Mi catapulto giù dal letto e inizio a prepararmi.
Vado in bagno,mi faccio una doccia superipermega veloce e mi vesto con dei jeans a vita alta e un crop top bianco con il segno dell'infinito,una leggera linea di matita nera,il correttore e un po' di lucidalabbra pesca e le mie All Star bianche...ok sono pronta e ho ancora 5 minuti wow ahahahah.
Mi catapulto giù dalle scale,mi chiudo dietro alle spalle la porta di casa e inizio a correre mentre scrivo un messaggio a Jack dicendo che sto arrivando.
Mentre mando un messaggio cado a dosso a qualcuno e dico "scusa ,scusa ma vado di fretta ci si vede in giro" e lui dice ridendo "No problem. Comunque posso sapere come si chiama la donzella che mi è caduta sopra?!"e io dico"No no se è destino ci rivedremo."e me ne vado facendo l'occhiolino;lui si mette e a ridere e scappo via perché sono in ritardo di 15 minuti per il mio incontro con Jack...dico io una volta che posso arrivare in orario faccio ritardo lo stesso sembra un rito . Arrivo all' appuntamento e trovo anche il ragazzo a cui sono andata a sbattere qualche minuto prima , ma come ha fatto?! Io ho corso mentre lui camminava! Però è davvero carino: occhi azzurri sul verde e capelli biondi è abbastanza basso rispetto al mio migliore amico Jack... ma ehi che sta succedendo ? È questioni di secondi che i due si girano nella mia direzione sentendo il rumore del mio calcio a una lattina.
"Ehi! Idiota!" Saluto jack con un bacio sulla guancia.
"Allora deficente ti presento il mio migliore amico Jack Johnson che si è trasferito dalla Georgia due giorni fa, invece lei è la mia migliore amica Lara Smith"
"E tu che avevi detto che non avrei mai saputo il tuo nome ,Lara"disse con fare fighettino Jack Johnson
"Quindi vi conosciete?"
"Beh... li sono saltata a dosso per sbaglio" risposi al mio migliore amico.
Il ragazzo davanti a me ha curvato in su la sua bocca rivelando un sorriso sincero ma anche pieno di divertemento.
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...