POV'S LARA
Quei quattro cretini si sono autoinvitati a casa mia dopo scuola per passare un pomeriggio tutti insieme a fare i mongoli (come nostro solito).
Ora siamo per strada e non so per quale strano motivo sono sulle spalle di Jack che sta correndo e credo che tra poco cadremo.
Come non detto dopo una trentina di metri cadiamo di sedere a terra.
Lara:"Cretinooo"grido ridendo,mentre lui non se ne frega niente e continua a ridere come uno scemo (anche se lo è)
La mia migliore amica e quell'altro coglione di Johnson non la smettono di ridere.
Quando finiamo di ridere andiamo tutti a casa mia e quando arriviamo grido:"Mamma,sono a casa"e lei spunta dalla cucina con un grembiule sporco di farina dice:"Oh ciao tesoro verresti ad a...oh non fa nulla ci sono i tuoi amici,non venire in cucina,andate in camera tua"
Io:"Ok,ok. Però quando finisci veniamo in cucina a mangiare"
Mamma:"Si,si"
Andiamo di sopra e nemmeno il tempo di sederci che suonano il campanello.
Lara:"Allora ragazzi fate quello che volete,io vado ad aprire " nemmeno il tempo di finire la frase che quei due scemi si buttano a peso morto sul mio letto matrimoniale.
"Io vi ho detto fate quello che volete,no comportatevi come se foste in un albergo"detto questo esco ridacchiando dalla mia camera.
Scendo le scale e sapendo che sono i miei fratelli apro la porta ma non trovo loro ma Austin.
Austin:"Ciao Laru"mi chiamava cosi quando stavamo insieme e d'allora decise di non chiamarmi più così. Dopo che mi dice questo dico sorridendo"Ciao galletto"e ci abbaracciamo e cominciamo a ridere.
Gli altri vedendomi non tornare e sentendomi ridere scendono giù e quando ci trovano abbracciati rimangono un po' sbigottiti tranne Lox che dice correndoci incontro "Il nostro galletto è tornato"ci abbracciamo e ridiamo ancora.
I due vedendosi tutti e tre ancora abbaracciati si guardano e fanno un colpo di tosse.
Austin:"Oh scusate per il disturbo,comunque sono venuto per invitarvi 'all'inaugurazione' dalle mia nuova casa,visto che vivo solo,e anche perché mi mancavano queste due ragazze poco sane di mente"dice ridacchiando sull'ultima frase.
Lara&Lox:"Ehii"
Austin:"Si,si scusate volevo dire queste bellissime due fanciulle"
Mia madre sbuca improvvisamente dalla cucina
Mamma:"Ciao Austin da quanto tempo"e lo abbraccia
Austin:"Eh già"dice per poi ricambiare l'abbraccio
Mia madre e Austin hanno sempre avuto un buon rapporto e quando ci lasciammo non la prese molto bene,ma so che anche dopo questo incontro inizierà di nuovo a shipparci segretamente,si,mia madre è un tipo strano e da qui si capisce il perché anch'io e i miei fratelli siamo così.
Quando si staccano dall'abbraccio suanono al campanello.
Lara:"Uff,e adesso chi altro è?!"
Apro la porta e ora sono i miei fratelli
Lara:"Ehiii"e li abbraccio
Cameron:"A cosa devo tutta questa felicità?"
Li faccio entrare in casa e quando vedono Austin Josh ridacchiando dice:"Ora capisco"e gli dò uno scappellotto e tutti si mettono a ridere
Vedendo le faccine perplesse di Jack(anche se mi stupisco che non se lo ricordi) e Johnson dico:"Cretini lui era anche il nostro migliore amico"e indico me e Lox
Jack&Johnson:"Aaah"e scoppiamo tutti a ridere
Austin:"Comunque ora devo andare,si è fatto tardi,l'inaugurazione è sabato sera dalle 21,00 in poi,ci vediamo domani a scuola,ciao a tutti"
Lara&Lox:"Ciao galletto"
Austin:"Ciao nane"ci fa l'occhiolino
Lara:"Mamma hai fatto i biscotti per caso?"dico e faccio la faccia da cucciolo
Mamma:alza gli occhi al cielo e dice"No,cioè,uff si va bene sono in cucina nel forno prendi un piatto e andate a mangiarli in camera tua"
Lara:"Si capo" faccio un gesto militare e vado in cucina,poi andiamo tutti in camera mia,mangiamo facciamo gli scemi e quando arrivano le 21,00 Jack e Johnson se ne vanno mentre Lox rimane a dormire a casa mia.
Si prospetta una nottata con le solite domande di Lox con argomento Austin.
Spazio meee
Vi è piaciuto il ritorno di Austin? Speriamo si sia arreso e che lasci stare la nostra Lara.
Va bene cercherò di aggiornare verso giovedì.
Scusate per eventuali errori ortografici.
Baci. Anna❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...