POV'S LARA
Oggi è lunedì e come sua consuetudine mia madre continua a gridare per tutto il corridoio di alzarci,sia a me che ai miei fratelli.
Non smetterò mai di dire che vorrei che perdesse la voce almeno per un giorno,NON CHIEDO MOLTO.
Vabè oltre ai miei soliti pensieri strambi sulla perdita della voce di mia madre,stanotte ho fatto un sogno abbastanza strano.'Come se tu non lo fossi' mi dice la mia vocina - Quelli sono giusto dettagli futili,tu zitta e fammi parlare-dico
'Ma per caso hai il ciclo?! Sai com'è...sbalzi dumore,vuoi uccidere chiunque,ti rincoglionisci sempre di più e oltretutto ora ci si mettono anche i sogni strambi' -Non lo so dopo controllo. Ora mi fai raccontare 'sto cavolo di sogno?!- chiedo 'Si si vai non ti preoccupare'
Allora dicevo,ho fatto un sogno strano dove c'era un ragazzo biondino che mi gridava :"Aspetta,parliamone,ti prego" e piangere mentre mi inseguiva,io invece mi allontanavo sempre più,piangendo e alla fine venivo investita. Lo so,i miei sogni sono carichi di positività anche di prima mattina.
C'è chi dice che i sogni a volte sogno tipo degli avvisi che ci vengono comunicati,altri dicono che siano desideri (anche se io non desidero di essere investita),altri ancora che siano frutto della nostra immaginazione e nel mio caso,povera mente malata con molti disagi che l'affliggono.
Mente continuo a sparare cazzate mia madre entra come un furia in stanza e dice:"Signorina,se ora non ti alzi dal letto prendo un secchio d'acqua e te lo svuoto sopra!"sentendo quelle parole mi alzo immediatamente sapendo che ne è capace visto che l'ha già fatto l'anno scorso. In pratica dovevamo partire per una vacanza alle 5 di mattina perché alle 6 avevamo l'aereo e io non mi volevo alzare,mia madre mi aveva minacciata ma io non ci facevo caso,ad un certo punto...
Mamma:"Ancora?!"
Lara:"Si,si mi alzo scusami"
Ve lo racconto un altro giorno altrimenti mia madre ve lo racconta in diretta ahahah.
Prendo i vestiti che ho usciti la sera precedente e vado in bagno. Mi lavo,mi vesto,mi trucco come al solito e scendo al piano di sotto trovando come sempre quei due cretini a cui quasi cade la testa nella ciotola dei cereali.
Dai però sarebbe bello,lo filmerei e lo manderei a 'Paperissima'.
Dio sai che figura di merda ahahah.
Dopo poco sento il campanello suonare,vado ad aprire e mi ritrovo davanti Jack e Mahogany.
Oggi Johnson non è venuto,chissà perché.
Ah giusto perché l'ho trovato in quello stato con Cassandra e oggi dovevamo parlarne,uh che palleeee.
Usciamo di casa,andiamo a scuola e vicino al mio armadietto trovo Johnson al quale non degno nemmeno uno sguardo,però sento il suo bruciare su di me. Scusate e mo che cazzo vuole?! Una medaglia da Obama per quello che ha fatto?! Ha tradito i suoi migliori amici. MIGLIORI AMICI cazzo! Non il primo nonnino che trovi a fare l'elemosina all'angolo del supermercato (che poi anche a lui dovrebbe rispettare,ma se non rispetta noi figurati quel nonnino).
Faccio finta di niente,passo avanti e vado verso la mia classe nella quale trovo quasi tutti,così mi siedo al mio posto aspettando Mahogany.
Pensandoci potrei scalare di posto,così da far scalare anche Mahogany e stare vicino alla finestra. A fine ora chiederò al prof
Dopo due minuti entra Mahogany seguita dal prof di chimica. Ora mi spiegate a che mi serve 'sta materia?!
Io il libro lo farei sbranare da un rottweiler,non so se avete presente quella razza che dicono sia super aggressivo anche se è super dolcioso quando è un cucciolo?Beh non parliamo di cani ma del professore che è stato affiancato da Nash e Carter.
ASPETTA,ASPETTA...CARTER?!
Professore:" Allora ragazzi questi sono due nostri nuovi alunni,Nash Grier e Carter Reynolds. Tratteli bene. Chi vuole accompagnarli e fare un giro d'istituto?"
Io e la mia migliore amica ci guardiano e alziamo la mano contemporaneamente.
Professore:"Va bene Smith e Lox, accompagnateli. Ah comunque dopo Carter ti siederai al posto vuoto accanto la signorina Smith mentre Nash tu ti siederai vicino alla signorina Lox "
Carter&Nash:"Va bene prof"
Io appena mi alzo mi butto tra le braccia di Carter
Professore:"Uh quindi ci conoscete? Beh meglio così però non esagerare con abbracci e atti amorosi e ora andate"
Lox&Lara:"Certo"
Usciamo dalla classe e subito mi incazzo con Carter:"Brutto stronzo perché non mi avevo detto niente?!"e gli punto il dito contro
Carter:"Sorpresaaa"e agita le mani in aria,io in tutta risposta inizio a ridere e l'abbraccio
Lox:"Dai Lara facciamo fare il giro della scuola a questi due babbani"mi prende a braccetto ed iniziamo a sculettare e a muovere i capelli ricevendo una sonora risata da quei due babbani.
Lara:"Ehi babbani inchinatevi al mio cospetto,e andiamo a fare 'sto cavolo di giro della scuola"
Quei due fanno un inchino teatrale e poi andiamo
Spazio meee
Allora buongiorno o buonanotte ragazze,non dò quando leggerete questo capitolo ma siccome vi ho già detto che h una mente malata che pubblica alle 2...
Ok,ok (non ditemi che sono l'unica alla quale è venuta in mente la canzone dei 'The Kolors ahahah) passando hai fatto seri il prossimo capitolo sarà un po' più impegnativo da scrivere perché ci sarà un lunga discussione e forse,ma dico forse qualche colpo di scena.
Aggiornerò credo verso sabato o venerdì,proverò ad aggiornare il prima possibile
Baci. Anna❤
P. S. Scusate per eventuali errori
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...