Capitolo 34

78 6 7
                                    

Speciale 6k con narratore esterno. Grazie mille :*

Visti da fuori gli adolescenti  potevano sembrare comuni,tutti uguali,senza problemi.
Ma ciò che la gente non capisce è che,purtroppo,tutti hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano,di diverso genere,che però in questo strano periodo della vita dei giovani si 'amplificano' per loro. A partire dai problemi familiari (quelli più dolorosi,pesanti) a quelli di cuore,da quegli scolastici a quelli di salute(altrettanto faticosi da reggere e gestire).
E anche i personaggi di questa storia ne avevano,chi più gravi e chi più lievi.

Lara portava ancora rancore verso Cassandra per ciò che aveva combinato tempo prima strappandole dalla vita una persona molto importante. Le aveva rovinato la vita.
Eh beh poi in questione di cuori...era tutto troppo incasinato per lei. Proprio ciò che voleva evitare nella sua vita dopo la rottura con Daniel. A parer suo,l'amore porta guai,e che guai!

Johnson,più i giorni passavano e più era convinto dei suoi sentimenti per Lara. Questa cosa lo portava a convincersi sempre di più di amarla VERAMENTE.
Lui però era preoccupato di ciò,visto che non aveva mai provato questo genere di sentimento.
Poi essendo sempre fuori casa con i suoi amici stava trascurando la sua famiglia e non sapeva che c'erano problemi in vista.

Nash aveva paura che se avesse parlato ai ragazzi della sua situazione con Cassandra li avrebbe persi. Si era affezionato troppo a quel gruppo di ragazzi pazzi in così poco tempo che oramai erano diventati un punto fondamentale,una costante, nella sua vita,per questo aveva deciso di temporeggiare anche un po' o almeno il più possibile. Sarebbe andato sicuramente tutto a rotoli. Il problema era: seguire il cuore o gli amici?

Jack e Madison ,avrebbero voluto parlare con i loro amici di una cosa molto importante (N/A: tranquilli Madison non è incinta ahah) ma non ci riuscivano. C'era sempre qualcosa o qualcuno che li interrompeva o semplicemente non era il momento adatto. Avevano bisogno di un po' di tempo ma purtroppo esso scorreva troppo velocemente.

Shawn era preoccupato per la cugina visto che aveva notato che c'era qualcosa che non andava. Non era più quella di prima.
Doveva scoprire cosa le era successo e d'altronde era sempre stata la sua cuginetta preferita.
Ah e poi c'era quella bellissima ragazza bruna che era sempre nei suoi pensieri...

Daniel stava pianificando qualcosa per farsi perdonare dalla sua amica e chissà,forse anche per parlarle di altro oltre al suo perdono. Ma non aveva ancora capito che non ci sarebbe riuscito...Non era aggiornato sugli avvenimenti della vita della ragazza.
Mi dispiace caro Daniel  ma credo proprio che ti darà picche.

Cameron si stava innamorando di una ragazza anche se la notizia avrebbe ('probabilmente') rovinato ciò che si era creato in  quel  gruppo di amici,anche se si poteva chiamare seconda famiglia però c'era qualcosa che lui non sapeva. Già...proprio un bel casino. Chissà però se questo problema in fondo non avrebbe portato anche dei miglioramenti?
Però avrebbe dovuto tentare...forse più in lá però. Tempo al tempo.

Josh cercava di convincersi di essere innamorato di Mahogany,ma sapeva di amare ancora QUELLA ragazza. 'Al cuore non si comanda' dicono. Anche se lui volesse provare a stare con quella ragazza,dichiararsi, lei è troppo lontana. Doveva però prendere comunque una decisione. Lontana o vicina che fosse questa ragazza che gli aveva rubato il cuore.

E Mahogany...beh,aveva capito qualcosa anche se non voleva farlo notare. Lei però non sapeva che la sua migliore amica aveva notato qualcosa dal suo silenzio durante il pomeriggio trascorso a casa Grier. Era stata troppo silenziosa,cosa stana per lei e per il suo carattere così egocentrico.
Le toccava soffrire in silenzio ma a breve sarebbe scoppiata. Lei,lui o entrambi?

Austin cercava di dimenticare la sua
ex-fidanzatina delle medie per la quale aveva ancora un debole. Si era rassegnato. Era triste il fatto di non essere ricambiati ma lui comunque cercava di andare avanti e chissà forse avrebbe anche trovato la ragazza perfetta per lui.

Per il nostro Tay altro che amore per la sua macchina...C'era altro sotto. Chissà...una ragazza?

Matt e Carter probabilmente era quelli con meno problemi,ma non si sa mai cosa può accadere. Per adesso l'unico problema era la poca voglia di studiare.

I genitori di Lara in quel periodo erano poco presenti in casa e chissà cosa stavano combinando e cercando di nascondere ai loro tre figli. Però ricordate: le bugie hanno le gambe corte e che tutto viene a galla alla fine.

A Johnson sarebbe arrivata una notizia inaspettata che l'avrebbe scombussolato un po' ma fatto anche felice, in un certo senso.

Lara sentiva che la sua vita si stava complicando sempre di più. Come in quel periodo.

Beh e i problemi e i demoni per tutti alla fine sono dietro l'angolo e portano,ahimè,con se il caos.
Che poi, altro che problemi...'problemoni'.
Come i pericoli...

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora