capitolo 5

450 20 2
                                    

Sono a casa nel mio letto,mi sono appena svegliata e oggi vorrei andare a fare shopping con Lox perché domani si torna a scuola(che palleee).
Sono passati 5 giorni dal super pigiama party con i miei fratelli e i miei amici.
Non mi ricordo perché alla fine gli altri decisero che con me doveva dormire Johnson e non Lox...ho sempre pensato che loro fossero strani, ma non così tanto da farmi dormire con un ragazzo anziché con la mia migliore amica.
Comunque la mia sveglia segna le 11 quindi direi che è ora si alzarmi,farmi una doccia,colazione e chiamare Lox.
Entro alle 11:15 nella doccia e mi faccio un bagno rilassante,quando esco dal bagno noto che sono le 12:00 wow sono state quasi un'ora.
Decido di non fare colazione perché è tardi così chiamo Lox.
Dopo due squilli risponde
*inizio chiamata
Io:"Ehi Lox che dici se tra 30 minuti ci troviamo e andiamo a fare un giro al centro commerciale, così facciamo compere visto che domani inizia la scuola?"
Lox:"Ceertoo. Tra 30 minuti sono fuori a casa tua."urla dall'altra parte del telefono
Io: "Ok ok calmati però altrimente poi se non sento non potrò più venire in discoteca con te ahahah "
Lox:"Ok ok sto zitta ahahah"
Io:"Vabe Lox io vado a prepararmi ci vediamo tra poco"
Lox:"Ok a tra poco"
*fine chiamata
Finisco di parlare con Lox e vado a vestirmi.
Mi metto una maglia a mezza manica nera dell'Hard Rock e dei pantaloncini a vita alta con delle vans total black.
Vado in bagno e mi metto un po' di matita nera, correttore e mascara.
Vado in camera, prendo una borsetta nera e metto il cellulare,le sigarette (si fumo, ma poco giuro),le chiavi di casa e la carta di credito.
Dopo 2 minuti dopo suonano al campanello,vado ad aprire e mi ritrovo Lox davanti che mi salta addosso e dice gridando"Su ragazza muoviti,metti quelle chiavi nella serratura,gira la chiave,andiamo a prendere l'autobus e poi andiamo al centro commercialeee" "Ok ok Lox, calma,respira profondamente ahahah"dico
"Si si mi calmo ma tu muoviti daiii" dice lei " Vabene,vebene"dico io ridendo.
Al centro commerciale
"Allora Lox da che negozio iniziamo"chiedo io saltellando.
"Allora prima ti calmi ahaha. Comunque io direi di andare a Zara o all'Adidas.
No no aspetta mi si è rotto lo skateboard! Ne devo compra un altro dio miooo"inizia a superare lei
1 h. dopo
Abbiamo preso lo skateboard e anche delle magliette,pantaloncini e jeans ed adesso stiamo tornando a casa però abbiamo chiamato Jack altrimenti non ce l'avremmo mai fatta con tutte quelle buste da sole
A casa
Adesso sono a casa e sto sistemando i vestiti per domani:prendo un croc top azzurro con su scritto "love" in nero e dei jeans neri con le converse nere.
Vado a dormire verso le 23 e imposto la sveglia alle 6:30 anche se a scuola si entra alle 8 e passano a prendermi Jack e Lox anche se,non so perché,spero che ci sia anche Johnson.
La mattina
Sono le 6:30 ed io mi sveglio sulle note di All I Want di Daniel Skye...ok come risveglio niente male ahahah.
Decido di andare a svegliare i miei fratelli,ma solo per oggi visto che domani i miei genitori torneranno da un viaggio di lavoro. Vado nella camera dei miei fratelli e cerco di svegliarli,ma niente da fare,così metto un cd di musica rock,lo metto al massimo e i miei fratelli cadono giù dal letto imprecando in arabo ahahah che ridere.
Per chi mi vede posso sembrare una pazza psicopatica perché sono a terra piegata in due dalle risate...ahahah
Spazio meee
Allora ragazzi questo è il quinto capitolo e nella foto qui sopra c'è Jack Gilinsky che interpreta il migliore amico di Lara.
Nel prossimo capitolo ci sarà la loro giornata a scuola così vedremo un po' la reputazione di Lara nella "Middle college high school"

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora