Sto morendo dall'ansia durante l'ultima ora perché non riesco proprio ad immaginare chi possa avermi mandato un messaggio su un foglietto di carta per farmi andare in palestra poi...che gente stranaaa. A proposito di gente stana adesso mi sta venendo in mente non so perché la super figuraccia che feci in stazione con Jack e Mahogany. Erano le 7:30 di mattina e noi stavamo aspettando il treno,io si può dire che ero più nel mondo dei sogni che nella realtà. Convinta che la valigia fosse ferma mi poggiai ma in quel momento Jack iniziò a tirarla perché il treno stava arrivando ed io caddi a terra come una mongola (anche se un po' lo sono ma questi sono solo dettagli quindi shhh)e quei due scoppiarono a ridere e ad aiutarmi fu uno sconosciuto pensate un po'...
A interrompermi dai miei pensieri sulle mie tante figure di merda è la campanella che ci avvisa riguardo la fine delle lezioni.
Mentre sistemo lo zaino con la lentezza di un bradipo(bradipi everywhere ahahah) mi si avvicina Mahogany,perfetto proprio nel momento meno opportuno.
Mahogany:"Ehi bambola che facciamo oggi?"mi chiede tutta saltellante
Lara:"Allora io ho un piccolo impegno,credo di impiegarci poco. Quindi ora sono le... (guardo l'orologio) 16:10. Allora per le 17:30 giù casa mia così ci prepariamo e stasera andiamo non so... in discoteca? Ah comuqnue chiama Austin,non lo vedo da un po'"dico. Sembro una manager Dio ahahah.
Mahogany:"Ok mia padrona"mi fa l'occhilino e scoppiamo a ridere.
Lara:"Dai ora vai ci vediamo più tardi"le do un bacio sulla guancia e va via. Io continuo a sistemare lo zaino e dopo dieci minuti vado in palestra dove non trovo nessuno. Mi incammino verso la parte posteriore dove si trova la piscina. Non vedo nessuno così mi poggio al muro e continuo ad aspettare fin quando non sento la porta sbattere. Mi giro e vedo un esemplare di Cassandra Swift che sembra moooolto incazzata.
Mi si avvicina con aria minacciosa anche se a me non mi frega niente ed inizia a gridare dicendo:"Tu brutta puttana viziata devi stare lontana dal MIO Johnson e giuro che se ti vedo ancora con lui sono guai"e mi tira uno schiaffo. No ora mi spegate come si permette!
Io non sapendomi stare zitta e anche per autodifesa dico:"Prima di tutto la puttana tra noi due sei tu e non di certo io visto che tu ti sei fatta tutta la scuola, secondo io con Johnson non ci parlo da più di una settimana perché abbiamo litigata per colpa TUA,come capita sempre perché è da quel giorno di due anni fa che ti continui a rovinarmi la vita e terzo io faccio ciò che mi pare e piace soprattutto perché sto salvando il culo a una persona a cui tengo dalle tue mani da arpia!"detto ciò le tiro uno schiaffo e lei ne rimane imbambolata. Vedendola così mi giro ed inizio ad incamminarmi verso l'uscita. Nemmeno il tempo di fare tre passi che mi sento strattonare da dietro e buttata in piscina. Cerco e risalire a galla ma sento qualcosa che mi spinge in basso. All'improvviso sento qualcuno gridare di lasciarmi,cosa che lei fa subito. A fatica risalgo a galla e mi stendo a terra sentendo però le grida di una voce maschile che credo sia Johnson e quella sua e il discorso lo sento tutto.
Johnson:"Cosa?! Perché l'hai fatto! Sarebbe potuta morire! Ma tu ragioni prima di compiere le tue azioni,EH?! Ripondi!"
Cassandra:"Io l'ho fatto perché sono innamorata di te! Pensi che non noto come la guardi quando ti passa davanti eh?! Pensi davvero che io sia così stupida?! Lei mi ha sempre soffiato tutti i ragazzi di cui mi innamoravo. O perché loro si innamoravano di lei o lei perché si innamorava di loro e loro altrettanto. Sono stanca di essere la seconda in tutto e anche tu ne sei innamorato!"grida sull'orlo dell'esasperazione. Non posso crederci,crede davvero questo
Johnson:"Cassandra al cuore non si comanda. Tu sei una bella ragazza e trovare l'amore in giorno ma purtroppo hai ragione,sono innamorato di lei e non posso farci niente"Ops allora è vero,Dio aiutami. Finisce di dire questo e si avvicina nella mia direzione,per come mi guarda secondo me pensa che io non abbia sentito niete. Cazzo è innamorato di me e ora che faccio! Ora sono io sull'orlo dell'esasperazione. Appena è abbastanza vicino noto che ha un sorriso tenero sul volto.
Lara:"Perché l'hai fatto?"chiedo con un'espressione strana in e lui dice"Per questo" non ho nemmeno il tempo per reagire o chiedere cosa è successo che mi bacia ed io non so per quele assurdo motivo ricambio.
Quando ci stacchiamo lui appoggia la fonte sulla mia e mi sorride. Inizialmente sorrido anch'io ma poi mi rendo conto della cazzata che ho fatto. Uno lui ci ha traditi e secondo è il migliore amico del mio migliore amico così mi stacco con un movimento brusco e inizio a correre fuori dalla palestra anche se sento che lui grida il mio nome.
Spazio meee
Allora come vi avevo detto è successo tutto questo casino ahah. Allora spero vi sia piaciuto e grazie se lasciate una stellina. Aggiornerò verso giovedì,venerdì.
Baci. Anna❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...