POV'S LARA
Sono a scuola e Mahogany mi ha detto di andare nello sgabuzzino della scuola perché mi doveva dire una cosa a parer suo 'superipermega-importantissima'.
Entro nello sgabuzzino e dopo due minuti si apre la porta ma vedo che entra Austin.
Corro verso la porta ma si è già chiusa e sento gridare da Mahogany:"Adesso parlate e non mi rompete le scatole tanto non apro"e poi dei passi.
Io mi allontano dalla porta e noto che Austin mi sta guardando
Lara:"Che c'è,lo so che sono bellissima ma non c'è bisogno che tu me lo faccia notare guardandomi così,se vuoi fai una foto così sei inquietante"
Austin:"Ce l'ho già una foto"e mi fa l'occhiolino,e alzo gli occhi al cielo però continua dicendo:"Cooomuqnue visto che siamo qui e quella pazza non ci fa uscire se non parliamo, che ne dici di parlare un po'?"sembra a disagio o sbaglio?!
Lara:"Ma anche no"
Austin:"Dai Laru"quando finisce la frase però capisce che non mi doveva chiamare così e mormora uno 'scusa' abbassando lo sguardo
Lara:"Ok"dico sottovoce
Austin"Ok cosa?"chiede sorpreso
Lara:"Parliamo"anche se siamo al buio riesco a notare i suoi occhi illuminarsi
Austin:"Aspetta prima che inizi a parlare e non la smetti più voglio chiederti scusa per quello che ho fatto,cioè che non ho mantenuto la promessa sul fatto che anche se ci eravamo lasciati ritornassimo amici o migliori amici.
Io vorrei riprendere il nostro rapporto da migliori amici come un tempo perché mi manchi"abbassa lo sguardo e continua"non so se per te è la stessa cosa,però vorresti riprovare a ritornare amici come un tempo?"
Io non rispondo gli vado in contro,gli alzò il viso,lo guardo negli occhi e lo abbraccio,lui ridacchiando dice"Lo prendo per un sí"mi metto a ridere anch'io e poi sentiamo la porta aprirsi ,ci sporgiamo e vediamo Mahogany sorridere e poi dice"Finalmente" e alza le braccia al cielo,scoppiamo a ridere e ci abbracciamo,poi arriva il bidello e dice"Che ci fate ancora qui?!" Austin:"Niente,niente ora andiamo"
Bidello:"Se,se meglio per voi"così noi andiamo via ridendo.
Mahogany:"Allora ragazzi,tutto come prima?"chiede entusiasta
Io guardo Austin che mi sorride,annuisco e dico"Tutto come prima"
Austin:"Allora ragazze si è fatto tardi,ci vediamo domani"e ci da un bacio sulla guancia ad entrambe.
Lara&Lox:"A domani Galletto"
Uscuamo e all'angolo della strada troviamo Jack e Johnson che ci aspettano
Jack:"Ma che fine avevate fatto?"
Lara:"Avevo dimenticato delle cose nell'armadietto e lei mi ha aspettatto"
Jack:"Ok,ok tutti a casa Smithhh,ahahah"
Spazio meee
Allora Lara,Austin e Mahogany si sono chiariti,che ne pensate?
Coooomunque aggiornerò domani o dopodomani perché il capitolo è quasi pronto
Baci. Anna❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...