capitolo 18

211 14 0
                                    

È passata una settimana dalla lite con Johnson e d'allora non ci siamo più parlati,ci siamo scambiati solo sgurdi,i nostri schifati e i suoi dispiaciuti.
Per quanto riguarda il mio svenimento Jack e Mahogany mi hanno portata in ospedale non sapendo cosa fare ma se si sarebbero trovati Cameron o Johs non mi ci avrebbero portata visto che loro sanno cosa fare.
Vabè apparte sto fatto adesso sono in classe mentre il professore sta spiegando la lezione di storia ed io sono stesa con la testa sul banco.
Professore:"Signorina Smith è pregata di sedersi composta o vada fuori"mi rimprovera
Lara:"Prof non mi sento molto bene posso andare fuori per favore?"
Professore:"Va bene ma solo per dieci minuti,poi ritorni in classe"
Lara:"Certo,grazie"
Esco fuori dalla classe e mi perdo di nuovo nei miei pensieri.
In questo giorni ho visto Johnson sempre insieme a Cassandra,un po' mi dispiace per lui perché non sa in cosa sta andando in contro ma a noi non ci può rimproverare di niente perché lo avevamo avvisato diverse volte e lui al posto di chiederci scusa o cercare di riallacciare i rapporti ha preferito mettersi dalla parte di Cassandra voltandoci le spalle per colpa del suo orgoglio schifoso.
All'improvviso si apre la porta mostrndo il professore che in tono dolce (per quello che riesce a un professore) mi chiede:"Signorina sta meglio? La vedo pallida"
Lara:"Si prof non si preoccupi altri cinque minuti e ritorno in classe"
Ritorno ai miei pensieri ma ad interromperli e la porta che si apre di nuovo ed io pensando fosse il prof inizio a dire:"Si prof ora..." ma vengo interrotta.
X:"Ehm...sono io..." e sento che qualcuno mi mette una mano sulla spalla. Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti Johnson che mi fa un sorriso dispiciuto e tenero solo stesso tempo.
Lara:"Stai lontano da me e non azzardarti più a toccarmi, mi fai schifo"sputo acida e ritorno in classe.
Prof:"Signorina va meglio?"
Lara:"Si grazie prof"mi sorride e ritorna a fare lezione. Dopo qualche minuto si apre la porta ed io non alzo nemmeno lo sguardo sapendo già di chi si tratta.

Passano le ore ed arriva l'ora di pranzo e mentre sono in corridoio vengo affiancata da Jack e Mahogany.
Jack&Mahogany:"Ehi"
Lara:"Ehi"e sorrido
Mahogany:"Ragazzi io mi rifiuto di mangiare oggi."
Lara:"Perché?"chiedo ridacchiando anche se so la risposta
Mahogany:"Mi prendi in giro?! Oggi c'è il purè, che potrebbe anche iniziare a camminare da un momento all'altro nel piatto,e la carne che sembra fatta di plastica. Bleah."e fa una faccia stana,che dovrebbe essere schifata ed io scoppio a ridere però lei continua dicendo:"Vedi che la questione è seria"e fa la faccia da finta offesa, mi mordo il labbro per cercare di trattenere una risata e tentando di essere seria dico:"Scusami hai ragione". In tutta questa mini-discussione Jack ci guardava godendosi lo spettacolo. Io e Lox vedendo la sua faccia scoppiamo a ridere. Mette ridiamo sento qualcuno osservarci.  Mi guardo in giro e noto Johnson guardarci in modalità cane bastonato ma io faccio finta di niente e torno ad ascoltare una delle tante battute di scarsa qualità di Jack.
In mensa
Siamo in mensa e Jack non si è ancora stancato di fare battute squallide
Lara:"Jack o la finisci o ti uccido il criceto"dico puntandogli la forchetta contro e ridacchiando.
Jack:"Ehi ci tengo a Billy"e fa il finto offeso
Lara:"Ecco,appunto"cerco di essere seria ma scoppio a ridere seguita dagli altri due
Mentre mangio mi arriva un bigliettino con su scritto -Vieni in palestra a fine lezioni-
Mahogany vedendo che faccio una faccia perplessa mi chiede:"Chi è?" io rispondo "No nessuno,le solite catene" mento e faccio spallucce
Mahogany:"Catene tramite bigliettini?"chiede sospettosa
Lara:"La gente è strana"e ridacchio
Mahogany:"Faccio finta di crederci"dice facendo uno sguardo che dovrebbe sembrare inquietante ma scatena solo la mia risata e quella di Jack.
Mahogany:"Meh dai smettetela di ridere e andiamo che sta per suonare la campanella"
Lara:"Da quando sei diventata così noiosa"dico alzando gli occhi al cielo
Mahogany:"Non sono noiosa, sono solo cosciente che se faccio troppo ritardi mi bocciano mia cara Laru"mi fa l'occhiolino e poi inizia a tirarmi per un braccio. Approposito di Laru,che fine ha fatto Austin? Vabè oggi pomeriggio lo chiamo o lo vado a trovare.
Lara:"Uff"alzo gli occhi al cielo e continuo dicendo"Si ma basta tirarmi il braccio,ora me lo stacchi"
Jack :"Ma come siamo permalose oggi,meglio che me ne vado"
Lara:"Ecco meglio,prima che ti castro"dico puntandogli un dito contro
Jack:"Ahia,ora scappo"e inizia a correre.
Io lo inseguo ma mentre corro vado a sbattere contro qualcuno. Alzo lo sguardo e trovo Nash sopra di me. Dio che imbarazzo🙈.
Nash:"S-scusami"dice e si gratta il collo imbarazzato.
Lara:"Non ti preoccupare" sento che molti ci stanno guardando e tra questi noto Johnson. Uff ma questo mi stalkera?! Ma continuo dicendo:"Ehm meglio se ti alzi"e concludo ridacchiando
Nash:"Oh si giusto scusami" si alza,gli dò un bacio sulla guancia e dico:"Non ti preoccupare,ci si vede in giro"
Nash:"Ciao" e mi saluta con un gesto della mano e noto che ha le guancie arrossate.
Spazio meee
Allora scusate se questo capitolo non è un granché ma mi serviva per collegarmi al prossimo e lí succederà qualcosa di ehm...booom ahahah. Scusate per il ritardo e per errori grammaticali ma sono un po' stanca. Pubblicherò domenica o lunedì.
Baci. Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora