capitolo 13

312 13 0
                                    

Io e Lox decidiamo di cenare in camera e già so cosa mi aspetta.
Mahogany:"Allooooora"ecco iniziamo"ritornerai con Austin?"e mi fa un sorriso malizioso
Lara:"Mahoganyyyyy"
Mahogany:"Rispondi alla mia domanda"
Lara:"Non lo so"e alzo gli occhi al cielo
Mahogany:"Ti sei fregata da sola. Non è neanche un no"e fa un sorriso compiaciuto
Lara:"Si,si speraci."
Mahogany:"Hai visto come ti guarda Johnson?"e fa ancora quel sorriso
Lara:"La vuoi smettere di parlare di ragazzi?!E poi prima vuoi che mi rimetta con Austin e poi parli di Johnson?!La coerenza ragazza,la coerenza"e scoppio a ridere
Mahogany :"Si,si assicurato"
Lara:"Dai seriamente basta parlare di ragazzi,piuttosto ci guardiamo in film su Netflix?"e faccio una faccia buffa
Mahogany:"Ovvioh"scoppiamo a ridere,vado su Netflix e decidiamo di guardare 'Resta anche domani'
A metà film ci addormentiamo e ci svegliamo con le urla di mia madre. Ma dico io non può perdere la voce per una settimana e far rilassare le mie povere orecchie no eh?!No,no,sarebbe troppo bello.
Dopo che ci preparammo e tutto il resto andammo a scuola con i miei fratelli,Jack e Johnson.
Quando arriviamo a scuola saluto gli altri e vado verso il mio armadietto,quando arrivo inizio a prendere il necessario,però qualcuno mi mette le mani sugli occhi e dice
X:"Chi sono?"
Lara:"Austin"
Austin:"Esattoo,ti meriti un'abbraccio"
Lara:"Uh ma che onore"dico ridacchiando e poi ci abbracciamo.
Austin:"Dai Laru muoviti che altrimenti facciamo ritardo e poi quel rompiscatole del professore aggiunge una nota alla mia collezione"
Lara:"Si,si ok ma da quando ti interessa così tanto della scuola?"
Austin:"Da quando abbiamo fatto pace e non voglio essere bocciato,per venire con te al college"
Lara:"Awww vieni qui,ora tu ti meriti un'abbraccio"e ci abbracciamo
Sentiamo un colpo di tosse,ci giriamo e troviamo un professore
Professore:"Ragazzi siete pregati di scambiarvi  efusioni d'amore a fine scuola,grazie"
Stavo per dire al professore che non siamo fidanzati ma mi precede Austin dicendo:" Si ci scusi,adesso andiamo"
Lara:"A dopo prof"
A casa
Oggi a scuola non abbiamo fatto un gran ché e ci siamo annoiati,tranne per la figura di merda che abbiamo fatto io ed Austin nel corridoio della scuola,Dio che imbarazzo.
Tra poco arriverà Lox perché dobbiamo andare a fare shopping per l'inaugurazione della casa di Austin.
Din don,din con
Lara:"Cammm,apri tu"grido dalla mia stanza
Cam:"Ok,ok"
Dopo due minuti arriva Lox in stanza tutta pimpante e dice:"Dai,dai andiamo che si è fatto tardi,e dobbiamo girare tutto il centro commerciale."
Lara:"Si,si fammi mettere le scarpe e arrivo"
Al centro commerciale
Lox:"Lara allora dobbiamo andare prima a compare il vestito,poi le scarpe e infine andiamo a Kiko per comprare i trucchi,dobbiamo essere perfect stasera,perfect"
Lara:"Si,si perfectissime"dico ridacchiando
Mentre passiamo tra i negozi vedo un vestito fantastico rosso fuoco a metà coscia con abbinate già delle scarpe color oro.
Lara:"Lox guarda quello è fantastico"
Lox:"Oh yesss,it's perfect"
Lara:"Dai sono seria"
Lox:"Ehi anch'io sono seria ,quel vestito è fantastico"
Lara:"Ok entriamo così me lo provo e tu guardi se trovi qualcosa anche per te"
Lox:"Ok andiamo"
Commessa:"Ragazze avete bisogno d'aiuto?"
Lara:"Io vorrei provare quel vestito in vetrina mentre lei vuole dare un'occhiata"
Commessa:"Si certo,aspetti un secondo e le porto il vestito,signorina e lei se ha bisogno d'aiuto chieda a me o alla mia collega"
Lox:"Si grazie,nel frattempo io guardo un po' il negozio"
Dopo due minuti sento gridare da Lox "Laraaa,vieni subito"
Lara:"Aspettaa" oddio stiamo facendo un sacco di figure di merda,non credo di ritornare in questo negozio,anche se è molto bello ahahah
Finisco di vestirmi mi guardo allo specchio e vedo che sono uno schianto,modestia a parte ahahah, poi vedo uscire da un altro camerino Mahogany con un top nero e bianco e una gonna che arriva a metà coscia sempre bianca e nera con delle scarpe col tacco nere decorate con delle borchie.
Lara:"Ehi ragazza sei bellissima,questa sarà serata di conquiste ahah"
Lox:"Ehi anche tu non scherzi,Austin cadrà ancora ai tuoi piedi"e mi fa l'occhiolino
Lara:"Oh madonna ti sei fissata"e alzo gli occhi al cielo
Lox:"Maybe"mi fa l'occhiolino e ritorna nel camerino e io mi metto a ridacchiare.
Rientro anch'io in camerino e mi cambio,andiamo a pagare,andiamo a cercare della orecchie da gatta  da abbinare al vestito di Lox,andiamo a Kiko e finalmente a casa,sono stanca morta.
Lara:"Finalmente a casaaa"e mi butto a peso morto sul divano.
Lox:"E no ragazza ora ci dobbiamo andare a preparare,oggi non voglio fare ritardo come nostro solito"
Lara:"E va bene, va bene,io mi vado a fare una doccia e tu nel frattempo chiama Jack e dì di venirci a prendere prima di andare a casa di Austin"
Lox:"Yes,baby" e scoppiamo a ridere
Spazio meee
alluuura secondo voi come andrà alla festa?E soprattutto cosa succederà?
Scrivete nei commenti voi cosa pensate succeda.
Baci. Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora