Contro una ragazza bionda e occhi azzurri.
Johnson:"Oh scusami,non ti avevo vista"
X:"Non ti preoccupare anch'io non ero attenta.
Comunque piacere io sono Cassandra Swift. Tu sei il ragazza nuovo giusto?"
Johnson:"Si piacere Jack Johnson. Ora devo andare sono in ritardo,ci vediamo Cassandra"
Cassandra:"Si,ci vediamo"
Quella ragazza è davvero carina ma Lara è più bella.
Aspetta...che cazzo ho appena detto?!No vabbè ora da dove mi è uscito.
Secondo me sono vicino all'esaurimento.
Comunque di quella ragazza chiederò a Jack.
Entro in classe con due minuti di ritardo e mi becco un rimprovero dal professore di letteratura,uff,che palle che è sto tipo.Finalmente siamo in pausa e cercherò di parlare con Jack di quella ragazza che mi è caduata addosso.
Ci troviamo come nostro solito vicino al mio armadietto per andare in mensa,ci sediamo e iniziamo a parlare delle solite cazzate,e ne approfitto per parlare con loro della ragazza di stamattina è cerco di introdurre il discorso dicendo:"Mado raga il prof di letteratura oggi mi ha fatto una ramanzina perché ho fatto ritardo,lo stavo per incenerire con lo sguardo ahahah" così si mettono tutti a ridere,più Jack dice:"Ehi a proposito,perché hai fatto ritardo stamattina?"ora è il momento giusto,rispondo"A,ho conosciuto una ragazza in corridoio che mi è caduta addosso,si chiama Cassandra Switf,sapete dirmi com'è questa ragazza?È abbastanza carina e mi farebbe piacere conoscerla"e concludo la frase con un'occhiolino. Detto questo le ragazze,che sono sedute di fronte mi sputano in faccia l'acqua che avevano e Jack rischia di strozzarsi con quello che stava mangiando,fa qualche colpo di tosse,però poi si riprende così posso iniziare a sclerare con le ragazze dicendo"Brutta stronze mi avete bagnato la maglia e i capelli! Ora mi spiegate perché cazzo di motivo"
Loro tre si guardano e parla Jack "Cassandra Swift,ha la nostra stessa età,è la troia della scuola e visto che ti è caduta 'accidentalmente'sopra penso che tu sia una delle sue prossime vittime e per di più odia le nostre ragazze qui presenti perché dopo due anni le hanno soffiato il ruolo di capo e vice-capo cheerleader. Comunque sta attento che prima fa la lecchina e poi,...insomma hai capito." così ripondo"A me invece è sembrata una ragazza innocua e non era vestita affatto da troia."
Lara:"Johnson,la cosa che lei fa per trarre in inganno i ragazzi è proprio questa,si veste da ragazza normale ma poi è una vera e propria troia dall'aspetto interiore,non so se mi spiego,in breve si fa credere santarellina,cosa che non è affatto e così cadi nella sua trappola."
Mahogany:"Sí,ha ragione Lara,sta attento Johnson,evitala se non vuoi essere aggiunto alla sua lista di conquiste."
Jack:"Pensa che ci sono caduta anch'io."
Lara:"Beh Jack tu sei un caso a parte,sei coglione di natura"e conclude la frase con l'occhiolino.
Jack:"Ehi pure tu sei stata abbastanza cogliona da metterti con Mahone."
Lara:"Cretino lo sai pure tu che prima era diverso."
Mahogany:"Secondo me è cambiato per dimenticare te."
Lara in evidente disagio dice:"Sentite stavamo parlando della troia, non dei miei ex"
Mahogany:"Se,se va bene. Poi riprenderemo questo discorso quando saremo solo noi due"e Lara le risponde alzando gli occhi al cielo.
Jack:"Scusami bella ma io sono il migliore amico,merito anch'io di assistere a questo discorso."e fa il finto offeso
Mahogany:"Ci penseremo se darti assistere o meno"e gli fa l'occhiolino
Io sentendomi abbastanza escluso dai loro discorsi dico:"In breve dovrei stare alla larga da lei giusto?"tutti annuiscono ma Jack dopo aver anniuto si avvicina al mio orecchio e mi dice"Tranne se non ti vuoi divertire"però,per sua sfiga è stato sentito dalle ragazze e riceve da entrambe un calcio agli stichi. Ahia,non vorrei essere al suo posto ahahah.
Jack:"Stonze."
Lara:"Sei il solito."dice ridacchiando
Suona la campanella e andiamo tutti in classe.
Spazio meeee
Allora questa è un po' la presentazione di Cassandra,che da ora in poi darà molti problemi al nostri amici,insomma non è un personaggio molto innocuo.
Spero di riuscire ad aggiornare o domenica o lunedì.
Baci. Anna❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
أدب الهواة-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...