Buon Natale a tutti i miei lettori❤
"Ma com'è potuto succedere! Stavate così bene insieme." mi riprovera dolcemente la mia migliore amica,vedendo che comunque ci sto male.
"Va bene ti racconto"dico abbassando lo sguardo e sedendoci sul mio letto.
Inizio flash back
Din don
"Apro io!"grido uscendo dalla stanza.
"Ehi,ehi aspetta"mi blocca Cam per un polso.
"Sei sicura di essere pronta? Se vuoi lo mandiamo via con una scusa così hai più tem..."continua Josh che però interrompo dicendo:"Non vi preoccupate. Sto e staró bene...ora fatemi andare ad aprire prima che se ne vada. Prima finisco meglio è." per poi abbassare lo sguardo a causa dell'ultima frase.
Senza attendere una loro risposta scendo velocemente le scale per poi andare all'ingresso,aprire la porta e ritrovarlo a guardarsi le scarpe.
Non so, per te sono più interessanti le scarpe di me? Ok,già iniziamo male...
"Ciao Nash." lo saluto,e finalmente si accorge della mia presenza.
"Ehm...ciao."
"Vieni ,andiamo nella mia stanza."dico sospirando tristemente...credo di aver capito come andrà a finire la giornata,anche se è la stessa cosa che avrei fatto io tra qualche giorno.
Saliamo le scale e andiamo verso la mia camera. Appena arriviamo lo faccio entrare per primo e quando sto per entrare dalla porta di fronte spunta la testolina di Cam che mi fa uno sguardo rassicurante per poi ritornare nella sua stanza. Prendo un respiro profondo,chiudo la porta e mi volto verso Nash.
"Vieni siediti...dimmi tutto. Dopo ti devo parlare anch'io di una questione."dico battendo una mano sul mio letto.
Sospira,si siede sul letto per poi iniziare a parlare:"Beh Lara stiamo insieme da più di un mese e ci siamo fidanzati dopo poco che ci siamo conosciuti...Io ci tengo a te e questa è la cosa che ho capito in questi giorni. Forse inizialmente non avevo capito bene i miei sentimenti e sono stato troppo precipitoso oppure non mi sento pienamente ricambiato, ma penso sia meglio che ci prendiamo...una come dire...pausa. Io però a te come amico ci tengo e vorrei rimanere in buoni rapporti con te se tu sei d'accordo,ovviamente. Adesso dimmi tu."e finisce il suo discorso abbassando lo sguardo. Oh beh mi sono risparmiata il discorso che mi ero 'preparata' mentalmente. Anche se adesso non me lo ricordo più.
"Beh anch'io ti volevo parlare di questo. Quindi io sono d'accordo per il fatto di rimanere amici."
"Abbraccio?"dice allargando le braccia,e lui sa che ho un debole per gli abbracci. Senza pensarci due volte allora mi butto fra le sue braccia.
"Ti voglio bene Nash"
"Anch'io"mi sussurra tra i capelli
Fine flash back"No ok, ma io non ci credo! La mia ship si è distrutta! Adesso devo pensare con chi altro shipparti"dice delusa colei che dovrebbe essere dispiaciuta per il fatto che la sua migliore amica si è lasciata con il suo ragazzo e non per il fatto che ora non sa più con chi 'shipparla'.
"Ma tu non dovresti fare la parte dell'amica dispiaciuta che consola la migliore amica per il fatto che si è appena lasciata con il suo ragazzo dopo un mese o poco più?" chiedo retoricamente guardandola storta.
"Forse...ma... Ehi! Secondo te io posso essere definita normale? Mi offendi se solo osi insinuare questa menzogna! " dice facendo la finta offesa ma vedendo la mia faccia continua dicendo "Eh già conosco tutti questi termini... visto ti stupisco sempre di più. Tu eri sempre troppo impegnata a studiare per diventare una fottuta nerd, per vedere i miei progressi celebrali."e conclude il suo monologo insensato facendomi l'occhiolino e facendo una faccia buffa.
Vedendo la sua faccia scoppio ridere e subito iniziare a saltare sul letto dicendo:"VEDI TI HO FATTA RIDERE BRUTTA MONDANA! IL MENEFREGHISMO ERA TUTTA UNA TATTICA PER FARTI RIDERE. DILETTANTE!" ed io continuo a ridere ancora più forte mentre lei continua con i suoi scleri.
"No ok. Io vado a bere come una comune 'mondana'. " dico cercando di riprendermi e asciugandomi le lacrime che ho agli occhi.
"Si certo,certo... anzi vengo anch'io. HO SETE!"
"La finisci di urlare?"
"NO!"*Il primo pomeriggio*
"Chi era la sclerata che rideva e gridava come una pazza psicopatica stamattina presto?"dice scendendo le scale mio fratello Cameron in pantaloni. Ok che Mahogany è come una sorella per loro però dai ragazzi,contegno. È pur sempre un'adolescente con gli ormoni a palla.
"Ehm,ehm" tossiamo per finta io l'altra 'sclerata'.
"Eravate voi,vero?"ci chiede guardandoci storto.
"Ops...e poi guarda che non era presto erano le 11 circa"gli rispondo tranquillamente.
"Si però sai, oggi è domenica ed io preferirei dormire 'tranquillamente' fino a tardi...tipo ora"
"Sorry"diciamo all'unisono ridendo.
"Dov'è Josh?"chiede la rossa ridacchiando.
"Eccomi,eccomi. Chi mi ha nominato?"
Ed ecco a voi che scende dalle scale un raro esemplare di Josh Smith in soli boxer e vicino a me la rossa che oltre ai capelli ora lo è completamente!
"Josh meglio se ti copri"dico cercando di non scoppiargli a ridere in faccia.
"Perché?"dice cercando di riprendersi e stropicciandosi gli occhi. Però solo quando sposta lo sguardo su di me e sulla ragazza al mio fianco connette i pochi neuroni che ha,corre al piano di sopra borbottando non so cosa tra se e se,facendo scoppiare una risata generale.
"CAM VATTI SUBITO A VESTIRE!" grida dal piano di sopra.
"NO! DOPO!" urla lui di rimando ridendo.
"CAM! SUBITO!"
"EH VA BENE,VA BENE!"grida però poi continua verso la rossa dicendo "È geloso e possessivo" per poi farle l'occhiolino .
"Ti ho sentito cretino."dice sbucando dalle scale l'altro già tutto vestito. Oddio Flash! "E ti ho detto di andarti a vestire circa 5 minuti fa quindi fila in camera brutto babbuino"
"Io direi solo babbuino se fossi in te perché,ehi guardami!" e fa una giravolta su se stesso allargando le braccia "Sono un figo della Madonna! Cooomunque ora mi vado a vestire. A dopo bambole"
"Cretino muoviti che dobbiamo guardarci la puntata di Teen Wolf e poi un film." gli grido dietro.
"Si,si voi iniziate ad accendere la tv."
"Josh vuoi scendere o vuoi restare come una statua sulle scale?!" lo rimprovero vedendo che è impalato sulle scale.
"Si,si arrivo"e si siede accanto a me.
"Rossa per favore mi puoi andare a prendere una birra dal frigo? Devo dirle una cosa in privato a questa nana."dice Josh verso la mia migliore amica.
"Eh va bene."dice sbuffando e andando verso la cucina.
"Ehi principessa...stai meglio?"mi chiede riferendosi ovviamente alla mia rottura con Nash.
"Molto meglio,grazie a voi. Mi state aiutando a svagarmi e a pensarci di meno. Però vuole che restiamo amici quindi mi devo solo abituare a non averlo intorno più come prima. Eh poi è meglio per entrambi perché non aveva senso rimanere insieme. Io gli voglio bene "dico sospirando.
"E a te va bene? Lo so che non provi 'amore' per lui e che ci sei rimasta male però dai...su con la vita...e poi sai che io ho sempre tifato per un altro ragazzo."dice dandomi un bacio sulla fronte e chiudendo il discorso a causa dell'arrivo della rossa dalla cucina e di Cam dalle scale.
"Meh dai che c'è Teen Wolf! Inizia la quarta stagione ed io sono ancora traumatizzato dalla morte di Allison" esclama Cam buttandosi a peso morto sul divano.
"E che Teen Wolf sia!" grido accendendo la tv e mettendo su MTv.Dopo dieci minuti suona il campanello.
"Raga chi va ad aprire?" chiedo a quei tizi stravaccati sul divano che stanno vedendo Teen Wolf.
"TU!" esclama Cam.
"Stronzo" borbotto alzandomi dal divano per andare ad aprire visto che il tizio dietro alla porta continua a suonare insistentemente.
"Ma chi cazzo è?!" esclamo aprendo la porta.
Solo quando la apro del tutto noto lui... il ragazzo che era partito due anni fa e che mi aveva fatto battere il cuore e che l'aveva spezzato con la sua partenza.Spazio tizia disagiata
Salve piccoli mondani. Come va la vita? Eh Nash si è tolto davanti lasciando spazio al nostro amato Johnson ma ora è arrivato quest'altro tizio...eh già...una vecchia fiamma di Lara.
Beh,vediamo come andrà avanti. Scusatemi per eventuali errori.
Di nuovo buon Natale♡.
Baci.
anna_4ever_young❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...