Capitolo 27- seconda parte

142 5 3
                                    

Ci inoltriamo nella folla e molti hanno anche delle maschere. Giusto! Ci si poteva anche mettere le maschere! Fa niente dai. Però è proprio esilarante eh. Per fortuna quasi subito riusciamo a notare la testa riccioluta di Mahogany vicino al banchetto dei drink.
"Ah allora siete riusciti ad arrivare"dice Jack con uno sgardo divertito. Ok ha pensato a male,sicuro.
"Incidenti di percorso"dico con uno sguardo divertito verso Nash.
"Certo,certo"dice per poi trascinare Madison in pista.

"Peste andiamo a ballare?"mi chiede Nash
"Certo,ragazzo attratto dalle colonne"dico per poi fargli l'occhiolino.
"Me lo rinfaccerai a vita giusto?"
"Certo"

Quando ci inoltriamo nella pista affianchiamo Jack e Madison ed iniziamo a ballare.
Mentre balliamo notiamo Johnson e Cassandra insieme e la faccia di lui non è che sia delle migliori,sembra come costretto a stare con lei.
Beh se devo essere onesta un po' mi dispiace che non possa stare con noi, ma giusto un pochino,per colpa di lei,visto che è stato praticamente minacciato da tutti noi di non farla avvicinare al nostro gruppo. Quella ragazza potrebbe contagiarci con i suoi colori fluo,e già mi costa tanto vederla a scuola figuriamoci...
"LARUU"mi giro e mi trovo di forte Austin che mi guarda come per dire ' l'abbiamo persa nel suo mondo'.
"Eh no. Non mi ero persa nel mio mondo"rispondo alzando gli occhi al cielo e mordendomi il labbro per evitare di far intravedere un sorriso divertito.

Adesso stiamo mangiucchiando qualcosa quando Nash fa uno sguardo strano e poi se ne va senza dare alcuna spiegazione.
Quando sto per rincorrerlo Austin mi ferma dicendo:"Laru lascialo in pace. Quando torna gli chiedi se c'è qualcosa che non va."per poi farmi un sorriso dolce e rassicurante allo stesso momento.
"Ok." e faccio un sospiro rassegnato.
_______________________________

"Mad,puoi accompagnarmi in bagno per favore? In uno non si chiude bene la porta."le chiedo con un sorriso,visto che la mia migliore amica è scomparsa con mio fratello. Sono un po' giovane però per diventare zia,che ne dite? Diciamo che diventare zia a ...
"Scusami,ma devo cercare Jack"mi interrompe Madison dai miei strani discorsi,per poi farmi un sguardo dispiaciuto.
"Ehi non ti preoccupare andrò all'altro bagno. Può essere anche che quello funzionante sia libero."
"Va bene" e va via per andare a cercare Jack.
Esco dalla palestra e nel corridoio non cammina nessuno. E che cosa tutti a ballare stanno?! Io ho i piedi distrutti, e sono appena le 24:30 credo,siamo rimasti a ballare per due ore senza interruzioni.
Arrivo in bagno e mi scontro con l'unica ragazza che per giunta stava per uscire. Ok il bagno funzionante è libero e posso andare lì,meglio.
Quando esco dal bagno vedo un ragazzo mascherato poggiato alla porta dell'altro bagno che mi guarda.
"Ehm tizio(?) Penso che tu hai sbagliato bagno se non te ne sei accorto"
Senza rispondermi si avvicina e più passi lui fa in avanti io indietreggio. Ok è inquietante come cosa ed io adesso ho anche le spalle al muro. Perfect.
-Beh almeno se morirai sembra carino-
Beh forse,ma io non voglio morire così giovane
-Probabile-
Il ragazzo continua a guardarmi insistentemente e quando io apro le labbra per dire qualcosa lui me le chiude baciandomi. Però ha un qualcosa di familiare,e per questo motivo non lo stacco da me. È piacevole.
-Tesoro non per interromperti, ma te sei fidanzata con un ragazzo degli occhioni azzurri-
Oh merda,Nash.
Nemmeno il tempo di togliermelo di dosso che si stacca da me,mi sorride e poi scappa via.
Ma sto tipo predice le mie mosse?! Ma chi diamine è? Penso meledicendomi internamente.
Il problema più grande adesso è:cosa faccio?
In poche parole ho tradito Nash,anche se non sono stata io,anche se ho ricambiato,ma era spiaccicato sopra di me! Io non potevo fare niente e poi era così familiare e piacevole che anche se avessi voluto non ci sarei riuscita. Domani ne parlerò con i miei fratelli o Mahogany. Loro sono sempre più bravi di me in queste situazioni,che poi capitano sempre a me.
Mi poggio al lavandino,alzo la testa e mi guardo allo specchio:ho la faccia di una che ha appena visto un fantasma!
-Peggio brutta cretina! Hai tradito il tuo ragazzo con uno sconosciuto e ci tengo a precisare che il tuo ragazzo è fantastico in tutto e pertutto-
Lo so,lo so. Sono idiota
-Beh,questo era scontato-
Grazie eh.

Mi sistemo il trucco e cercando di fare la faccia più normale possibile,esco dal bagno.

Spazio esaurita
Ciao ragazze! Scusate il ritardo anche se il capitolo è corto,ma questo mi serve per collegarmi al prossimo visto che credo che sarà un pochino più difficile da scrivere quindi datemi un po' di tempo. Chissà chi sarà stato a baciare la nostra Lara 😏.
Ora vado,visto che domani ho scuola,UFFF.
Notte ragazze,al prossimo aggiornamento.

Baci. Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora