capitolo 25

248 9 8
                                    

Siamo arrivati a casa da poco,quando sentiamo il campanello suonare.
Lara:"Raga,chi va ad aprire? Sono stancaaaaa"
Nash:"Aspetta"e mi prende in braccio
Lara:"Sai potrei farci l'abitudine"dico pensierosa e poi continuo seria "Che ne dici se ti trasferisci qui ed inizi a farmi da ascensore personale?"ma lui mi risponde ridacchiando:"Sai com'è,sarebbe una proposta molto allettante ma non credo che sarebbe altrettanto per i tuoi genitori" Ops ,peccato -ci credo sí che è un peccato- Zitta tu.
"Dai andiamo ad aprire scemo" e gli dò un pugno leggero sul petto.
Andiamo ad aprire e Nash grida:"Matt, Taylor!"e poi, boom,cado a terra. Fanculo Nash questa me la paghi.
Lara:"Ahi! Nash ma che ti sei fumato! Mi hai buttata a terra come un sacco di patate,questa me la paghi stronzo"e mi metto a piagnucolare come una bimba,si lo so sono infantile non me lo dite ahahah.
X:"Ehi non si saluta?"dice 'sto tipo in tono ironico -chi cazzo ti conosce- dice la mia vocina molto finemente. 'Zitta tu questa voce mi è familiare' la ammonisco. Alzo lo sguardo e vedo Taylor e Matthew, i miei due amici compagni di scherzi delle medie,nonché migliori amici che si trasferirono a New York per motivi lavorativi dei genitori.
Lara:"Ragazziii"e mi butto sopra di loro facendoli cadere e scoppiamo a ridere. Lo so ho la delicatezza di un elefante incinta. Sentendo tutti questi schiamazzi gli altri ci raggiungono.
Jack:"Ragazzi!"quei due babbani sotto di me sentendo la voce di Jack alzano lo sguardo e quando vedono anche Mahogany,i miei fratelli e Austin,mi spostano su Nash che non so come,era anche lui per terra e si buttano su di loro e cadono anche loro.
Ok siamo strani,decisamente strani. Sentiamo la porta aprirsi ed entra mia madre con le buste della spesa che appena ci vede si mette a ridere anche lei, mi sorprendo che non ci abbia sgridati visto che lei non vuole che noi stiamo sdraiati a terra,che bella cosa.
Matt&Taylor:"Signora Smith"gridano rompendoci i timpani. Mia mamma guarda tutti quelli che sono a terra e quando li vede dice:"Taylor,Matthew"e apre le braccia. Quei due iniziano a correrre verso mia madre e prego in tutte le lingue del mondo che non la facciano cadere e chiudo gli occhi. Sento un tonfo ed un 'Ahia' gridato da Josh. Apro gli occhi e vedo che Taylor e Matt sono inciampati su mio fratello e sono entrambi su di lui. Perfetto sono arrivati da a mala pena quindici minuti e già stanno combinando il macello. Si alzano subito da mio fratello e appena arrivano vicino a mia madre Taylor la prende in braccio e la fa girare,facendola gridare. Yupppyyy. Secondo me tra poco i vicini chiamano la polizia per far venire a controllare. Dopo dieci minuti tra risate e quant'altro ci spostiamo in salotto per parlare.
Lara:"Ehi,aspettate vi devo fare prima due domande"
Taylor:"E te pareva"ed alza gli occhi al cielo
Lara:"Ehii. Shhh. Comunque primo come fate a conoscere Nash e secondo perché siete qui?"
Matt:"Con Nash ci siamo conosciuti a New York"
Taylor:"E siamo tornati perché i nostri genitori per fortuna hanno avuto di nuovo il trasferimento qui. Allora abbiamo pensato: perché non andiamo a rompere le palle alla nostra migliore amica. E poi siamo stati fortunati anche a trovarvi tutti qui. Ci siamo risparmiati una camminata. Fiú."e sbuffa
Matt:"Nashy approposito tu che ci fai qui?"
Nash:"I miei genitori hanno avuto un trasferimento e anche quelli di Carter"
Taylor:"CARTAHH,DOVE SEIIII"
Lara:"Cretino non è qui. Siamo tornati da poco dal luna park"e gli do un buffetto sulla guancia
Tay:"E noi luna park? "e fa gli occhioni dolci
Lara:"E no. L'ultima volta che mi sono fatta convincere ad andare al luna park con te mi stavi facendo fare una figuraccia"
Mahogany:"Lara ti ricordi ?"e scoppia a ridere
Taylor:"Ehi non è colpa mia se le pistole del tiro al bersaglio sono tarroccate e non me ne faceva colpire nemmeno una di lattina. Mi spettava di diritto quell'orso gigante."e fa il finto offeso
Matt:"Si si mister bandana vai convinto"e gli ruba la bandana. Ok ha dichiarato guerra a Taylor. MAI RUBARGLI LA BANDANA.
Taylor :"Matt ridammi subito la bandana"gli dice
Matt:"Altrimenti"dice in modo dispettoso e sfacciato
Taylor:"Ti rubo il tuo dinosauro preferito"gli punta il dito contro.
Matt:"No,no tieni"e glielo restituisce
Taylor:"Bravo dinosauro" e gli accarezza i capelli
Lara:"Finito?"chiedo ridacchiando,e loro annuiscono
Cameron:"Ragazzi che dire se ordiamo la pizza? Sapete com'è io essendo Superman-e mi fa l'occhiolino-ho bisogno di cibo,altrimenti Superman va direttamente all'altro mondo"e ride.
Tutti:"Pizzaaaaaa"e scoppiamo a ridere. Ok mi correggo non siamo strani,ma direttamente da manicomio.

Sto andando a dormire,è quasi mezzanotte e domani per nostra sfiga dobbiamo andare a scuola. Abbiamo passato il resto della serata a ridere,guardare tv,perderci in giro,e i miei fratelli non facevano altro che raccontare tutte le mie figure di merda,fratelli stronzi. Matt e Taylor ci hanno anche detto che saranno in classe con noi e siccome abitano qualche casa più dietro della nostra da domani verranno con noi a scuola. Abbiamo passato una bella serata,il gruppo si sta ricostruendo. Chiudo gli occhi e mi addormento con un piccolo sorriso sulle labbra

Spazio meee
Eccomiii. Sono tornata e non sono morta. Scusatemi per l'enorme ritardo è che sono incasinata,helpatemiiii ahahahah. Comunque i ragazzi qui sopra sono Matt e Taylor. Cercherò di aggiornare il prima possibile.
Baci. Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora