"Oh ma che cariniii. Josh io li adoro troppo insieme. Lui sarà il nostro futuro cognato,me lo sento." sussurra Cameron credo.
"Anch'io,però se la fa soffrire lo castro. Non mi importa se siamo amici."
"Lui la ..."
"Mh. Di chi parlate?"lo interrompo aprendo un occhio cercando di muovermi.
"Di te e il ragazzo che hai accanto."dice mio fratello Cam guardandomi con uno sguardo ambiguo. Ok sta male.
Mi giro,essendo sicura che non ci sia nessuno,ma vedo che la causa della mia difficoltà nel muovermi è un esemplare di Jack Johnson addormentato con le labbra semi-aperte e i capelli tutti spettinati.
Tenero lui.
"Che ore sono? "chiedo stropicciandomi gli occhi.
"Le 6.30 di mattina. Non mi uccidere per l'orario ma siamo venuti di proposito prima per far svegliare anche il principino accanto a te."dice mio fratello Cam,visto che Josh è uscito per andare a preparare la colazione...almeno credo.
"Ah e stasera tornano mamma e papà." aggiunge contento.
"Dai esci che lo sveglio io a questo qui." dico indicando con un cenno della testa il ragazzo accanto a me.
Credo che ieri mentre ascoltavamo la musica ci siamo addormentati.
Oppure perché volevate stare insieme con due piccioncini...eheh.
Zitta tu che ora lo devo svegliare.
Prova a svegliarlo dolcemente come le persone normali.
Ok,ci proverò.
"Ehi biondo sveglia."gli sussurro all'orecchio. Ciò che ottengo però è l'esatto opposto visto che mi stringe di più a se.
"Dai che oggi si va a scuola e tu mi stai soffocando."
"Ssshhhh"dice facendo una piccola smorfia con la faccia.
"Se ti do un bacino ti alzi,non sulle labbra sia chiaro ?"chiedo, esasperata.
"Forse."dice accennando un sorrisino aprendo un occhio.
"Ok" e glielo do sul naso.
"Su a fare colazione,alzati."
"Peggio di mia madre." dice per poi farmi l'occhiolino e uscire dalla stanza.
Aspetta...MA ABBIAMO DORMITO INSIEME!
Eh beh. Ora te ne accorgi? Ok che ti sei appena svegliata però dai connetti quei pochi neuroni che ti ritrovi.
Dopo li picchio,ma mi devo prima preparare.-Mezz'ora dopo in cucina,facendo la colazione...-
"Mi spiegate perché avete lasciato questo tizio qui - dico indicando il biondino che è restato con me questa notte - a dormire con me nel mio splendido letto?"chiedo mentre mangio una brioche.
No vabbè gli hanno prestato i loro vestiti e poi quando io gli chiedo una maglietta mi mandano a quel paese. Questa me la segno .
Come risposta alla mia domanda però ricevo spallucce da entrambi.
"E tu perché non te ne sei andato?"dico puntando un dito contro al 'colpevole'.
"Ehi,stavo dormendo." dice alzando le mani come in segno di discolpa.
"Che non si ripeta più."dico cercando di fare uno guardo minaccioso che però suppongo non mi sia uscito molto bene visto che stanno ridendo tutti e tre. Fantastico, adesso si prendono il lusso di prendermi un giro,per giunta di lunedì mattina.
"Raga,ma Matt,Tay e gli altri che fine hanno fatto?"chiede Josh.
"Ah boh. Credo che gli troveremo a scuola. Andiamo che non voglio fare ritardo oggi. Alzate i vostri sederi dalle sedie di casa mia ed uscite."dico autoritaria.
"Ti ricordo che qui abitiamo anche noi."dico contemporaneamente.
"Shhh. Ubbidite mondani."dico ridacchiando e dopo 10 minuti siamo tutti fuori casa.
"Ah comunque Daniel ieri mi ha detto che si è iscritto al nostro stesso istituto quindi è probabile che inizierà oggi visto che è lunedì." mi informa Cameron mentre camminiamo.
Oddio.- All'ingresso -
"Laraaaaaa!"mi chiama gridando una voce che conosco troppo bene.
"Dimmi rossa del mio cuore." grido anch'io. Nella scuola sanno tutti come ci comportiamo anche se mi dispiace per le matricole che non ci hanno ancora fatto l'abitudine e ci guardano male. Ops.
Mi giro verso la direzione dalla quale mi ha chiamata e vedo che ci sono tutti. Wow.
"Oddio raga da quanto tempo non stiamo tutti insieme." dice Josh saltando come una femminuccia,oddio da vivo è un brutto spettacolo ahahah.
C'è anche Nash. Mi fa un po' strano però sto bene,il nostro era più affetto che amore quindi...
"Vero bro."dice il mio cuginetto Shawn sbucando da dietro di me.
"Shawn!"e mi butto su di lui.
"Anche tu mi sei mancata scema."dice ridacchiando stringendomi a sé.
"Che ne dite se oggi facciamo un 'pomeriggio tutti a casa Grier'con: film,schifezze e qualche Vine?" dice Nash sorridendo.
"Sei consapevole del fatto che ti potremo demolire la casa?"dico io ridacchiando rivolgendogli per la prima volta la parola dopo la nostra rottura.
Ok,presumo che non tutti lo sappiano. Lo diremo oggi pomeriggio."Lara,tra cinque minuti suona la campanella. Ti posso parlare?"chiede Nash avvicinandosi.
"Certo. Ragazzi torniamo subito."poi mi prende per mano e mi porta su una panchina un po' più appartata e distante dagli altri."Beh credo che non tutti sappiano della nostra rottura." inizia lui giocando con un ciuffetto di capelli,a disagio.
"Già. L'ho notato anch'io."
"Lo comunichiamo a tutti oggi pomeriggio a casa mia?"mi chiede guardandomi negli occhi.
"Va bene."dico sorridendogli.
"Abbraccio?"dice ricambiando il sorriso.
"Certo."e mi getto tra le sue braccia.
Drinnnnn
"Andiamo dai." dice staccandosi dall'abbraccio,per poi mettermi un braccio sulle spalle."Avete finito di fare i piccioncini voi due?" chiede Tay appena torniamo da loro,visto che avevano aspettarci.
"Si,si certo. Credo che ti dovrò trovare una fidanzata. Stai diventando troppo rompiscatole."dico ridendo,cercando di togliere l'attenzione da me e Nash,mentre ci incamminiamo verso l'ingresso.
"Ehi,ma io sono già occupato!"dice orgoglioso
"Ah,si? E con chi?"chiedo beffarda.
"La mia macchina."dice con gli occhi quasi a cuoricino. No,ok questo è malato.
"Tu non stati bene."dico ridendo per poi aprire la porta della classe ed entrare quasi tutti insieme.-In mensa,al tavolo-
"Quindi per che ora veniamo oggi a casa tua?"chiede Matt mentre mastica un patatina.
"Matt quante volte ti ho detto di non parlare con la bocca piena?"gli chiedo esasperata. A voi la scena farebbe ridere però lui lo fa a posta per farmi i dispetti...peggio di mio cugino Robby e lui ha quattro anni.
Fa finta di contare con le dita per poi uscirsene con un "Non lo so" ridacchiando.
"Boh quando volete. Se avete impegni venite più tardi altrimenti anche a fine lezioni potete venire con me,oggi ho la macchina."
"Io e Lara possiamo anche appena usciamo da questa prigione."dice la rossa senza interpellarmi. Grazie per la considerazione eh.
"Anche noi"dicono Cam e Josh e Johnson.
"Anch'io"dicono Shawn,Carter,Matt e Tay.
"E allora chi ci raggiunge dopo?"chiede Nash vedendo che quasi tutti possiamo appena usciamo.
"Io e Madison vi raggiungiamo dopo."dice Jack.
"Anch'io vi raggiungo."dice Austin.
"Ok. Chi altro ha la macchina? Non ci entriamo tutti nella mia."
"Io a qualche isolato da qui ho parcheggiato ieri la mia. Quindi la mia è disponibile. Allora io mi porto Lara,Cam,Josh e Mahogany e tu gli altri?"dice Johnson. Ah quindi anche lui guida?
Tu sei l'unica cretina che non vuole prendere la patente.
Meglio di no. Sarei un pericolo pubblico.
"Ok"risponde Nash guardandomi. Che guardi! È inquietante!-Fine lezioni,andando a riprendere la macchina-
"Oh ma andiamo. Sono scoppiata! Eh poi quello non mi sopporta."spiego imbronciata a Mahogany.
"Si certo. Ma tu non puoi dire che Dante era uno stalker di Beatrice e che lei non lo considera perché è più brutto di Shrek. Ti costerà la media."continua esasperata.
"Recupereró."dico facendo spallucce.
"Ti ricordi che stasera tornano mamma e papà vero?"dice Cam mettendomi un braccio sulle spalle.
"Si...e siccome voi siete bravi fratelloni non direte niente perché tanto recupereró il brutto voto."dico facendo gli occhioni dolci.
"Tu sei tutta matta."dice Johnson ridendo mentre apre la macchina.
"Nah."rispondo salendo in macchina,dopo avergli fatto una smorfia.Spazio Tizia(?)
Allora prima cosa: questo capitolo lo dedico alla cretina di minyci che mi ha costretta ad aggiornare anche se aggiornamento era previsto per domani.
Seconda cosa forse prima vi sarà arrivata la notifica di 'Capitolo 36' solo che però Wattpad non vi apre perché ho annullato la pubblicazione visto che dovevo pubblicare il 32.
Eh niente...POMERIGGIO A CASA GRIER!
Ok basta ho finito,me ne vado. Al prossimo aggiornamento.
Baci,Anna♡
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...