Capitolo 28

127 6 6
                                    

"Ehi tesoro pensavo ti fossi scaricata nel water,sai  com'è..." dice Mahogany appena torno dal bagno.
Ok non mi ha chiesto niente riguardo la mia espressione quindi posso stare tranquilla.
'Tesoro due sono le cose:
-O sei un'attrice nata
-Oppure sta facendo finta di niente e domani poi sono affari tuoi per calmare la sua ira.'
Spero vivamente la prima.
'Beh anch'io...anche se mi piacerebbe vedere la rossa che cerca di ucciderti,ma ho compassione per te, quindi la prima'
Che coscienza che mi ritrovo...

Comunque per spostare l'attenzione da me dico:"Ehi,ma è un caso che siete scomparsi tu e mio fratello insieme oppure sto per diventare zia?" rendetevi conto di quanto mi sto sforzando per non scoppiarle a ridere in faccia. È epica la sua espressione oddio ahahahah.
"Ehm no...È un caso! Andiamo a ballare ragazzi?! Certo che si!"dice velocemente e nervosa.
Uhm, credo che dovrò fare un discorsetto con il mio fratellino.
'Diciamo che lui è più grande di te quindi...'
Taci. Perché devi rovinare sempre i miei momenti di ragazza saggia?
'Perché io sono io'
Lo sai che in teoria sei me vero?
'Shhh'
Eh senti io vado a ballare,ciao.

"Cammm. Hai dei pandacorni in testa e sui vestiti!"dico ridendo.
"Meno male che mamma e papà non ci sono..."
"Yeee. Facciamo una festaaa. Però..."
"Cosa"mi chiede sbuffando ma ridendo allo stesso tempo.
"VOGLIO GLI UNICORNI,I PANDACORNI E TANTI PICCOLI JOSH E MAHOGANYY!!" ok...sembreró un'esaurita.
"Dove Josh e Mahogany?"chiede Josh aprendoci la porta di casa strofinandosi gli occhi.
"Oh ma si...i vostri figliii. Diventerò ziaaa. Lo sai che sei tenero con il pigiama di Cars?"e mi butto sul divano all'ingresso ridendo.
"Ehi sono tutti a lavare e poi è un tuo regalo"ribatte
"Meh dai principessa dei pandacorni ed unicorni andiamo a nanna"dice il mio Superman prendendomi in braccio.
"Rimani con me Superman?"sussurro in dormiveglia.
"Certo principessa"e cado in un sonno profondo.

"Ehiii. Sveglia su...eh va bene,vuoi un secchio d'acqua?" sussurra una voce.
"Mhhh...sto sognando i 5 second of summer...shhh" brontolo da sotto le coperte
"Ook"e dopo un po' ...splash!
"Aaaaaahhh"lancio in urlo stridulo che fa ridere le persone davanti a me.
"Chiunque sia stato ha firmato un contratto per una morte molto lenta e dolorosa"dico per poi mettere a fuoco la vista e notare la mia migliore amica a i miei fratelli che si godono la scena ridendomi in faccia.Brutti stronzi questa me la pagate.

"Alloooora. Migliore amica e fratellino perchè ieri siete scomparsi insieme? Diventerò zia vero?"dico facendo uno sguardo che dovrebbe essere malizioso ma siccome mi sono appena svegliata non credo che sia uscito molto bene visto che mi stanno ridendo in faccia.

'Tu credi?'    
Ah sei tornata vedo
'eh già ti ero mancata vero?'
Si,si proprio tanto
"Mi vendicheró più tardi"borbotto strofinandomi gli occhi per poi andare in bagno.

*il pomeriggio*
"Joshhh,Camm. Venite vi devo parlare! Codice 23!"grido a quei babbuini per farmi sentire. Si...abbiamo dei codici per gli argomenti...siamo strani però, ehi è comodo.
"Uhh mi mancava da tanto un codice 23"dice Josh spalancando la porta con dietro di sé Cam.
"Fratello credo che anche tu ci debba parlare di un codice 23"dice Cam ed io completo facendogli l'occhiolino.
"Avanti donna spara!"dicono i cretini.

"Beh ieri mentre eravamo alla festa dovevo andare in bagno e avevo chiesto a Mad se voleva venire con me ma siccome doveva cercare Jack sono andata da sola"
"Eeeee"mi interrompe Josh
"Oh ma andiamo già è difficile se poi mi interrompi..."
"Sorry baby"
"Comunque dicevo sono andata in bagno da sola e quando sono uscita per lavarmi le mani un tizio era poggiato alla porta se non ricordo male e mentre lui avanzava io indietreggiavo. Alla fine mi sono scontrata con le spalle al muro e mi ha baciata ma secondo me lo conoscevo..."
"Ma sei impazzita!? Ti fai baciare da uno sconosciuto -che credi di conoscere- per giunta in un bagno! E sei anche fidanzata!"inizia a parlare a raffica Cam. Poi sospira pesantemente calmandosi e si butta sul mio letto.
"Almeno ci sai dire com'era travestito? Occhi? Capelli? Fisico? Codice fiscale?"chiede con gli occhi chiusi Josh che è rilassato(almeno sembra) sul mio tappeto.
"Sai com'è...a mala pena l'ho visto in faccia e tu mi chiedi anche il codice fiscale?"gli chiedo è scoppiamo tutti a ridere
"Ok,ok basta scherzare è una questione seria però adesso c'è la domanda cruciale..."dice Cam serio.
"Sarebbe?"chiedo titubante
Sospira e chiede "Sei sicura di amare Nash? Non credo che se lo amassi veramente ti saresti fatta baciare da questo tipo che credi di conoscere nei bagni della scuola - che a parer mio non sono fantastici-. Non dico che tu sia innamorata di questo tizio sconosciuto però forse provi solo affetto nei confronti di Nash "
"Non lo so..."dico sussurando e buttandomi di peso all'indietro finendo su Cam.
"Ahi!"
"Beh dai arrivo anch'iooo"esclama Josh buttandosi su di noi.
"AHI!" esclamiamo in coro per poi abbracciarci e stare in silenzio.
"Bambola io direi che sarebbe meglio prendersi una pausa per chiarirti le idee perché c'è anche qualcun'altro che ti aspetta,del tipo un biondino..." dice Josh alludendo a Johnson.
"No Josh,dai"
"Beh,poi vedi tu"
"Stasera che ne dite se facciamo una delle nostre serate con un film horror,patatine,pizza ed altre schifezze? Ne abbiamo bisogno e poi c'è un altro codice 23."dice Cam facendo l'occhiolino a Josh.
"Ci sto."esclamiamo io e Josh all'unisono,anche se Josh borbotta qualcosa sul fatto che voleva essere figlio unico.

Mentre siamo ancora abbracciati il mio cellulare squilla sagnalandomi l'arrivo di un messaggio.
"Camm. Prendi il telefono è sul comodino e tu sei il più vicino dai."
"Uff"lo prende e me lo passa
*nuovo messaggio da: occhi azzurri*
Ci possiamo vedere? Ti devo parlare
Io: Ehm si...a casa mia tra mezz'ora/tre quarti d'ora ?
Da Occhi azzurri : Ok

"Lara chi ha osato interrompere il nostro momento offettuoso?"chiede Josh cercando di fare una voce severa che non gli riesce perché Cam scoppia a ridere. Vedendo che io non rido mi chiedono preoccupati :"Ehi perché non ridi? Tutto ok? Chi era?"
"Nash. Mi vuole parlare e arriva tra una mezz'oretta . E se l'ha scoperto? Io non voglio che la nostra relazione finisca così."dico iniziando a sentire gli occhi umidi. Ok secondo voi non avrà senso ma io a lui ci tengo ugualmente.
"Dai forza è impossibile, non ti preoccupare"dice Josh per poi darmi un bacio sulla fronte.
"Dai noi usciamo. Tu preparati per affrontare quel discorso e datti una sistemata...sembra che ti è morto il pesce"dice Cam ridacchiando
"Ehi Rudy è vivo e vegeto"dico lanciano un cuscino e colpendo Josh per sbaglio.
"Ehm...scusa. Ho sbagliato mira. Ti vandicherai più tardi"dico alzandomi dal letto e chiudendo la porta della mia stanza.

-Io direi una cosa anche se ti giuro che non la penso però la voglio dire-interviene la mia vocina.
Dimmi
-Io non dico che tu lo sia però riguardo al fatto che ti sia fatta baciare da quello sconosciuto potresti sembrare una poco di buono-
Questa è un'altra della tante cose che mi preoccupa.

Spazio ritardata aka ritardataria

Salvee. E dopo un mese credo torno con un aggiornamento. Eh Lara,Lara che mi combini?
Cosa vorrà il nostro Nash? L'avrà scoperto? Beh spero di riuscire ad aggiornare di nuovo questa settima anche se è letteralmente piena ma voglio fare un regalo ad una lettrice che quasi veniva col forcone sotto casa mia ahahahah e niente al prossimo aggiornamento.

Baci. Notte💕
anna_4ever_young❤




Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora