capitolo 14

222 13 0
                                    

Ora si sta preparando Lox,io ho già finito e tra una ventina di minuti dovrebbero arrivare Jack e Johnson a prenderci per andare all'inaugurazione.
Non vedo l'ora di vedere la casa del mio migliore amico e mi ha detto anche che mi farà conoscere dei suoi amici che non vengono nella nostra scuola ma sono simpatici.
Io ho sempre avuto molti,si può dire conoscenti perché di amici VERI ne ho pochi,molti sono miei amici per la popolarità e non è una bella cosa.
Dopo quindici minuti sento il campanello suonare
Lara:"Cammm ap..."
Cam:"Si,si apro io come al solito"e poi lo sento borbottare"ma io non sono il portiere di questa casa"
Lara:"Ti ho sentito"grido ridacchiando
Cam:"Meglio"e scoppio a ridere
Lara:"Camm"
Cam:"Che altro vuoi"
Lara:"Chi è?"
Cam:"Jack e Johnson"
Jack :"Ragazzeeee,muovetevi"
Lox:"Sii"grida dal bagno per farsi sentire visto che la porta è chiusa
Lara:"Ah allora sei viva"
Lox:"Si,si ora esco così ci aggiustiamo il trucco insieme"
Apre la porta e vedo che è uno schianto
Lara:"Mahogany Lox,sei davvero tu?!"dico ridacchiando
Lox:"Si,si sono io e anche tu sei irriconoscibile baby"
Quando finiamo di farci complimenti andiamo in bagno,ci aggiustiamo il trucco e scendiamo.
Quando ci vedono rimangono tutti a bocca aperta.
Lara:"Ragazzi vi devo dire due cose:primo se ci guardate così ci sciupate e secondo chiudere la bocca che entrano le mosche" e faccio l'occhiolino,Lox invece scoppia a ridere.
Jack:"Siete bellissime"
Johnson:"Concordo"e non mi stacca gli occhi di dosso
Lara&Lox:"Grazie"
Jack:"Dai ragazze andiamo,più tardi ci raggiungeranno Josh e Cam"
Lara:"Ok andiamo. Comunque siamo lo stesso in ritardo"dico ridacchiando
Jack:"E te pareva"e scoppiano tutti a ridere
A casa di Austin
Siamo arrivati a casa di Austin e lo stiamo cercando da cinque minuti fin quando non lo vedo con dei ragazzi più o meno della nostra età.
Siccome non mi ha vista vado da dietro gli metto lo mani sugli occhi e dico:"Chi sono?"
Austin:"Laruu"
Lara:"Bravo"e ridacchio
Quando si gira rimane impalato così dico :"Ehiii,ci seii?"
Austin:"S-si. Sei...ehm...wow"
Lara:"Dovrebbe essere un complimento giusto?"dico ridendo
Austin:"Decisamente"
Lara:"Beh grazie"
Lox:"Gallettooo"
Austin:"Ehi nana. Mh mh stasera sarai di conquiste giusto?"dice con un sorriso malizioso
Lox:"Certo"fa il solito occhiolino e va a ballare con Jack, Johnson invece è sparito appena siamo arrivati,chissà che fine ha fatto. Bah.
Austin:"Ehi Lara ti devo far conoscere delle persone. Allora lui è Nash Grier,lui suo fratello Hayes,lui Aaron Carpenter e infine lui è..."
Lara:"Carter!"e corro ad abbracciarlo
Carter:"Lara! Da quanto tempo!"e ricambia l'abbraccio
Lara:"Come mai da queste parti?"
Carter:"Mi sono trasferito qui vicino"
Lara:"Wow che bello!"
Austin:"Scusate e voi due come vi conoscete?"dice sorridendo
Carter:"Ci siamo conosciuti in vacanza due anni fa"
Austin:"Capito. Carter scusa se te la rubo un attimo ma andiamo a ballare"
Carter:"No problem"e gli fa l'occhiolino. Oddio tutti fissati con l'occhiolino,povera me.

Abbiamo ballato parecchio ed io ho bevuto,ma non ho esagerato,só che poi non reggo.
Austin sale in cima alle scale con un microfono e grida:"Ragazzi ora giochiamo al gioco della bottiglia,il primo che viene segnalato dalla bottiglia deve baciare il secondo che viene segnato e così via. Non ci si può tirare indietro!"
Tutti:"Ok"
Io non sono molto convinta ma poi dopo tutto è una festa. Mentre ci disponiamo in cerchio noto Jack, Johnson e Lox con un ragazzo,mi sembra tanto Nash però non ne sono sicura vabé.
Mi inizio a sbracciare e vengono nella mia direzione.
Austin si siede vicino a noi è inizia il gioco.
La prima parte del gioco si svolge principalmente dall'altra parte del cerchio tranne per Lox e Nash che ad un certo punto si devono baciare e Lox diventa rossa come i suoi capelli...ahahah povera.
Dopo che fa qualche altro giro si ferma su Austin...oh cazzo speriamo che non va su...
Carter:"Austin devi baciare Lara"
Ecco come non detto;lui mi sorride e mi bacia,non appena ci stacchiamo vedo che Johnson è andato via,Austin mi sorride, vedo Mahogany mi fa un sorriso malizioso e poi l'occhiolino e i miei fratelli che mi guardano sorridenti. ASPETTA ,ASPETTA QUANDO SONO ARRIVATI?!
Spazio meee
*Ta ta ta taaaaaaa*
Ok ok la smetto cooomunque voi chi shippate? Ahahah.
Aggiornerò sabato o domenica credo
Baci. Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora