Capitolo 42

64 5 6
                                    

Johnson's POV

"Ragazzi ora sisitemiamo tutto ed andiamo a dormire. Domani si va a scuola."ci avverte Cam alzandosi dal divano e stiracchiandosi per bene.

"Andiamo."dico alzandomi e prendendo Lara per mano.
"Ehi ehi dove pensi di andare? Tu non dormirai con mia sorella maniaco."mi tira Josh per la maglia.
"Scusate ma voi ci avete fatti dormire insieme quando non eravamo una coppia ed ora che finalmente lo siamo non possiamo dormire insieme? Cambiate psicologo o spacciatore ragazzi." Li riprendo scherzosamente.
"Prima non eravate fidanzati quindi eravamo sicuri che non l'avresti sfiorata mentre ora le probabilità diminuiscono...col cazzo che ci dormi insieme tesoro."continua Cam mettendomi una mano sulla spalla. Che rompi palle che sono.

"Eh va bene,va bene. Ci dormo io insieme." Interviene mio fratello alle nostre spalle.
Io,Cam e Josh ci voltiamo verso di lui nello stesso momento e lo fulminiamo con lo sguardo.
"Scherzavo ragazzi,dai non siate così permalosi."e alzando le mani al cielo inizia ad arretrare e salire le scale.

Ma non potevo avere un fratello maggiore più normale? Chiedevo troppo?
Si.
Ma perché tu esci fuori sempre nei momenti meno opportuni? Sei un rompi scatole.
Lo so. Comunque volevo farti i miei complimenti,finalmente l'hai conquistata...almeno non ti dovrò sopportare più mentre farai la parte del ragazzo disperato.
Ehi! Io non ero disperato.
Se se.
"Quindi? Posso andare a dormire?"domanda la MIA ragazza mettendosi le mani sui fianchi.
Però non le hai fatto la proposta.
Giusto...ok devo iniziare a pensare a qualcosa di speciale.
"Si...da SOLA." Le risponde il fratello prendendomi dalle spalle.
Aiutatemi.

"Grazie eh. Notte a tutti."dice iniziando a salire le scale.
"Che fai te ne vai così? Nemmeno un bacino?"domando come un bambino.
"No."e scappa al piano di sopra.
Me la paghi piccola peste.

"Beh e quindi? Ora che si fa?"domando sedendomi sulle scale.
"Tu ora vieni con noi. Devi raccontarci un paio di cosette caro ami...anzi no,coglione."mi risponde Josh circondando le mie spalle con un braccio.
"Ok ok ma manteniamo le distanze di sicurezza. Sono completamente etero tesoro." dico spostando il suo braccio dalla mia spalla ridendo.

*20 minuti dopo*
Il tempo di entrare in stanza che i ragazzi partono all'assalto con l'interrogatorio e altro.

"Io l'avevo detto che aveva un debole per te fratellino."parla per primo Alec buttandosi di peso sul letto di Cameron ed incrociando le braccia sotto la testa.
"Ehi! Il mio letto! Dopo guai a te se non lo sistemi."si lamenta il proprietario.
"Senti chi parla. Quando te lo dico io mi mandi sempre a quel paese." lo rimprovera Josh guardandolo male.
"Eh vabè quello è il tuo letto e mi frega poco quanto niente,questo è il mio ed è più importante." lo prende in giro Cameron.

"Allora da oggi in poi non potrai più stenderti sul mio letto."
"Quindi io non posso più mettermi perché non ti sistemo mai il letto..."inizia con uno strano sorrisetto
"Ma ora ci butto. Johnson attento. !" e nemmeno il tempo di realizzare ciò che ha detto, per spostarmi, che mi ritrovo sul letto con Cameron sopra.
"Cam capisco che sei gay però daiii."lo prendo un giro cercando di farlo sollevare.
Ma quanto cazzo pesa questo ragazzo? Sembra leggero!

"Ehi ,ehi alzati da mio fratello. È impegnato e mi dispiace per te ma è etero. Dobbiamo fargli in ogni caso l'interrogatorio! "lo prende in giro mio fratello.
Grazie mille eh. Ed io che pensavo di essermela scampata.

"Se pensavi ce ne fossimo dimenticati,ti sbagli, il discorso ti tocca ugualmente. Nostra sorella conta più di tutto per noi e credo che questo fosse stato chiaro fin dall'inizio. Non facciamo con tutti i fratelli che dicono frasi del tipo: -falla soffrire e ti mandiamo all'ospedale- perché sono sottintese quelle.
La cosa più importante che ti diciamo è: stai attento a come si comporta.
Appena noti atteggiamenti strani avvisaci per favore. Poi forse ti diremo il perché però tu stai attento. Lei è una ragazza molto particolare."

"Josh così mi fai preoccupare." lo guardo negli occhi.
"Come al solito ha esagerato sempre questo scemo. In ogni caso in ruolo di fratelli maggiori ti chiediamo di avvisarci se noti comportamenti strani."completa Cameron.
"Va bene."dico non del tutto convinto.

"Ehi ragazzi però io ora voglio un po' di gossip! Voglio sapere tutto caro mio. Com'è ci sei riuscito? Sembravi disperato all'idea di non farcela mai!"mi prende in giro mio fratello.
"Sei peggio della signora pettegola all'angolo della nostra vecchia casa. E mi stava sul cazzo...tanto."mi lamento.
"Dai però devo dire che mi manca."continua mio fratello ridendo sotto i baffi.
"Stai scherzando? Io sto benissimo invece! Prima non potevo uscire in mutante fuori alla porta per prendere il giornale che iniziava a lamentarsi dicendo cose del tipo:'A i ragazzi del giorno d'oggi. Svergognati.' Oppure una volta quando passai mi disse che non le piacevano i miei boxer con i pallini. Una stalker!"
"Ok ok fratellino calmati e non cambiare discorso vogliamo sapere i particolari." dice Alec sistemandosi per bene sul letto.

"Beh ma cosa dovrei dirvi scusate."mi gratto la nuca imbarazzato.
"Ehi però io non voglio troppi dettagli. Sono comunque il fratello." si lamenta Josh.
"Io invece voglio tutti i dettagli." Dice Cameron sedendosi vicino a mio fratello.
"Ma siete sicuri di essere ragazzi? A me sembrate delle ragazzine delle medie in preda agli ormoni. Calmatevi."
"Giuro che se non parli entro dieci secondi ti arriva in pugno."
"Grazie mille fratellone."mi lamento alzando gli occhi al cielo.
"Dieci...nove...otto...sette..."
"Ok,ok. Parlo,parlo.
Beh lei mi ha trovato nella sua stanza e abbiamo iniziato a parlare, poi io sono scoppiato e le ho confessato tutto ciò che mi tenevo dentro. Sarò stato troppo azzardato e diretto ma non ce la facevo più. Poi non so nemmeno come, ma ha detto che ricambiava e 'PUFH' ci siamo baciati. Poi siete entrati voi a fare baldoria e 'PUFH' ci siamo allontanati per colpa vostra. Va bene come riassunto?" Parlo velocemente.
Guardo le loro reazioni e sorridono tutti come babbuini. Per loro è divertente? Beh per me no visto che ero esasperato.

"Cosa ci trovate di così divertente in un ragazzo che era in preda ad un attacco isterico innamorato di una ragazza è più complicata di un cubo rubik? Finitela di sorridere come babbuini" mi lamento.
Si guardano per poi iniziare a canticchiare tutti e tre insieme la frase:"Love is in the air" aggiungendoci anche un balletto.

Che problemi hanno questi? Non gli farebbe tanto male una visita da uno psichiatra.
"La finite? Non voglio che ci senta daii"
Annuiscono e poi mi fratello esce dalla porta e lo vedo andare verso la camera di Lara.
Bussa e dopo aver avuto il permesso si affaccia e grida:"LOVE IS IN THE AIR" tanto che lo sentiamo anche noi e forse anche i vicini.

"ALEC!"grido esasperato e lui scappa ridendo verso la stanza.
"Sei un fratello di merda."
"Grazie mille fratellino."dice ridendo mettendomi un braccio sulla spalla.
"Vai a fanculo."rispondo ridendo togliendomi il suo braccio di dosso.
"Sei troppo piccolo per queste parole."
"Cretino."

"Adoro guardare le scene tra fratelli ma per mia sfortuna ne ho già due che sono abbastanza cretini. Andate a dormire che domani si va a scuola e poi abbiamo delle occhiaie da far invidia a quelle della professoressa Sanders.
Notte a tutti."dice Lara a braccia incrociate, che notiamo solo quando inizia a parlare.

"Di nuovo così te ne vai?"la richiamo scherzosamente mentre se ne sta per andare.
"Si."e scappa verso la sua camera.
Mi farà diventare pazzo.

Spazio babbuina

Si... Ho una fissazione per i babbuini.
Ok, ok chiedo umilmente perdono perché non aggiorno da quasi due mesi e mi faccio schifo da sola solo che ho studiato molto e ne è valsa la pena perché sonl uscita con dieci yeeee.
Allora questo capitolo è dal punto di vista del nostro biondo preferito e niente... Spero di riuscire ad aggiornare più frequentemente ora che è arrivata l'estate.
Scusate ancora.
Notte oppure buongiorno (dipende da quando lo leggete ahah)
Baci, Anna❤️

P. S. Secondo voi cosa voleva dire quella frase di Josh? Perché è così preoccupato per il comportamento di Lara?

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora