Stiamo scherzando vero? Non possono chiudermi nella mia stanza con un ragazzo che dorme sul mio letto come se nulla fosse.
Cerco nelle tasche dei miei pantaloni ma il telefono non lo trovo.
Merda,è nella borsa al piano di sotto.
Guardo in giro nella speranza che almeno lui abbia il telefono con se.
Sul comodino niente,per terra niente,sul letto niente.
Alzo la coperta e vedo che lo ha nella tasca posteriore. Oh ma andiamo! Posteriore! Non voglio toccargli il sedere!
Oh si. Certo che lo vorresti.
Zitta tu!"Ehi. Ehi sveglia,ci hanno chiusi in camera. Dai suuu."provo a svegliarlo.
"Sveglia!"gli grido nell'orecchio. Mi allontano di scatto e lui apre subito un occhio.
"Ma è possibile che non si può nemmeno fare un pisolino? Sono stanco,lasciatemi dormire."dice voltandosi dall'altro lato.
"Ci hanno chiusi qui!"sbotto incrociando le braccia al petto.
"Ah io sono chiuso qui da più tempo di te quindi pensa un po' tu..."mi risponde voltandosi di nuovo verso di me.
"Cosa? Avevano chiuso anche te qui? Perché?"
"Ah non lo so. Mi hanno detto che dobbiamo parlare e non ricordo che altro. Ah si e che tu eri già qui e che eri entrata in casa di nascosto in modo tale da non farti vedere da nessuno e non parlare con me.
Mi hanno rinchiuso qui,io mi sono addormentato e poi sei arrivata tu a svegliarmi. Lo sai che mia madre è più delicata di te nel svegliarmi? E ti avviso,mi madre è una rompi palle."risponde ancora assonnato e imbronciato."Di cosa dovremo parlare? Non abbiamo niente da dirci ."domando sedendomi all'angolo del letto.
"Beh...dovremo parlare di qualcosa. Del bacio...credo."risponde in tono...aspetta ma è assonnato o in imbarazzo? Più chiaro no eh?
"Ne abbiamo già parlato. Abbiamo detto che faremo finta di niente e che tutto tornerà come prima. Perché complicarsi la vita?" Domando torturandomi le mani. Si,sono nervosa perché non so se è veramente ciò che voglio.
"Perché forse siamo abbastanza maturi da affrontare le situazioni che ci si pongono davanti? Lo so che anche tu pensi a quel pomeriggio ma non vuoi dirlo per il tuo orgoglio."
"Non è vero!"esclamo alzandomi di scatto dal letto.Pinocchio.
Cosa?
Bugiarda.
Taci. Lasciami in pace.
Sembri una bambina. Mi dispiace per lui.
Anche se fosse...beh tu fatti gli affaracci tuoi."Tu...tu...tu...tu mi mi farai impazzire! Inizialmente mi evitavi come se avessi l'ebola,poi ti sei avvicinata,poi ti sei allontanata,poi ci siamo baciati e ora fai finta di niente. Basta, stai esagerando! Io sono una persona e come tale ho dei sentimenti qui dentro -e si indica il cuore- e con queste emozioni non si gioca! Solo perché sono un fottuto ragazzo non significa che non ho dei fottuti sentimenti perché anch'io sono fottutamente una persona. È inutile che fai la menefreghista perché sto pian piano cercando di capirti e so che tu cerchi di nasconderti da tutti per poi uscire allo scoperto e far finta di nulla ma devi sapere che tutti soffrono. C'è chi ha situazioni piu serie da affrontare e chi meno. La tua situazione sarà sicuramente più seria di altri ma non dimenticare mai che c'è chi sta attraversando un periodo peggiore del tuo. Tu non capisci che intorno a te girano tante persone e se tu vai via tutti cadono a effetto domino. Probabilmente ora mi prenderai per pazzo visto che sembrano collegamenti insensati quelli che sto facendo in questo discorso ma quando uscirò da qui pensa a ciò che ti sto dicendo."si interrompe prendendo fiato e mettendosi seduto sul letto con la testa fra le mani.
"Torniamo alla nostra questione. Io sono fottutamente innamorato di te ma tu non lo capisci. Oppure non vuoi capirlo. Beh non fa differenza tanto mi friendzonerai lo stesso."continua ridendo nervoso.
Sta bene?"Oh Gesù cosa sto dicendo? Fai finta che non abbia detto niente,cancella quella parte del mio discorso ed ascolta attentamente questa.
Ci sarà pur un motivo se ti ho baciata alla festa di Halloween da travestito e non di persona. Te lo sei mai chiesta?
No,non credo che tu perda tempo a pensare ad un cretino che non sa neanche cosa vuole dalla vita e che in questo momento sembra uno psicopatico appena uscito dal manicomio che ha dimenticato di prendere la sua medicina pomeridiana.
In verità non so nemmeno io perché ti ho baciata alla festa ma tu eri così bella,perfetta...ma allo stesso tempo così di Nash.
Io non volevo litigare con lui e per non farvi lasciare ho fatto questo,anche se era sbagliato in ogni caso.
Beh sembreró egoista ma sono felice del fatto che vi siate lasciati e che ciò non è accaduto per colpa mia, visto che tengo a Nash. Sembro pazzo vero?
Beh probabilmente lo sono da quando mi sono trasferito in questa città. Ma non potevo rimanere in Georgia con i nonni? Loro mi avevano fatto questa proposta ma io da bravo cretino avevo rifiutato per stare con Jack quando effettivamente con lui sto passando pochissimo tempo...""Basta! Stai parlando a macchinetta da cinque minuti senza farti interrompere ed io rimango qui come una cretina ad ascoltarti. Ora però tu ascolterai me."lo interrompo.
"Tu da quando sei arrivato qui hai cambiato la routine della vita di tutti. Però non te ne faccio una colpa perché l'hai cambianta in senso positivo. Ora però devo ribattere su alcune cose che hai detto tu,sai? Io inizialmente non ti evitano come l'ebola ma avevo semplicemente il terrore che qualcuno potesse portarmi via il mio migliore amico,poi io non mi sono allontanata ma sei stato tu ad essere scostante,e infine ci sono i due baci dei quali una volta non ero a conoscenza del fatto che fossi tu e la seconda non me lo aspettavo minimamente.
Tieni conto che per me tutto questo è sbagliato perché tu sei il migliore amico della persona che mi è stata sempre accanto da quando sono piccolina e che nonostante i miei cambiamenti ha deciso di starmi accanto. E ti assicuro che in quel periodo ero più che difficile da gestire.
Non è facile accettare una situazione del genere sai? Poi io ci ho pensato al 'perché' di quel bacio ma non sono mai riuscita a darmi una vera e propria spiegazione. Comunque si,sembri uno psicopatico che è scappato dal manicomio, che ha dimenticato di prendere la medicina pomeridiana ed adesso ancora di più visto che hai i capelli tutti disordinati."ribatto sorridendo per l'ultima frase."E comunque c'è qualcosa che nel tuo discorso hai sbagliato. Io secondo te non perdo tempo a pensarti? Beh sarai un cretino ma purtroppo ho un cretino in testa che sto cercando di far uscire ma sembra proprio che si sia incollato per bene."giro lo sguardo verso di lui e noto che un piccolo sorriso si sta facendo spazio sul suo volto.
"Vuoi sapere un'altra cosa?"domando avvicinandomi.
"Non lo so."risponde incerto.
"Beh sarò cretina anch'io ma credo di provare qualcosa per te."rispondo alla sua incertezza cercando di reprimere un sorriso mordendomi un labbro.Alza di scatto la testa e mi guarda stralunato come se avesse appena visto un elfo in costume da bagno che sta ballando la macarena.
Sei sempre brava nei paragoni di eh.
Grazie."In questo caso allora..."dice alzandosi ed avvicinandosi a me.
"Cosa?"domando. Non è il momento perfetto per lasciare le frasi in sospeso.
"Questo."dice prendendo il mio viso tra le sue mani e poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie. Wow.
Sposta le sue mani sui mie fianchi e mi stringe a se.
Sicurezza. Ecco cosa provo adesso.
Alzo il viso e gli do un bacio a stampo.
"Signorina adesso lei prende iniziativa?"chiede con un sorrisetto.
"Forse..."
"Ora se permette prendo io iniziativa."e poggia di nuovo le sue labbra sulle miei. Sono così morbile,calde..."WOOOOO."esclamano delle voci alle nostre spalle.
Ci giriamo di scatto e vediamo che tutti i ragazzi sono davanti alla porta che sorridono e gridano. Nemmeno fosse un matrimonio.
"Cosa c'è?"domanda il ragazzo stringendomi ancora tra le sue braccia.
"Fratello sono felice per te ma metti giù le zampe. Comunque è nostra sorella eh. Solo perché eravamo dalla tua parte non significa che puoi fare ciò che vuoi."esclama Cam.
"Fratellino ce l'hai fatta a conquistare la tua principessa!"dice Alec correndo verso il fratello per poi abbracciarci."Alec sto per morire. Scollati."dico ridendo.
"Andiamo a vedere un film daiii."dice Mahogany staccando Alec da noi e trascinandolo al piano di sotto.
"Già. Ci sono riuscito."sussurra il biondino al mio orecchio.
Già.
Wow.Spazio 'ragazza disperata che è stata per 4 giorni in astinenza da wattpad ed ha rischiato l'esaurimento ' (troppo lungo ma fa niente).
Allora,avrei voluto aggiornare domenica 14 maggio per 'festeggiare' il fatto che questa storia disagiata compiva un anno ma wattpad aveva deciso di no perché si è bloccato da quattro giorni e stavo per sclerare.
La sopresa comunque era che i nostri amori si mettevano (finalmente) insieme dopo 40 capitoli.
Spero vi sia piaciuto il capito e la sorpresa e niente vi amo perché abbiamo superato le 8k di visualizzazioni.
Non so quando arriverà il prossimo aggiornamento perché devo studiare parecchio visto che quest'anno ho gli esami.
Ora vado perché so che quasi nessuno leggerà questo papiro e basta.
Baci fanciulle/i. Anna♡P.s. in alto c'è una citazione di ' Kid in love' del mio amato Shawn, riferito alla frase di Lara. Auguri a tutte le mamme anche se in ritardo. Scusatemi ancora.
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...