capitolo 6

386 17 0
                                    

Quei due imbecilli vedendomi in quelle condizioni,in più iniziano a farmi il solletico
Io:"Oddio ragazzi lasciatemi stare,ahahah rischio... ahaha di...ahaha morireee"
J:"No sorellina ci dispice ma devi scontare la tua pena per averci svegliati in quel modo" mi dice quello stronzo di Josh mentre continua a farmi il solletico insieme a Cameron
Io:"Ok ok basta ragazzi vi prego basta non lo farò più ahahah"
C:"Ok credo possa bastare,ha chiesto scusa" dice Cameron lasciandomi libera...alleluja.
Io"Comunque ragazzi è ora di iniziare a prepararsi sono le 6:45 su ragazzi ci dobbiamo muovere altrimenti Jack ce la fa pagare se lo facciamo arrivare in ritardo il primo giorno"
C&J:"Ok"
Dopo essermi assicurata che abbiano iniziato a prepararsi, vado a prepararmi anch'io.
Mi metto dei jeans a sigaretta e una maglietta a mezzamanica con su scritto "I love you" nera.
Vado in bagno e mi trucco mettendomi la matita nera,mascara e rossetto rosso.
Vado in cucina e mi ritrovo quei due bradipi già vestiti che stanno facendo colazione,a quanto pare hanno abbastanza paura di Jack (lo terrò a mente ahaha),quando mi vedono Josh dice"Ehi broh sventola ora due" e Cameron risponde dandogli uno scappellotto dicendo"Coglione se non ti ricordo quella sventola è tua sorella" "Giusto" dice Josh per poi scoppiare a ridere seguito da me e Cam.
Dopo 5 minuti sentiamo suonate il campanello,vado ad aprire e mi ritrovo Mahogany,Jack e Johnson,così li faccio entrare e dico di aspettare che quei due caproni prendano lo zaino.
A scuola
Nemmeno il tempo di arrivare a scuola che tutti iniziano a salutarci e noi ovviamente ricambiamo anche se non conosciamo tutti.
Mi giro verso gli altri e vedo Johnson con una faccia ahahah troppo comica ahahah.
Allora decido di spiegargli:"Allora Johnson siccome ho visto la tua faccia ed tipo troppo comica ti spiego in breve il perché ci salutano tutti. Allora noi in questa scuola siamo i più popolari.
Io sono la capo cheerleader e Mahogany è la vice-capo cheerleader;mentre questo due esemplari di caproni, Jack e alcuni dei nostri amici fanno parte della squadra di basket" ridacchio per la reazione di Johnson "Ah, Johnson chiudi la bocca, entrano le mosche " e me ne vado via lasciando i 4 maschi rintontiniti e invece Lox vicino a me che ridacchia
POV'S JOHNSON
Wow non pensavo che il mio migliore amico, le 2 ragazze e quei 2 fossero popolari, ma nemmeno sconosciuti.
Fa un certo effetto stare con loro soprattutto perché mi guardano tutti in modo strano,oltre per il fatto che sono nuovo ma anche perché sono con loro già dal primo giorno.
Spero che nessuno mi insulti e che mi facciano sentire a mio agio.

Spazio meee
Allora qui sopra c'è la foto del fratello di Lara,Josh,interpretato da Skate Maloney.
P.S. comunque se non si fosse capito aggiornerònel fine settimana è quando finirà la scuola forse anche due.
Baci,Anna❤

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora