Capitolo 33

92 6 13
                                    

"Benvenuti nella mia umile dimoraaa!"esclama Nash spalancando la porta di casa sua.
"Lara!"sento una vocina chiamarmi. Mi giro e vedo la piccola Skylinn che scende velocemente le scale,per poi saltarmi sopra.
Già,la famiglia di Nash mi conosce.
Un giorno mentre eravamo qui a vedere un film visto che Nash aveva casa libera a causa di una cena di lavoro dei genitori. Però per nostra sfortuna loro tornarono prima che io andassi via e fummo 'costretti' a fare le presentazione.
"Ciao Sky."dico ridendo per poi prendendola al volo. Questa bambina è un piccolo canguro.
"Ma tu non dovevi essere dalla nonna con Hayes?" chiede il fratello esasperato.
"Eh no fratello. Siamo qui invece. Dopo verrà anche Will."dice il ragazzo interpellato,scendendo le scale.
"Ragazzi durante la nostra serata ci saranno anche loro."dice imbarazzato Nash.
"Per me va bene. Vero Sky?"dico io. Sono già stesa sul divano con Sky sopra di me che si diverte a giocare con i miei capelli.
"Certo."dice abbracciandomi. Io adoro questa bimba. È dolcissima. Però sa essere anche dispettosa,soprattutto con Nash.
"Anche per noi."rispondono tutti.

"Allora piccola Sky vuoi conoscere i miei fratelloni?"dico alzandomi dal divano con lei aggrappata a me stile koala.
"Ok."dice ridendo e facendo spallucce.
"Dove sono i miei colossi?"dico cercandoli con lo sguardo.
"Eccoci."dicono uscendo dalla cucina,con una birra ed un panino in mano,senza maglietta. Ah povera bambina.
"Ragazzi mettetevi la maglia! Non siete a casa vostra!"dico rimproverandoli e vedo Sky che si mette le manine davanti agli occhietti per l'imbarazzo. Ripeto,poverina.
"Nash ha detto di fare come se stessimo a casa nostra."dice Josh quando finisce di bere un po' di birra.
"Già."dice Nash uscendo dalla cucina nelle stesse condizioni facendo un rutto. E che cazzo.
"Nash!"lo rimprovera Sky incrociando le braccia al petto.
"Scusami Sky."e le da un bacio sulla guancia.
"Beh piccola questi sono i miei due fratelloni. Lui è Cameron e lui è Josh."
"Ciao biondina."dice Cam avvicinandosi alla piccola,che arrossisce.

Oh no,adesso conquista anche le bimbe innocenti...Non ci posso credere.
Dai...che tu solo perché è tuo fratello ti contieni. È una bomba di ragazzo!
Ah ma ciao! Sei tornata...sai...Non mi eri mancata per niente. Dove eri alle Hawaii?
Tesoro lo so che mi ami,non puoi nasconderlo. Comunque no,ero in un angolo remoto della tua testolina.
Interessante,certo.

"Ehi ma tu devi dare a Lara i bacini non a me."dice la piccolina sorridendo innocentemente distogliendomi dai miei discorsi con la mia vocina .
Merda.
"No,Sky...meglio di no. Sai i suoi fratelloni sono gelosi e poi mi darebbero le botte. Tu vuoi che mi diano le botte?"le risponde Nash rimediando subito scuotendo velocemente la testacon una strana espressione in viso . Oddio,meno male.
"Si."dice scendendo velocemente dalle mie braccia e iniziando a correre per il salotto  prevedendo la mossa del fratello.
"Se ti prendo!"esclama esasperato ma allo stesso tempo sorridendo,per poi rincorrere la sorellina. Teneri loro.
Quasi,quasi faccio anch'io un dispetto al mio 'Superman'. Sembrerà infantile,ma mi diverto troppo.
"Cam? "lo richiamo.
"Si?"e di volta verso di me. Velocemente gli rubo il panino per poi correre.
"Stronzaaa!"e mi inizia a seguire per il salotto. Sempre fine.
Alla fine mi prende, mi getta sul divano mode:sacco di patate ed inizia a farmi il solletico. Crudele.
Quando finisce vedo che Sky sta ancora subendo la mia stessa pena sull'altro divano. Ce la siamo cercate però.

Adesso siamo tutti in salotto avvolti nelle coperte. Sono arrivati da poco gli altri e ora siamo in cerchio a cantare,visto che Shawn ha portato con sé la chitarra. LO ADORO.
Nash continua a guardarmi allora io gli faccio uno sguardo interrogativo e lui con il labbiale mi ricorda che dobbiamo 'ufficializzare la nostra rottura'. Oddio nemmeno ci fossimo messi insieme.
"Ragazzi,io e Nash dirvi una cosa importante."dico per poi bere un po' di Coca.
"Sei incinta?"chiede Carter tranquillamente.
"Diventerò una specie di zio?"dice subito Shawn alzando lo sguardo dalla sua chitarra.
"No!" risponde subito Nash mentre io quasi mi strozzo con la mia bevanda.

Oh ma andiamo!
Tutto è possibile ciccia. Siete adolescenti con gli ormoni a palla.
Si ma lui è esagerato!
Pensala come vuoi.
Ovvio. Ora vai a nanna.
Non sono mica come te che hai sempre voglia di dormire.

"No...ehm noi ci siamo lasciati"dice Nash per poi abbassare lo sguardo.
"Quindi la mia ship è rovinata?" chiede Shawn deluso.
"Eh già."gli rispondo.
"Ok tanto ne ho già un'altra."dice facendo spallucce allegro. Bipolare! No ok lo amo lo stesso.
"Ah si? E con chi?"chiede Mahogany curiosa. Oggi è troppo tranquilla,silenziosa. Strano. Troppo.
"Questo biondino qui."dice mettendo un braccio sulle spalle di Johnson. Oh dio.
"Ma stai zitto tu. Continua a cantare."dice il biondo in imbarazzo.
"Se certo."dice facendogli uno sguardo che non promette niente di buono.
"Shawn. Zitto."gli punta un dito contro.
"Eh va bene.  Che cantiamo? Però dopo ordiamo da mangiare eh...sono le 8 p.m. ed io ho fame."
"Cantiamo...Non lo so."dice la piccolina imbarazzata per stringersi a me e nascondere la sua testolina tra le mie braccia. La posso adottare?

"Ragazzi è arrivata la pizzaaa."dico sentendo il rumore del campanello.
"Ok."dicono tutti rimanendo nelle loro posizioni.
"Eh va bene vado io."dico alzandomi. Che mi tocca fare per questi scemi.
"Vengo con te."dice Johnson alzandosi dal divano "Non voglio rischiare di avere una pizza tutta spiaccicata."continua ridendo.
"Ahahah molto spiritoso"dico sarcastica.
"Sempre."
"La smettete di fare dimostrazioni amorose ed andate ad aprire quella maledetta porta? Ho fame dalle 8 p.m. Dopo chiamiamo il bar e ci facciamo portare dei muffin?" ci interrompe mio cugino esasperato.
"Eh va bene. Per i muffin chiedi agli altri."dice il biondo al mio fianco,per poi trascinarmi verso la porta.
"La smetti? Il ragazzo delle pizze non scappa...lo dobbiamo pagare."dico ridendo.

Perché rido?
Ah boh...se non lo sai tu...
Non potresti essere gentile per un giorno?
Vediamo a Natale.
Simpatia portami via.

Apro la porta e Johnson paga,visto che io ho il portafoglio nello zaino.
"Raga pizzaaa."dico correndo verso il salotto.
"Attenta alle pizze."mi grida da dietro Johnson.
"Si,si."dico mettendo le pizze sul tavolo della cucina,e nemmeno 2 minuti dopo sono tutti in cucina a mangiare. Flash!

Din don
Suona il companello quando mi sto per sedere.
"Eh che cazzo!"dico andando verso la porta.
"Ah e a lei non la rimproveri?"sento dire da Nash sicuramente rivolgendosi a Sky.
"No...le è sfuggito. Tu invece sei un bimbo cattivo."gli risponde.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Will.
"Non è un pochino tardi?" chiedo ridendo.
"Ops."dice per poi abbracciarmi.
"È inutile che mi abbracci,per te niente pizza."lo rimprovero.
"Ci ho provato."dice staccandosi e togliendosi la giacca.
"Cretino. Ne abbiamo presa una in più ,andiamo." lo tiro per un braccio.

Spazio bimba sclerata
Oggi sono stranamente (anzi lo sono sempre) più sclerata del solito e non so nemmeno il motivo. Yep. Povera Sky che deve vivere con dei babbuini.
Shawn crea un ship dai! Anche una canzone ahahah. Ok me ne vado.
E niente voglio una pizza...
Al prossimo aggiornamento.
Baci,Anna♡

Un incontro casuale || Jack JohnsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora