Ho appena chiamato i miei fratelli e mi hanno detto che erano super felici per questa idea e che sono un genio-questo era ovvio, io sono un genio di quello mai vistiii-ok calma ragazzi il disagio è anywhere e soprattutto dove ci sono io,siamo tipo migliori amici ahahah.
Vabe lasciando da parte il fatto che sono una ragazza molto disagiata andiamo avanti mi aspetta una super serata con i miei fratelli e i miei migliori amici❤.
**********************************
Din don
"Babbani apro ioooo" grida Lox mentre io scendo le scale.
Apre la porta e ci ritroviamo davanti il fattorino delle pizze e a dir la verità è molto carino e deve avere più o meno la nostra età,ha occhi azzurri come il mare e i capelli castani...aspetta aspetta adesso prenderò ancora più spesso la pizza ahahahah(disagio portami via ahahahah)
Lox ha avuto la mia stessa reazione e a riportarci sul pianeta terra è il fattorino che ci dice "10$" allora io dico "Si un attimo prendo i soldi e arrivo" vado prendo i soldi li dò al ragazzo e lui va vai.
Appena chiudo la porta mi ritrovo un esemplare di Lox versione canguro che salta di qua e di là che dice frasi tipo"oddio che carinoo" oppure "prenderò più spesso la pizza"o ancora "ma da quanto tempo e qui?!Mi ribelleró col proprietario per non averlo mai mandato!"ahahah
A un certo punto sento Lox che grida il mio nome allora dico "che c'è?!!"allora lei mi dice "Eri impegnata troppo nei tuoi pensieri o l'hai visto quel figo della madonna? !" e io ridendo dico" Certo tesoro non me lo sarei mai persa...quasi quasi chiedevo anche una foto sai com'è ahahah"
"Si si ok ora basta pensare a quel figo della madonna,andiamo sul divano,vediamo il film che hanno scelto i ragazzi e poi giochiamo tutti al gioco della bottigliaaa!"dice quella pazza di Lox "Ok ok però ora calmati un pochino tesoro ahahah, però dobbiamo aspettare i miei fratelli"nemmeno il tempo di finire la frase che suona il campanello "vado ioooo"grido apro e mi ritrovo i miei adorati fratelli,oddio quanto li Lovvo ahahah.
"Ehiii"gridano e mi abbracciano "Ehi ciaooo. Ora andiamo sul divano che ci aspettano gli altri e vediamo "The Boy" credo,da quanto ho capito è un horror, e poi giochiamo al gioco della bottiglia ahahaha"dico. "Ok ok però calmati sorellina ahahah"dice Cameron.
Andiamo in salotto e li trovo già tutti quanti sul divano con le coperte allora i miei fratelli dicono"Ciao ragazziii"dice Cameron "E tu sei?"dice Josh indicando Johnson(il solito iper-protettivo)"Mi chiamo Jack ma chiamami Johnson,sono il migliore amico di Jack piacere"dice Johnson porgendo la mano a mio fratello Josh "Io sono Josh e lui Cameron,siamo i fratelli di Lara"dice Josh.
"Che la serata abbia inizioooo"gridiamo io e Lox contemporaneamente e così scoppiamo tutti a ridere ahahah
*********************
Alla fine non abbiamo più visto "The Boy" ma "Sinister".
A me e ai miei fratelli non ha fatto particolarmente paura forse perché siamo abituati a guardare horror peggiori e non fate caso anche qui al il mio disagio altrimenti inizio a fangirlare (o come si scrive)sui film horror(lo so sono strana e forse anche troppo).
Adesso stiamo giocando al gioco della bottiglia,ma niente di spericolato giusto per conoscere di più tipo Johnson e adesso sappiamo tipo che andremo nella stessa scuola,stessa classe e io e lui siamo nati lo stesso giorno ahah.
"Ora basta cosa stupide ora il gioco diventa seriooo"dice Jack. Oh cavolo quando dice così inizia a fare lo stupido.🙈
La bottiglia gira e io sono preoccupata, finisce su Johnson
Johnson:"Allora Cameron obbligo o veritá?"
Cam:"Obbligo"
Johnson:"Ti obbligo a dirmi il fatto più imbarazzante di tua sorella."
Ok sono morta ,mio fratello mi conosce meglio di chiunque altro e dalla sua faccia ho capito cosa sta per dire e io sbianco
Cam:"Allora quando stava facendo il test per la patente stava mangiando le patatine,non si era accorta che aveva un sacco di ketchup sulla maglia e per sbaglio mentre si andava a sedere è inciampata su una sedia e cadendo per terra si è trascinata l' istruttore e per questo l' hanno bocciata e ora il prossimo mese."
Si si ok come ho giá detto sono una disagiata!
Dopo una risata generale la bottiglia rigira e finisce su Jack il quale mi guarda con un sorriso malizioso.. ok no è inquietante
POV'S JACK
Era da parecchio che vedevo Johnson guardare Lara quindi andesso farò un favore al mio migliore amico...mi dovrà ringraziare ahahah.
POV'S LARA
Jack:"Lara obbligo o veritá?"
Lara:Uhmm.. obbligo(?)"
Jack:"Bacia Johnson."
Lara:"che!?"
Jake:"ho detto che dev..."
Lara:"cretino ho capito, perforza?"
Jake: dai Lara hai paura?😏
Lara:" no.. io.. ok"
(Aspettate ma la cosa più stana è che Johnson durante tutta questa specie di discussione è stato zitto!)
Ci stiamo avvicinando sempre di più, mi appoggia una mano sul fianco, l' unica cosa che sento sono brividi, sta sfiorando le mie labbra, solo ora mi accorgo che ho gli occhi chiusi...
*din don*
Mi risveglio dal mio stato di trans(per fortuna)
Lara: "Vado io!!.... Cosa ci fai tu qui?"SPAZIO MEEE
Ora il ragazzo che è qui sopra è Cameron Dallas che interpreta Cameron Smith,il fratello di Lara❤
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale || Jack Johnson
Fanfiction-L'incrocio tra le loro vite cambiò tutto.- Lei Lara Smith,ragazza molto sveglia e simpatica,ma che in amore si arrende facilmente dopo una grande sofferenza . Lui Jack Johnson,ragazzo anche lui molto sveglio e simpatico ma con la differenza che per...