26. Piccola

861 53 18
                                    

"Tranquilla" mi disse lievemente.

Restammo abbracciati per una decina di minuti fino a quando non mi addormentai...

Cameron's POV

Emily mi aveva appena finito di spiegare del suo taglio quando le arrivò una chiamata dall'Italia... subito dopo aver riattaccato era scoppiata in lacrime, non sapevo cosa fosse successo ma sapevo che aveva bisogno di me.
La abbracciai e restammo così per molto tempo, tanto che lei si addormentò tra le mie braccia.

Avevo paura di svegliarla, era così bella quando dormiva e siccome di solito litigavamo volevo gustarmi quei pochi momenti.
La guardai e le spostai i capelli dalla faccia, mi venne l'improvvisa voglia di darle un bacio.
Un bacino, un piccolo bacino; lieve e veloce.
Mi afficinai alla sua bocca e appoggiai le mie labbra sulle sue che per mio piacere combaciarono alla perfezione.
Aveva un profumo favoloso e sarei restato così per un'eternità.
Era già la seconda volta che la baciavo, a stampo ovviamente, la prima era stata mentre era svenuta.

Ero sicuro che fosse una persona fantastica ma con lei era impossibile ragionare.

Sentii il cellulare di Emily vibrare, la appoggiai velocemente ,ma facendo attenzione che non si svegliasse, nel divano.
Presi il suo cellulare e lessi:
"Hardin 😈😍 ti sta chiamando..."

Non sapevo che fare... ero tentato di rispondere ma non ero certo che fosse stato lui a ferire la Mia Emily.
Risposi ugualmente, in ogni caso lui non mi conosceva e quindi non poteva rintracciarmi.
Pronto? Chi sei?》chiesi a bassa voce per non farmi sentire da Emily

Hardin, ma chi sei te?》 Mi rispose lui stupefatto parlando un debole inglese.

Non importa, cosa vuoi?

Passami subito Emily ho fatto un casino e devo spiegarle...》 Quando fini' la frase capii che era stato lui a fare soffrire Emily.
Quindi gli risposi in modo tale che non desse più fastidio a Emily.

Ah sei te quel gran stronzo che ha fatto soffrire Emily...》
lui mi interruppe:
Oh non mi dare dello stronzo..

Shhh, taci stavo parlando io. Non azzardati mai più mandare un messaggio, chiamare o rintracciare Emily... l'hai fatta soffrire e non puoi più rimediare al casino che hai fatto.
E da quanto ho capito... non è il primo che combini.
Non credo ti possa perdonare ancora.

Chi sei te per decidere tutto questo? Suo padre? Sua madre? Il suo ragazzo...? Ah no scusa sta con me bello!》 disse ironicamente. Ero tentato a dirgli che ero il suo ragazzo ma non volevano creare più problemi di quanto già ne fossero venuti fuori. Cercai di calmarmi e di rispondere con gentilezza.

《No, non sono nessuna di queste cose ma ti consiglio di non farti più vivo... non farlo né per me ne' per te, ma per Emily.
Ah si un ultima cosa, non state più insieme... dopo averla fatta soffrire sarebbe il minimo.》
Riattaccai la telofontata pensando di aver fatto la cosa giusta.

Uscii da camera mia per andare in salotto a vedere Emily.

Ma quando aprii la porta me la ritrovai d'avanti...
Aveva sentito tutto??
Ero troppo agitato, non sapevo cosa fare, continuavo a toccarmi i capelli e respirare velocemente.
Non resistetti più, i suoi occhi puntati su di me mi facevano agitare:
"Scusa, scusa scusami... c'è boh il cellulare era suonato... e poi non so c'era lui e mi ha detto... c'è no io ho detto, no intendevo.. scusa" dissi velocemente tutto ad un fiato facendo strani gesti con le mani.

"Se non ti dispiace... dovrei andare" mi disse lei mentre stavamo scendendo le scale per andare in salotto.

La accompagnai fino alla porta e gliela aprii, ma prima di chiuderla del tutto sentii la sua voce
"Cellulare grazie...." disse allungandomi la sua mano.

Ero talmente sovrapensiero che mi ero dimenticato di darle il suo cellulare... ero stupido e non poco. Chiusi la porta e mi buttai nel divano.

Emily's POV

Davvero non mi aspettavo che Cameron potesse fare questo per me... avevo ascoltato gran parte della conversazione!

Dopo essere rientrata a casa guardai in cellulare e vidi un messaggio dallo sconosciuto...

Sconosciuto: Haha oggi ti ho visto che ti sei fermata davanti allo spogliatoio di noi maschi.... ahahah cosa volevi guardare porcellina? 🐷

Io: non l' ho fatto di proposito... comunque non credo ci sia molto da guardare ✋

Sconosciuto: devo ammettere che sei brava a spegnere porcellina 😂

Io: non ti sto spegnendo... è la realtà! Non chiamarmi porcellina comunque🐷

Sconosciuto: preferisci cagna? Hahah, scherzo

Io: hahah divertente il mio sconosciuto 😒

Sconosciuto: Beh devo farti i miei complimenti....

Io: ??

Sconosciuto: ottimo tiro.... insomma non mi piace ammetterlo ma sei più brava di me e tantissimi altri della squadra... sei stata fantastica! Non me lo aspettavo da te

Io: non esagerare con i complimenti hahah😇

Sconosciuto: dico solo la verità... ah si e complimenti anche per il tuo fondo schiena... poi con quei pantaloncini... 👏😘

Io: Ma sei matto te!

Sconosciuto: Non solo io! Tutti i maschi che erano nello spogliatoio lo hanno notato.... quindi non arrabbiarti solo con me!

Io: peccato che non so chi sei! Quindi non posso nemmeno arrabbiarmi!

Sconosciuto: 😈

Passarono una decina di minuti e non mi arrivarono più suoi messaggi così decisi di scrivergli io

Io: cos'è hai perso il fantastico dono della parola?

Sconosciuto: volevo che mi scrivessi te qualcosa, hahah

Io: notte
Io: contento?

Sconosciuto: no no, non andartene!!! Non lasciarmi solo😓

Io: dimmi chi sei

Sconosciuto: ancora con questa storia... ti prego ti ho detto di fidarti Emily!

Io: Mi da fastidio sapere che tu sai chi sono e io non so chi sei te!

Sconosciuto: forse allora è meglio andare a letto

Io: non evitare i problemi!

Sconosciuto: .. ma se fosse per me te lo direi..

Io:Ok va be😤

Sconosciuto: Dai non arrabbiarti piccola...

Io: che due palle

Sconosciuto: ci vediamo domani mattina a scuola e anche domani all'allenamento piccola haha 😘

Io: allenamento?

Sconosciuto: eh beh ora che sei nella squadra hai anche gli allenamenti per 2 volte alla settimana!

Io: e chi c'è di femmina??

Sconosciuto: ehmm... fammici pensare...
Sconosciuto: solo te

Sconosciuto: noi maschi non ci lamentiamo haahha... anzi 😏😌


Chi è secondo voi lo sconosciuto???

Secret Love ||MAGCON||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora