32

13.8K 554 14
                                    



Fissai mia madre che era seduta al mio fronte. Dovevo convincere lei, perché una volta convita il gioco sarebbe fatto, mio padre si sarebbe lasciato abbindolare facilmente.
«Mamy! Oggi sei particolarmente bella, lo sai, vero? Stai usando qualche prodotto in particolare?» le sorrisi ingenuamente attorcigliandole una ciocca di capelli intorno al mio indice mentre lei alzava un sopracciglio.
«Cosa ti serve, tesoro?»
«Uhm... niente... be', se proprio lo chiedi, allora, sono venuti a trovarmi per il mio compleanno dei miei amici da Sydney... Solo che non hanno un posto dove dormire e mi stavo chiedendo se...»
«Scordatelo! Non dormirai in mezzo ad un branco di ragazzi!»
«ma mamma! È solo una notte ed è il mio compleanno! Ti preegoo!»
Spalancai i miei occhioni azzurri guardandola in modo triste, non poteva resistermi, lo sapevo.
«Quanti anni hanno?» sbuffò voltandosi e tornando a sciacquare un piatto.
«il più grande 18, dai dai, dormirò sul divano»
«Okay, okay, ma non voglio sentire strani rumori durante la notte. Ed adesso vai a preparare la tua stanza per stasera, è un porcile!»
La ringraziai scoccandole un bacio sulla guancia correndo al piano di sopra e buttandomi sul letto. Presi il telefono sotto carica.

Josie: mia madre ha dato l'okay!

Callum: ma è fantastico! A che ora stasera?

Josie: 8:30, ma quanti anni hanno gli altri?

Callum: Luke 18, Michael 19 e Ashton 21

Josie: uhm... Adesso avete tutti 17 anni e Ashton 18, okay?

Callum: perfetto, allora a stasera, piccola♥️

Omegle - HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora