44

9.1K 398 10
                                    



Bussai, impaziente di rivedere Calum e risolvere il danno fatto.
Dopo pochi minuti una ragazza davvero troppo simile a Calum mi venne ad aprire ed appena mi vide le si illuminarono gli occhi.
«Uhm... Casa Hood?» domandai intelligentemente.
Sul campanello e sul tappeto c'era scritto "Famiglia Hood", poteva mai essere la casa del presidente Obama?
Lei ridacchiò leggermente notando, evidentemente, la mia agitazione. Annuì prima di farmi entrare.

«Sei Josie, giusto?» La mia fronte si corrugò. Mi conosceva?
«Be', sì, come mi conosci?»
«Calum mi ha mostrato pochi giorni fa una tua foto e non fa che parlarmi di te. Come mai qui?»
Ci sedemmo vicino al bancone della cucina sorseggiando un caffè, mi aveva spiegato che Calum si era addormentato poco fa e che più tardi sarei potuta andare a parlargli. Prima voleva parlarmi, sicuramente l'argomento prorompente sarebbe stato "ti tiro per i piercing se tratti di nuovo male mio fratello, troia" e questa cosa mi metteva ansia.
«Ehm... Diciamo che abbiamo litigato e che sono qui per farmi perdonare, è stata tutta colpa mia» spiegai mente Mali (scoprii si chiamasse così) annuì come a conoscenza di tutto.
«me ne ha parlato, ci è rimasto un po' male. Però è un cazzone, doveva stare più attento con le parole. Comunque, adesso vagli a fare la tua sorpresa, sicuramente sarà qualcosa di gradito da lui!»
Attentamente mi alzai seguendo Mali verso la stanza del moretto, mi abbracciò prima di scendere le scale, presi un respiro ed aprii la porta.

La stanza era completamente immersa nel buio, tutto era chiuso: persiane, tende, luci...
La mia camminata si arrestò quando urtai qualcosa, spinsi le mani in avanti percependo il tessuto morbido e caldo di un materasso, bingo, avevo trovato il letto.
Mi ci sedetti, al mio fianco c'era Calum coricato su un lato. Poggiai una mano sul suo viso, facendogli una carezza. Si mosse un po', e poggiò una delle sue mani sulla mia ferma già da un po' sul materasso.
Iniziai a scuoterlo e a chiamarlo e quando aprì gli occhi lo vidi paralizzarsi.

Omegle - HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora