48

9.3K 393 20
                                    

«Calum, mi mancherai tanto» lo abbracciai stringendolo fortissimo.
«Shh, ci rivedremo tra una settimana, vedrai, passerà in niente» mi tranquillizzò accarezzandomi i capelli.

Quando avvisarono il mio treno in arrivo mi allontanai da lui guardandolo con imbarazzo.
«Ehm... Allora vado» alzai una mano come segno di saluto, lui la afferrò e mi rinchiuse tra le sue braccia.
«passeranno in fretta questi giorni» ripeté dandomi un piccolo bacio tra i capelli prima di allontanare le sue braccia da me facendo sentire immediatamente un pezzo di me allontanarsi.

Salii immediatamente sul treno, il quale dopo poco iniziò a muovermi, presi le mie cuffiette e feci partire la prima playlist che trovai: The neighbourhood; perfetto.

Neanche un secondo dopo il mio telefono vibrò un paio di volte, distolsi lo sguardo dal paesaggio e sbloccai il telefono.

Erano quattro messaggi: uno di Arabella e tre di Calum; aprii prima quello di Arabella, risalente a qualche minuto fa.

Arabella: Jo, dimmi quando sei quasi arrivata che vengo a prenderti in stazione e salutami quel cinesino del tuo amichetto

Josie: sono appena salita in treno, e comunque pensa a Luke, che ti darà sicura filo da torcere.

Arabella: non ricordarmelo...

Ridacchiai passando alla chat con il ragazzo che avevo appena lasciato in stazione.

Callum: Josie

Callum: mi manchi già

Callum: :(((

Josie: Anche tu mi manchi, avrei voluto rivedere i ragazzi, però

Callum: no, è stato meglio così

Callum: ti ho avuta tutta per me, no?

Josie: certo, certo

Josie: omg

Josie: un vecchio con uno sguardo languido si è appena seduto di fronte a me, tsk

Callum: ahahah

Josie: seriamente. Mi sta fissando. Cosa faccio? Aiut

Callum: non pensarci

Josie: oh, grazie del consiglio utilissimo

Callum: perché non pensi a quello che potremmo fare la prossima volta?

Josie: cosa dovremmo fare? ahah

Callum: potremmo andare al cinema, alla pista da pattinaggio, a ballare, al mare...

Callum: ovviamente dipende tutto dai giorni

Josie: il mare mi piace un sacco

Callum: allora andata per il mare

Josie: andata per il mare!

Omegle - HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora