61

8K 361 48
                                    

«Caalum!» urlai precipitando sul suo letto.
«Sveglia, sveglia, sveglia!»

Lui mugugnò qualcosa girandosi di schiena posizionando un cuscino sulla sua faccia.
Salii a cavalcioni sulla sua schiena iniziando a muovermi avanti e indietro, saltellando ogni tanto nel vago tentativo di svegliarlo.

«Smettila di stuprarmi la schiena» biascicò togliendo il cuscino dal volto girandosi, riuscendo comunque a farmi restare a cavalcioni su di lui.

Ci guardammo per qualche secondo prima che Calum alzasse leggermente il volto per poi prema le sue labbra sulle mie.
«ora lasciami dormire» richiuse gli occhi sprofondando la testa sul cuscino.

«ma sono le dieci»
Lo sentii ridacchiare alla mia affermazione.
Alzò le lenzuola facendomi spazio.

«cosa ti andrebbe di fare?» chiesi poggiando la testa sul bicipiti teso del ragazzo.

«tu potresti grattarmi rendendomi davvero felice mentre io potrei riaddormentarmi. Che ne dici?»

«un Calum felice sarebbe troppo pericoloso» affermai iniziando a grattare il petto del ragazzo.

«oh... Lì è perfetto» Calum chiuse gli occhi umidificandosi le labbra.
«sai cosa mi piacerebbe adesso? Toglierti quella culotte che ti ho visto ieri, ma questo solo nei miei sogni, per il momento»

«Oh, Calum Thomas Hood, sei un vero maniaco!»

No, okay, stanotte ho fatto un sogno davvero troppo strano.
Tipo che i 5sos giravano per la mia città su una di quelle bici a quattro posti ed io leccavo le guance di Calum.
Normale, insomma.

Omegle - HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora