Volevo informarvi chee... HO SCRITTO UN SEQUEL!
Ora vi spiego: ieri ho finito di correggere e scrivere tutti i capitoli di questa storia ed ho pensato "ehi! Perché non continuare le avventure di questa coppia da un altro punto di vista?"Non vi spoilero nulla, solo aspettate altri pochi giorni prima dei nuovi capitoli.
Grazie del vostro tempo ed eccovi il capitolo corretto:«Ragazzi... Potreste spiegarmi cosa state facendo?» chiese Calum avvicinandosi a me e Luke che eravamo al centro del giardino come due stupidi.
Dopo il "risveglio" avevamo fatto colazione sotto gli occhi attenti di mia madre che guardava me e Calum come per dire "devo tenerli d'occhio". Inutile dire che ogni tanto scoppiava qualche risatina per i silenzi troppo imbarazzanti che si creavano per colpa sua. Riuscimmo a respirare solo quando lei andò a lavoro.
Eravamo usciti in giardino dove tutti si erano seduti su di un divanetto, tranne me e Luke, che stavamo organizzando il nostro spettacolino.
Luke era palesemente ancora brillo, non aveva smaltito ancora del tutto la sbornia di ieri, mentre io, be' io ero euforica e basta.«Che domande sono? Non vedi! Stiamo provando la scena in cui Gabriella lascia Troy e torna dalla madre!» Spiegai stranita dalla sua ignoranza. Seriamente, chi non capirebbe di cosa stiamo parlando in questo momento?
«Uhm... Ma di che cavolo state parlando? Io... Io non vi capisco!» Chiese sbuffando Calum.
Luke lo guardò davvero male, per poi dire: «Come diamine hai passato la tua infanzia, Calum!»
Lui corrucciò la faccia rispondendo:«Uhm... Male?»
Luke mi guardò sconvolto portando due dita alla fonte come per sorreggerla.
«Jo, io non so come sia possibile, insomma, tutti dovrebbero conoscere High School Musical!» ridacchiai assecondandolo ed annuendo guardando male Calum il quale sbuffò girando gli occhi verso il cielo.«Allora, Luke, tu farai Troye, io Gabriella» corsi verso un punto del giardino «facciamo che questo dove sto è il pontile e tu mi corri dietro mentre cantiamo, ricordi, no?» Luke mi guardò maliziosamente prima di annuire.
«Fermi tutti. Io cosa faccio?» si intromise ancora Calum con un'espressione dolcissima in viso.
«Shane Gray» dissi facendo ridere Luke.
«Ma non stava in Camp Rock?» chiese confusamente Calum.
Luke ed io annuimmo e non appena Calum capi ciò che volevamo dire si allontanò verso il porticato di casa urlandoci un "siete patetici".«Vai da lui, è una persona molto permalosa, se la prende subito» mi consigliò Ashton introducendosi nella discussione.
Annuii prima di dirigermi al dondolo posto davanti alla porta di casa.«Ehi» mi sedetti vicino a Calum il quale aveva entrambi i gomiti sulle ginocchia e guardava fisso un punto, non degnandomi di uno sguardo.
«Calum, stavamo scherzando, sai che adoro solo te, vero?» poggiai una mano sulla sua schiena iniziando a farla circolare avanti ed indietro per essa.
«Già lo hai detto.» rispose freddamente. Era così carino quando se la prendeva.
«Sai che tra High School Musical e Camp Rock sceglierei mille volte Camp Rock? E che tra Zac Efron e Joe Jonas mille volte Joe Jonas?»
«Quindi non sceglieresti me» disse lui girandosi a guardarmi.
«Saresti la seconda scelta» scherzai ridacchiando coinvolgendo anche lui.
«potresti scegliere sempre Luke»
«ed invece sceglierei te, e poi hai visto Luke quanto è alto?»
«Ehi! Anche io lo sono!»
«tu di meno!»
«Dai nanerottola, ho capito, vieni qui!» aprì ancora una volta le braccia ed io mi ci fiondai immediatamente stringendolo forte.
«Ti voglio bene, Cal»
«Anche io, Jo, anche io»
STAI LEGGENDO
Omegle - Hood
FanfictionStranger: M, 19 You: 19 è la tua età o la lunghezza del tuo cazzo? Concluso 8.08.16 08.08.16 #206 in Fanfiction 17.08.16 #93 in Fanfiction 23.08.16 #34 in Fanfiction 06.08.17 #11 in Fanfiction 07.09.17 #6 in Fanfiction