46

9.4K 394 11
                                    

Fui svegliata dalla luce che penetrava dalle persiane.
Ero a pancia sotto, il copriletto sulla schiena ed un braccio penzoloni sopra le coperte mi circondavano la vita.
Alzai di poco il mio busto notando le braccia scoperte, guardai la maglietta che stavo indossando e di certo quella non era mia. Mi alzai dal letto notando le mie gambe nude. Ma che diamine... Certamente Calum era l'artefice di tutto ciò.

Lui stava dormendo su un fianco ed era così adorabile, però aveva osato sfilarmi i vestiti da dosso ed adesso l'avrebbe pagata.
Gli piombai addosso svegliandolo sul colpo ed iniziando a muovere le mie mani freneticamente sul suo corpo.
Non si mosse di un millimetro.
«Jo, lasciami dormire» biascicò portandosi un braccio sopra gli occhi distendendosi supino.
Mi distesi sopra di lui appoggiando il mento sul suo petto.
«perché mi hai cambiata?»
Lui alzò il suo braccio , spostò gli occhi verso di me divertito per poi rimettersi nella stessa posizione.
«avresti avuto caldo» rispose solamente.
«ma se si sta benissimo!»
«no tesoro, a Sydney anche quando nevica fa caldo. E poi giuro che ti ho cambiata ad occhi chiusi. Me l'ha insegnato Ashton quando facevo da babysitter a sua sorella più piccola» alzò le coperte facendomi spazio.
Sussurrai un "come no" prima di posizione la testa sul braccio di Calum.
Mi scoccò un bacio tra i capelli ed un attimo dopo mi riaddormentai circondata da un forte busto tatuato.

Capitolo inutilissimo, boom

Omegle - HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora