10 consigli per il makeup

12.3K 435 8
                                    

┏━━━━━━━━━━━┓
⠀⠀⠀⠀⠀⠀guide to:
⠀⠀⠀10 makeup hacks 🌸
⠀⠀⠀⠀cc: @awk_how_to ⠀
┗━━━━━━━━━━━┛

categoria: makeup

ecco qualche consiglio per il makeup in generale 👅

↠ per coprire meglio le occhiaie scure, sfuma il correttore in verticale anziché in orizzontale.

↠ se ti sporchi la pelle mentre ti togli il mascara, lascialo asciugare prima di strofinartelo via, sarà molto più semplice.

↠ per ottenere un effetto voluminoso sulle tue ciglia applica il mascara a zigzag e assicurati di averlo messo su tutta la lunghezza.

↠ se vuoi ottenere un bel risultato con l'eye-liner, mettilo mentre hai gli occhi ben aperti e non tendere la palpebra.

↠ se volete un risultato naturale con il rossetto usatene uno leggermente più scuro del vostro colore naturale.

↠ mentre togliete il rossetto non strofinatevi troppo le labbra, si tratta di una zona delicata, toglietelo con cura.

↠ se vi siete appena messe l'ombretto ma il colore è troppo forte, sfumatelo con un po' di cipria in modo da attenuare l'intensità.

↠ se mettete l'ombretto con un pennellino leggermente umido la polvere si 'attaccherà' alla pelle uniformandosi.

↠ per non ottenere un effetto matrioska aggiungi poco blush alla volta e non metterne mai tanto in una volta sola, sarà difficile toglierlo bene.

↠ prima di riempire le sopracciglia pettinale leggermente (con ad esempio un vecchio spazzolino) per evitare macchie di colore.

voiláááá questi sono alcuni consigli e spero vi siano utili.
sofi 👄

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora