importante (:

9.3K 392 39
                                    

(se ci sono riferimenti a cose che c'entrano con Instagram non sono errori. semplicemente ho postato ciò su Instagram, sulla mia pagina relativa a questo libro (@/awk_how_to, dateci un occhiata se vi va)).

alcune di voi mi hanno chiesto, se non in direct nei commenti, il motivo della mia inattività.
vorrei che le persone di questi due anni leggessero queste righe.
quando ho aperto questa pagina ero piena di idee.. il fatto di poter condividere le mie cose era bellissimo, soprattutto perché era un determinato periodo in cui sono successe alcune cose.
ora come ora ripenso a tutto il tempo che ho SPRECATO per instagram. voi non ne siete la colpa, anzi.. avete reso le cose molto piacevoli! vi voglio bene uno ad uno. ma come ricorderete di aver passato la vostra adolescenza? io sicuramente non la voglio ricordare come 'ho scritto how to dalla mattina alla sera' oppure 'non mi staccavo mai dal telefono'. mi sento maturata e mi sto rendendo conto che la vita è davvero breve e che anche un solo pomeriggio al telefono è un pomeriggio sprecato. bisogna godersi la vita, soprattutto ora che siamo giovani ed energici, per fare le cose davvero importanti.
studiare, perché è la chiave del futuro.
passare il tempo con gli amici. viaggiare, fare delle gite, uscire di casa tutti i giorni e scoprire nuove cose,.. un'infinità di cose che sono più importanti e anche salutari di trascorrere il tempo al telefono.
sono triste del fatto che io abbia sprecato tanto tempo in un modo superficiale ed inutile. questo tempo non mi ritornerà più indietro e ne sono davvero dispiaciuta..
per favore, ripensateci! fate ciò che vale la pena di fare. ripeto, può sembrare strano, ma la vita è davvero breve. se la passate al telefono, passerà così velocemente, e avrete 20 anni in un battere d'occhio.. dovrete preoccuparvi per il lavoro, soldi, tante cose che in questo momento, se siete giovani, potete ignorare. vivete bene le vostre giornate!
spero di avervi trasmesso il messaggio, NON STO CHIUDENDO LA PAGINA, posterò poco frequentemente e quando ho un'idea davvero carina.
se volete smettere di seguirmi, fate pure, ma siate almeno riconoscenti del fatto che fino ad ora vi abbiamo aiutato con i nostri how to. ci meritiamo un bel po' di gratitudine.

Sofia (scusate gli errori ma non mi va di rileggere)

NUOVO LIBRO DEGLI HOW TO: consigli per ragazze 2! ❤️

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora