routine giornaliera

7.4K 289 181
                                    

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀how to:
⠀⠀⠀routine giornaliera
⠀⠀⠀cc: [ @awk_how_to ]

categoria: pratici

☇ intro:
sarebbe per i giorni scolastici, ma anche per quelli festivi e per il fine settimana ♡ spero vi piaccia.

—————

♥︎ the morning
iniziamo dalla mattina. appena vi svegliate, lavatevi il viso con acqua fredda. oltre che a svegliarvi, pulisce la pelle dall'olio e il grasso rilasciato durante la notte.
se fate la doccia tutti i giorni, usate un giorno sì e un giorno no il sapone per il corpo: non fa bene utilizzarlo quotidianamente. lo stesso vale per i capelli: lavateli ogni due giorni, oppure diventeranno, con il tempo, più grassi.
fate sempre colazione, serve anche a velocizzare il metabolismo: ho fatto un how to per questo, pochi post fa! lavatevi anche i denti, ve ne compiacerete quando saranno bianchissimi c:
preparate le cose da indossare e la cartella la sera prima, in modo da fare tutto più velocemente e arrivare in tempo tranquillamente.

♥︎ the evening
fate i compiti che vi hanno assegnato il giorno stesso, è il modo migliore per consegnarli sempre puntuali. non lasciatevi all'ultimo giorno!
andate a dormire e calcolate di riposare al minimo 8 ore: non vi elenco gli innumerevoli motivi di ciò, ma eccone qualcuno dei più importanti: fa bene alla crescita, sia in altezza che delle forme del corpo. inoltre ci si sveglia in forma per la scuola e si ha una cera migliore, come per le occhiaie. non utilizzate il telefono la mezz'ora prima di andare a letto, perché non vi farà dormire bene.

non è proprio un how to ma credo sia ugualmente utile! voto e commento per più how to 💡

q o t p:
voglio farvi qualche domanda per conoscerci meglio.
nome? età? data di nascita? emoji preferita? cantante/canzone preferito/a?

sofia

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora