regole per ragazze

7.6K 273 48
                                    

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀guide:
⠀⠀⠀regole per ragazzi 💁🏼
⠀⠀⠀cc: @awk_how_to | me

› categoria: pratici

con questa guida/how to volevo solo farvi presente qualcosa che io trovo davvero importante per quest'età adolescenziale ♡ spero di aiutarvi in un modo o nell'altro.

🌂 ∘ school
è così importante, anche se forse noi non ce ne rendiamo conto. è il nostro futuro e, anche se non vorremmo, dipende in gran parte da lì. impegnatevi, perché ora potete, e se non lo farete più tardi ve ne pentirete.

💡 ∘ friends
vediti regolarmente con amici, parlaci, sfogaci e ridici insieme. è importante, è sottovalutato. una vita senza amici sarebbe terribile! ricordati di questo, e sentiti fortunato di quelli che hai già. c:

👟∘ phone
secondo me è il punto essenziale: il telefono. più del 75% delle persone che lo utilizzano ne sono dipendenti. è così che volete ricordare l'adolescenza? in ore e ore di tempo perso stando sui social? io no, e forse neanche voi.

🌾∘ yourself
non smetterò mai di dirlo, ognuno di noi è la persona più importanti della propria vita. abbi un minimo di rispetto e non farti sottomettere dagli altri quando hai ragione. la tua opinione su te stesso e più importante di qualsiasi altra.

🐰 ∘ makeup
non so se c'entra molto, ma io lo scrivo comunque. il trucco: non è bello nascondersi dietro chili e chili di fondotinta, linee di eyeliner troppo marcato o sopracciglia eccessivamente riempite. siate voi stesse, è così che le persone vi apprezzano, perché prima o poi vedranno la vera voi! rimanete naturali, e truccatevi senza esagerare!

🔭 ∘ memories
ho sempre avuto a cuore questo argomento, voglio farvelo sapere. è bello ricordare. faccio sempre delle foto per non dimenticarmi di niente: tramonti, albe, amici, giornate, estati, anni. a volte scrivo qualcosina, disegno, mi esprimo in fogli e quaderni. quando sarò più grande, mi ricorderò di tutto.

ditemi se anche questi how to vi piacciono c:

sofia ( ˘ ³˘)

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora