consigli di vita pt.2

8.2K 369 70
                                    

⠀⠀┏━━━━༻❁༺━━━━┓
⠀⠀⠀⠀↠ life hαcks pαrt two
⠀⠀⠀⠀↠ cc: @awk_how_to / me
⠀⠀⠀⠀↠ categoria: consigli
⠀⠀┗━━━━༻❁༺━━━━┛

ecco quα quαlche consiglio per semplificαrvi lα vitα. *ೃ༄

⋆≫ per sentire meglio la sveglia, metti il tuo telefono in una tazza. il suono rimbomberà in essa e si sentirà di più :3

⋆≫ al posto dell'eyeliner usate il mascara, è più facile da rimuovere. bisogna prendere un po' di mascara e stenderlo con un pennellino da eye-liner.

⋆≫ per far crescere le unghie, sane e belle, spalmaci sopra l'olio di cocco ogni giorno.

⋆≫ per togliere il rossore di un brufolo appoggiateci sopra un cucchiaio (molto freddo) per qualche minuto.

⋆≫ per svegliarti meglio la mattina, ascolta qualche canzone movimentata/che ti piace molto.

⋆≫ per togliere meglio il mascara, strofinate delicatamente le ciglia con della vaselina (poca.)

⋆≫ mangiare una mela al giorno aiuta a eliminare i brufoli e l'acne!

⋆≫ per avere un effetto naturale usa un blush o un bronzer al posto dell'ombretto.

⋆≫ per gomiti/ginocchia/talloni secchi, spalmaci sopra un po' di olio di cocco.

⋆≫ per dare l'effetto di avere gli occhi più grandi o per sembrare più sveglia, usa la matita bianca nella piega interna dell'occhio.

⋆≫ prima di mettere il profumo, per farlo durare a lungo, spalma la vaselina sulla zona che andrai a profumare.

⋆≫ per profumare i tuoi capelli, spruzza sulla spazzola del profumo e poi, appunto, spazzolati :3

⋆≫ per avere i capelli più lucidi, versa in uno spruzzino vuoto mezzo bicchiere di acqua e mezzo di limone. poi spruzza sulle punte.

sono praticamente tutti, a parte il primo, sul tema beauty e makeup, spero vi possa interessare, gli ho presi da una youtuber americana ♡

// sof

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora