come non essere pigra

7.2K 418 223
                                    

⠀⠀⠀⠀⠀⠀how to:
come smettere di essere pigri
⠀⠀⠀cc: @awk_how_to

categoria: pratici

༻❁༺
qualche consiglio per combattere la pigrizia c:

- innanzitutto, dovete capire in che ambito siete pigre. a studiare? sport? a cucinare? a vestirvi? ad uscire? ci sono un'infinità di cose per cui si può essere pigri.

- ponetevi psicologicamente degli obbiettivi sempre più difficili. se vi è difficile studiare, cercate di pensare al fatto che più si studia più in futuro si potrà guadagnare. se vi è difficile fare sport, cercate di motivarvi guardando foto di ragazze con un bel fisico. fai una lista dei tuoi scopi 📋

- molte volte si è pigri proprio perché si è stanchi: evitate di perdere troppe ore di sonno e soprattutto durante i giorni della settimana andate a dormire verso le dieci di sera.

- la musica può davvero aiutare. soprattutto quella che ti piace: mettila su quando fai qualcosa che non ti va a genio, ad esempio mentre riordini la stanza, mentre fai i compiti, mentre fai sport. sono tutte cose che, poi, con il passare del tempo, apprezzerai di più.

- non rimandare a domani quello che puoi fare oggi! parti sempre da questo principio. all'inizio è difficile, davvero, ma con il tempo riuscirai a migliorare. pensa anche a "prima il dovere e poi il piacere".

- prendi degli impegni, tieniti impegnata per cose che vuoi e che hai piacere di fare. in questo modo sarà difficile non dormire perché si è stanchi, sprecare il tempo ed essere di conseguenza pigra.

- non sprecare tempo. la vita è davvero veloce. accetta di uscire qualche volta, anche con i tuoi genitori, per fare una gita in montagna, per andare dai nonni.. tutto ciò è sempre meglio che restare a casa sul divano con il telefono in mano.

spero vi possa servire! ho già preparato un altro how to e lo posto solo se lasciate una stellina e un commentino, da sempre piacere ed è gratificante per me che ci metto tanto a scrivere queste guide 👧🏼❤️

question of the guide:
- siete pigre?

sofia ((seguiteci su Instagram! @/awk_how_to))

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora