consigli per le sopracciglia

8.4K 308 139
                                    

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀guide to:
⠀⠀consigli per le sopracciglia
⠀⠀⠀cc: [ @awk_how_to ]

categoria: bellezza

☇ intro:
è da un po' di tempo che vorrei fare questo how to per le sopracciglia, mi piacerebbe condividere con voi alcuni consigli ♡.

—————

♥︎ monocicglio
ugh. non mi piace su nessuno, e ho la fortuna di non averlo. nel caso voi l'aveste vi consiglio di rimediare! utilizzate una pinzetta per togliere tutti i peletti (sotto vi spiego come fare) oppure andate dall'estetista.

♥︎ forma
non cambiare assolutamente la forma delle tue sopracciglia, sarebbe disastroso nel momento della ricrescita dei peli, e poco estetico.

♥︎ estetista
se decidi di rivolgerti ad un estetista, prendi appuntamento con una che conosci e che trovi brava, perché ci sono quelle poco esperte che vi rovinerebbero e basta. non dovrai andarci solo una volta, se vuoi un buon lavoro.

♥︎ a casa
puoi farti le sopracciglia anche a casa, ma stai attenta. dopo aver fatto la doccia o il bagno, quando la pelle sarà un po' meno sensibile, asciugati e con una pinzetta togliti i peletti dell'arcato sopraccigliare: se non sei sicura, guarda dei tutorial su internet.

♥︎ colore
dall'estetista puoi chiedere di tingerle più scure, nel caso tu le avessi quasi invisibili o molto chiare. per infoltirle in casa, devi passarle con l'olio, come ho spiegato in qualche how to fa (andate a vedere se volete farlo!)

♥︎ trucco
se ti trucchi gli occhi, per una migliore armonia del viso, trucca anche le sopracciglia, soprattutto se le hai molto chiare e poco folte. scegli il tuo colore,
molte persone sbagliano usandone uno troppo scuro. non calcare troppo, e ricorda che il risultato deve sembrare il più naturale possibile! segui la forma delle tue sopracciglia e non inventartene una. io mi trovo meglio con l'ombretto per sopracciglia, la matita sinceramente non la consiglio.

spero davvero tanto che questa guida vi sia servita (?) voto e commento per più how to ☁️

q o t p:
siete già uscite dall'Europa per viaggiare o per qualcos'altro?

sofia
(la pagina Instagram di questa storia è @awk_how_to, gn🌻)

Consigli per Ragazze ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora