...e... io inciampo sul porta ombrelli e vado a finire proprio su Alex. Mado' che imbranata! Chissà cosa avrà pensato lui di questa caduta da mongola! Mi tira su e mi guarda negli occhi sorridendo. Io mi sciolgo, giuro! È stupendo, gentile, dolce e simpatico. È così perfetto! E poi... il sorriso? STUPENDO! Mi ero promessa che non mi sarei più innamorata...ma non ce la faccio.
Rimaniamo un po' a guardarci. Siamo vicini. Molto vicini. Vorrei baciarlo, ma mi sembra un po' troppo affrettata come mossa... si avvicina sempre di più...fino a quandole nostre labbra si incontrano. Un bacio bellissimo che sembrava non finire mai, che viene interrotto dalla campanella. Lui sorride e sorrido anche io. Entriamo in classe con il sorriso, vorrei piacergli... chissà se è così..
le lezioni passano in fretta, esco da scuola, ho perso Alex...sarà andato a casa...
Dopo un po' che cammino per andare a prendere il pullman, sento gridare il mio nome. È Alex, quant'è bella la sua voce! ALEX: "hey bella..." si ferma un po' per respirare, aveva il fiatone KATE: "hai corso?" ALEX: "si...non ti trovavo e mi sono messo a correre quando mi hanno detto che stavi andando in questa direzione. Non volevo andarmene senza salutarti." awwww KATE: "d-davvero..?" abbasso la testa e un sorriso si stampa sulla mia faccia e lui dice ALEX: "hey, sorridi che sei bellissima." alzandomi con una mano il mento. Si avvicina e inizia a baciarmi. Un bacio stupendo, ci stacchiamo e gli do un altro bacio.ALEX: "volevo anche chiederti se ti andava di venire a mangiare a casa mia, sempre se vuoi e se per tua madre non è un problema! Così passiamo il pomeriggio insieme.." KATE: "non ti preoccupare, a mia madre non importa nulla. A volte vado a dormire da delle mie amiche, torno il giorno dopo e lei non mi dice niente... comunque mi piacerebbe molto.." arriviamo a casa sua e...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...