...e... dice LUKE: "io non ho intenzione di partire... ho troppi amici qua e poi c'è Elettra, e so che se parto io devi farlo anche tu, non voglio toglierti gli amici e il ragazzo." stiamo per un po' in silenzio KATE: "dormi con me questa notte?" LUKE: "certo che si piccola mia, stavo pensando proprio a questo, ti dà fastidio se dormo senza vestiti?" KATE:"tanto ormai sono abituata a vederti in mutande o in boxer"ridiamo e poi lui si toglie la maglietta e i jeans. Mio fratello è un gran figone, l'ho sempre detto, se non fosse mio parente farei di tutto per mettermi con lui hahahaha quante cazzate che sparo... sono avvero stanchissima, vado in bagno, mi strucco e torno in camera. Mi tolgo i vestiti in modo da rimanere in mutande e reggiseno e mi guardo un attimo allo specchio, arriva Luke da dietro e mi abbraccia... una sensazione strana, abbracciarsi senza vestiti è strano, piacevole, ma resta sempre strano LUKE: "sei diventata una figazza" ride e mi dà dei bacetti sul collo stringendomi sempre di più. Mi prende in braccio e mi butta sul letto, ci infiliamo sotto le coperte e lo abbraccio. Lui mi sta facendo tante coccole, mi accarezza le guance... è così bello stare fra le braccia del mio fratellone, mi sento protetta, come se niente e nessuno possa farmi del male in questo momento. Come se il mondo tutto attorno a noi svanisse, come se ci fossimo solo noi. Ha gli addominali scolpiti ed è una figata toccarglieli haha... dopo un po ci addormentiamo.
Quanto è fastidiosa la luce del sole!Non posso alzarmi per chiudere le tende alla finestra...sono attaccata a Luke e non voglio svegliarlo...mhhh... decido di alzarmi lo stesso, tanto non si sveglia nemmeno con il rumore di una bomba...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...